21
marzo

GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Biagio vs Giordana

I 6 milioni di spettatori totalizzati lunedì scorso sono un patrimonio da non dilapidare. Contro il secondo dei quattro film di Montalbano, il Grande Fratello sta preparando una puntata ricca di spunti polemici e momenti di tensione, oltre ai consueti aggiornamenti sulle vicende amorose dei concorrenti della casa. Sarà una serata di emozioni forti per Andrea Cocco che – oltre a dover discutere del due di picche preso da Margherita (almeno per il momento) – dovrà fare i conti con “un’importante decisione che avrà a che fare col suo futuro”. L’italo giapponese sarà inoltre destinatario di un video messaggio inviato da Nando.

Occhio al “trashometro”, per altro verso, nel momento in cui le luci dei riflettori convergeranno su una Guendalina fresca di eliminazione. Per la prima volta da quando è uscita dalla casa la Tavassi può divulgare il suo verbo e chissà che – nell’ambito dei confronti previsti con Angelica, Ferdinando e Rosa – non esca fuori qualche perla all’altezza degli storici:”Ferdinando piuttosto che stare con te me la cucio” o “Remo, non ti sputo perchè ti profumo“.

Curiosità per vedere l’esito della nomination tra l’imbattibile Biagio (favorito) e l’ammazza-grandi Giordana. Brutte notizie per il perdente di questa sfida che sarà costretto a dividere il “momento di gloria” e le conseguenti ospitate televisive con un altro concorrente: il Grande Fratello ha infatti previsto una doppia eliminazione per la puntata di stasera ma anche in questo caso sarà il pubblico da casa ad avere l’ultima parola in proposito.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 20.45!

Ore 21.21: Si parte! Le immagini del bacio tra Andrea e Margherita fanno da introduzione alla ventitreesima puntata del Grande Fratello, la Marcuzzi si domanda:”E’nata una nuova coppia?

Ore 21.24: Guendalina, in collegamento con la Marcuzzi, è in procinto di entrare nella casa. Si vede che muore dalla voglia di attaccare briga, prepariamoci al più trash dei confronti visti fino a questo momento. Clip con la settimana dei due nominati, gli anonimi Biagio e Giordana (qualcuno si era accorto di loro?).

Ore 21.27: Giordana ne ha per tutti, il suo giudizio su Andrea è cattivissimo:”E’stato morto per cinque mesi e se la sua ragazza non fosse entrata in gioco non si sarebbero ricordati nemmeno che si chiama Andrea“. La Sali è nell’occhio del ciclone perchè ha frugato nelle valigie degli altri concorrenti, una vera maestra di bon ton.

Ore 21.32: Giordana e Davide proseguono per qualche minuto con uno sterile battibecco. Signorini esorta la Sali a “seguire la legge del buon senso e la critica duramente per aver messo le mani nelle valigie altrui.

Ore 21.36: Giordana, grande protagonista di questo inizio di puntata, resta sola in salotto e racconta alla Marcuzzi di quanto le abbia dato forza la vittoria contro Guendalina nella nomination di lunedì scorso. Una clip con i giudizi al vetriolo della Sali sull’avversaria prepara il terreno per il grande confronto.

Ore 21.40: Guendalina:”Le bestie stanno chiuse allo zoo, dite alla scimmia di fermarsi, Giordana replica con il celebre gesto del ‘rosicamento’ fatto dalla Tavassi a Titone. Il confronto mantiene le promesse, Guenda si lamenta dell’antisportività dell’avversaria ma ben presto il faccia a faccia ritorna sul lato estetico:”Di Giordana mi piacciono solo le unghie perchè sono finte“, la Sali saluta con un:”Fai la dieta fuori, così ritorni al peso normale“.

Ore 21.45: Abbiamo capito che Guenda sarà la grande protagonista della puntata di stasera, dopo Giordana è il momento del confronto con Ferdinando. Pubblicità.

Ore 21.51: Il secondo blocco di trasmissione si apre con le vicende di Andrea  e della “lotta” tra la sua lingua e quella di Margherita sotto la luce dei riflettori.

Ore 21.55: Alessia Marcuzzi elogia le doti seduttive di Andrea, il quale assicura al popolo in ascolto che il suo interesse nei riguardi di Margherita non è espressione del celeberrimo detto “chiodo schiaccia chiodo”. Cocco ha deciso di restituire l’anello di fidanzamento a Szilvia: la storia tra i due è arrivata al capolinea.

Ore 21.58: Andrea decide di avere un confronto telefonico con Szilvia ma la chiamata della modella non arriva! Come riempire adesso questo blocco di trasmissione?

Ore 22.00: Andrea ripone l’anello che lo legava a Szilvia all’interno di una della cassette del caveau. Signorini si congratula con il modello e benedice la nuova relazione con Margherita ma termina il suo intervento con una battutaccia:”Non è che Szilvia non ha telefonato perchè era con Marian?“. Se la poteva risparmiare…

Ore 22.06: Parole di fuoco di Guenda nei confronti di Ferdinando che conclude un videomessaggio con:”Non vedo l’ora di dirtele in faccia queste cose. Io so chi sei, gli italiani non lo sanno ancora!“. Sarà presto accontentato…

Ore 22.09: Guendalina accusa Ferdinando di averla buttata fuori e racconta di una promessa del salernitano che avrebbe giurato di non nominarla. La Tavassi parla di “debiti” contratti da Ferdinando, segno del fatto che “si è goduto la vita, nonostante la simpatia Guenda sta esagerando…

Ore 22.12: “Ci vediamo fuori, il più presto possibile mi auguro, non meriti di stare lì” la chiosa di un’acidissima Guendalina. Pubblicità.

Ore 22.19: Chiuso il televoto, non c’è nemmeno il tempo di fare i conti nel dettaglio che Alessia pronuncia il verdetto: Giordana abbandona la casa del Grande Fratello, i ragazzi fanno festa, noi ci continuiamo a chiedere quali santi abbia in paradiso il pugliese che supera l’ottava nomination della sua avventura. I ragazzi non si degnano nemmeno di salutare l’eliminata.

Ore 22.25: Scopriamo che Giordana è stata eliminata con la percentuale bulgara del 79% dei voti contrari.

Ore 22.28: Si ritorna sulla questione Margherita/Nando, un paragone efficace di Baroncini lo definisce come “un bimbo che non è mai stato al luna park“. Il video messaggio di Colelli – ripreso mentre scrive il testo del suo pentimento – è finalizzato alla commiserazione: si parla di vita modesta, problemi familiari e della città piccola nella quale è vissuto. Riuscirà l’operazione-revisionismo?

Ore 22.34: Margherita non si fa intenerire e decide di non perdonare Nando, la cui sagoma appare in casa. A Colelli consigliamo di limitarsi alle lettere e ai video messaggi, nei confronti Live è destinato ad essere schiacciato come una formica. Pubblicità.

Ore 22.43: Dopo il momento “Fabbrica del Sorriso”, Alessia comunica ai concorrenti della seconda eliminazione della serata. Saranno i ragazzi stessi a determinare il nome dell’escluso: lo sfortunato dovrà essere di sesso maschile.

Ore 22.48: Ogni concorrente dovrà scrivere su una scheda il nome della persona da eliminare, i due più votati potrebbero andare al televoto. Per una volta le regole sembrano chiare…

Ore 22.50: Andrea nomina Jimmy, Emanuele,Davide, Jimmy e Ferdinando fanno il nome di Biagio, Biagio vota per Davide. Tutti e tre i concorrenti sono a rischio eliminazione.

Ore 22.54: Regole dell’eliminazione “a sorpresa”: le ragazze della casa indicheranno un nome tra i tre candidati, l’ultima parola spetterà però al pubblico probabilmente con un televoto tipo “Vuoi che Tizio esca?Si/No”.

Ore 22.57: Margherita vuole far fuori Biagio, Rosa (naturalmente) vota per Davide, Rajae indica il nome di Biagio che nella casa ha meno sostenitori di Osama Bin Laden. D’Anelli non è ancora spacciato, un televoto potrebbe rimetterlo in gioco.

Ore 23.02: Guendalina, “la protagonista più scintillante di questa edizione” secondo la Marcuzzi, entra in studio pronta per un “uno contro tutti” annunciato in pompa magna. Clip con i “best moment” della Tavassi, dopo la pubblicità l’attesissimo incontro-scontro con Pietro Titone.

Ore 23.10: Si vede da un miglio che Guendalina non aspetta altro che “andare in guerra”. Titone la saluta con l’ormai mitico gesto del ‘rosicamento’, la Tavassi assicura che il feeling con Pietro sarebbe continuato se Ilaria non fosse entrata in casa come concorrente.

Ore 23.15: Un RVM montato ad arte mostra come ci sia stato un “prima” e un “dopo” nel rapporto tra Guendalina e Pietro.

Ore 23.18: Guenda attacca Ilaria:”Io ho vinto e tu hai perso” che risponde a tono ma la Tavassi è un fiume in piena e si traveste anche da esperta di ascolti tv :”Se hai avuto un minimo di audience è dovuto al fatto che ci ho provato con il tuo ragazzo. Ilaria non risparmia i riferimenti a Remo e al suo imminente matrimonio ma Alessia la stoppa:”Non dovete parlare di questa cosa, è strettamente personale e privata“. Ma se il GF ci ha sguazzato fino a lunedì scorso!!!

Ore 23.22: Pietro nega che ci sia mai stato qualcosa con Guendalina e sfodera la sua proverbiale modestia:”Io ho soltanto giocato, uno come me non lo trovi nemmeno se giri per tutta l’Italia“. Pietro fa una battuta che Alessia in un primo momento:”Ho visto le foto su Chi, fai degli incontri nelle pompe di benzina“. Proprio nel momento di maggiore trash la conduttrice interrompe il dibattito e chiude il televoto su Biagio.

Ore 23.26: Venghino signori venghino, se volete sputare veleno su Guenda mettetevi in coda. E’il turno di Angelica: prima del confronto in studio l’ormai classico RVM riassuntivo dei rapporti tra le due.

Ore 23.29: Angelica rimprovera Guendalina per le parole pronunciate sulla famiglia di Ferdinando e insinua che il cognato avrebbe fatto dei finanziamenti per pagarle le vacanze (?). Guendalina crede che dopo il GF la storia tra la Livraghi e il salernitano non potrebbe durare più di un mese.

Ore 23.33: Signorini, volendo ricavare qualcosa di costruttivo, chiede a ciascuna della contendenti le qualità che apprezza nell’altra. Il confronto però non prende la svolta ‘moralistica’ auspicata: Angelica e Guendalina continuano a provocarsi.

Ore 23.36: Per il duello tra regine del trash con la neo eliminata Giordana bisogna aspettare lunedì prossimo, ma le schermaglie tra le due coatte iniziano già da adesso nonostante la Sali non sia ancora entrata in studio! Che blocco di puntata amici! Pubblicità!

Ore 23.40: Jimmy Barba, che domani compie 40 anni, riceverà una sorpresa dai suoi parenti inglesi: il concorrente scende nel tugurio, arredato per l’occasione con tanti palloncini – e dopo essere stato ricoperto di farina – può finalmente abbracciare i suoi familiari.

Ore 23.47: Biagio viene avvisato del fatto che il suo destino è nelle mani del televoto e, professando ottimismo, si augura di scampare il pericolo per l’ennesima volta. Il verdetto: Biagio non può rientrare in casa, lo ha deciso il 58% degli italiani.

Ore 23.52: Iniziano le nominations: Ferdinando e Jimmy (rientrato a petto nudo dalla festa) decidono di mandare al televoto Rajae, Rosa (che in settimana è stata destinataria di una scenata di gelosia di Emanuele) nomina Davide. Pubblicità.

Ore 00.00: Auguri Jimmy! Intanto proseguono le nominations con Davide che fa il nome di Emanuele per strategie di gioco“, Margherita decide di mandare al televoto Emanuele perchè “non è tra i ragazzi con i quali vuole arrivare in finale e perchè non gli piace come reagisce con Rosa“, anche Andrea nomina il toscano.

Ore 00.07: Ecco la prova settimanale sui 150 anni del Bel Paese preceduta da una clip che mette a nudo l’ignoranza dei ragazzi. Effetto comico garantito!

Ore 00.10: Jimmy è in confessionale travestito da Mameli (!) e risponde “Giuseppe Verdi” alla domanda sul nome dell’inno d’Italia. Gli avevano detto che sarebbe stato chiamato a pronunciarsi su un altro quesito? Jimmy è in difficoltà anche sulle risposte su Amerigo Vespucci. Ferdinando, vestito da Garibaldi, non fa una figura migliore confondendo “Porta Pia” con “Porta Portese”!

Ore 00.13: Emanuele, nei panni di Mazzini, risponde con qualche titubanza ai quesiti che gli vengono rivolti. Il partner di Rosa non è in grado di spiegare cosa sia “la bagnacauda”! Alla prova partecipa anche Giuliano, mascherato da Cavour, che risponde esattamente alla domanda da prima elementare sull’anno dell’unità d’Italia. Naturalmente la prova non è superata!

Ore 00.18: Emanuele nomina Rajae, che “ricambia la cortesia”. I concorrenti che vanno al televoto sono proprio loro due! Pubblicità!

Ore 00.24: Fabio Troiano, in tour promozionale per la nuova serie di RIS Roma 2 e già visto a Pomeriggio Cinque, fa capolino nello studio del Grande Fratello per la marchetta d’ordinanza. Alessia comunica ai ragazzi i nomi dei candidati all’eliminazione e passa la linea ai Gialappi. Buonanotte a tutti!!!

IL LIVE E’FINITO, DOMANI SERA VI ASPETTIAMO CON L’ISOLA!



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11, 23esima - Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: QUELLI TRA POMPE DI BENZINA E REALTA’


Guendalina-Tavassi1
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA RIENTRA IN CASA PER UN ACCESO CONFRONTO. DOPPIA ELIMINAZIONE E VIDEO MESSAGGIO DI NANDO NEL MENU’ DELLA VENTITREESIMA PUNTATA.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.

527 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

1. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:29

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa sarà una puntata boom boom a questo punto il Guendalina show è più utile fuori che non dentro! Escano sia Giordana che Biagio tanto prima o poi come pedine tutti li dobbiamo togliere…. io toglierei anche l’inutile jimmy!



2. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:30

Giordana Eliminata!



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:32

Ciao Phaeton!
Inutile Jimmu non direi proprio…è il fenomeno da baraccone di intere puntate di Mai dire GF!



4. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:34

seraaaaa



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:35

Per me sarà una puntata durissima!Il mio “odio”per Biagio è ormai risaputo ma Giordana è l’antipatia personificata.



6. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:36

ma tanto Giordana esce o almeno lo spero, che ritorni a fare le chat line



7. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:38

Buonasera a tutti! spero fuori l’inutile Biagio.



8. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:44

Ciao Johnny

@RosaMou
Questa delle chat line di Giordana l’avevo persa,ho appena letto lo 0 nelle pagelle di Mattia.Davvero un incommentabile momento di tv :(



9. Ivan81 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:45

Buonasera a tutti!



10. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:46

Ciao a tutti… io sono distrutto…



11. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:48

Ciao Ivan81 (sei nuovo?), ciao capo!
Sono in trepidante attesa dell’ultima lezione di bon ton di Guendalina :D



12. stella ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:51

Spero che se ne esca quel falsissimo e inutile Biagio D’Anelli! Nella seconda eliminazione, speriamo che va a casa Davide o Emanuele!



13. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:54

Buonasera a tutti :)



14. Ivan81 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:54

No, non sono affatto nuovo.. però scrivo poco.. anche perchè durante la diretta sono bello e concentrato a guardare la tv :)



15. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:55

si intanto io mi guardo le repliche di tutti pazzi per amore <3



16. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:57

Ci sarà un faccia a faccia di Guendalina con tutti i concorrenti. E’ stato gia’ detto? :D



17. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:57

beh ragazzi vado a cena e sono tutto per voiiiiiii con il miticoo gfff della mitica alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meravigliaaa chissà oggi coem è vestita io spero in dei pantaloni!!!



18. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:57

@Stella
Fuori Biagio e quel soprammobile di Emanuele e viene fuori una puntata perfetta!



19. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:58

Buonasera!!

Davide ieri sei stato il più inquadrato tra i giornalisti…dovevano darti un premio!



20. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:59

non toccatemi Emanuele, l’omone che fa partire l’ormone!



21. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:59

Domy: beh… mica pizza e fichi :-)



22. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:01

Eh infatti…>Sai che sono stato contattato dalla redazione del programma di Paola, mi hanno inviato pure il modulo!! Presto si va da Paola!



23. Dani Maltesina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:01

Ma a Rajae non faranno sapere della guerra alla Libya?



24. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:01

Domy: visto che prima o poi tutto si risolve? :-)



25. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:02

buonasera!
esce Giordana e basta! la doppia eliminazione sarà finta come al solito!



26. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:03

Eh si..come dice la Ventura, Crederci sempre, arrendersi Maiii!! haha



27. jessy ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:08

un videomessaggio di nando? per pietà ancora quell’essere ci dobbiamo sorbire. Ma dopo la figura meschina che ha rimediato ancora ha il coraggio di mostrare il faccione?



28. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:08

Stasera esce Biagio e Baroncini!



29. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:10

ciao ragazzi



30. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:11

Bonolis: ‘vorrei Saviano come ospite, aspetto l’ok di Mediaset’
Nella prima puntata due interviste a Ligabue e De Sica e vari argomenti impegnati come lo stalking, paura del nucleare con intervista a Umberto Veronesi, intercettazioni , Equitalia, scalata sul K2



31. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:11

Buona sera a todos! speriamo in una bella puntata questa sera!



32. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:17

Nando sta raschiando il fondo del barile.



33. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:19

spero che esca anche la Zanatta così raggiunge la sua amichetta



34. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:19

Stasera molto probabilmente televoterò Biagio… il mio odio nei suoi confronti stà oltrepassando il limite…



35. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:20

Pervaso dalla voglia di vedere Montalbano!!!



36. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:21

Glielo diranno ai ragazzi che siamo in guerra? (domanda della Gialappa’s)
brutta intro!



37. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:21

Carinissima stasera la Marcuzzi



38. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:21

mamma che bella Alessiaaaaaaaaaaaaa :)



39. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:23

Buonasera, ma chi è che scrive i romanzi?



40. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:23

La Marcuzzi è incinta non si può vestire così..



41. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:24

Glielo devono dire!Gli comunicano tante stronzate e non devono metterli al corrente di una notizia del genere?



42. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:24

questa dice sempre: “stò morendo”… -.-’



43. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:24

Guendalina non si rilassa mai…peggio di me :D



44. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:25

Ciao a tutti. W Ale rock e Guenda.



45. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:25

@gianluca: credo proprio che non glielo diranno… x lo meno non stasera in diretta…



46. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:26

senza Guendalina il bagno è libero…
Bah



47. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:26

Biagio secondo me è solo un pessimo attore



48. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:27

Giordana deve restare assolutamente! è più trash di guenda, però dice la verità…



49. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:27

ciao Peppeeeee :)



50. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:28

Spero esca sta cafona di Giordana.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.