Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    …e il pubblico pregiato e giovane dove sta paolo??l anno scorso quando la carluccio ha vinto un confronto, si e ‘ detto che il pubblico pregiato non era in casa, poi dalle settimane successive ha sempre vinto Maria: quindi i giovani non sono usciti! Questa storia dei ggggiovani vieni tirata in ballo quando fa comodo, alla stregua della storia del canone rai! MI sa che qualcuno deve fare pace con il cervello e riordinare le idee!

  2. Furore 2: l'ultimo baluardo melo' nel prime time di Canale 5. Tante new entry e un recast nel 'capitolo secondo'

    Che poi il cambio di rotta nella serialità Mediaset ha portato al flop di Immaturi e di Liberi Sognatori (nonostante questa fosse bella ma è stata comunque un flop).

  3. Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi 'sfotte' la Panicucci: «Adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre»

    il-Cla83 scusa ma che c’entra? Era successo fuori onda, e in momenti di stress, stanchezza o sotto tensione può capitare a tutti di dire fuori onda cose che non diresti mai davanti alla telecamera. La cosa che ha colpito della Panicucci non sono le offese o le parolacce ma la minaccia di far licenziare il collega, se ti pare poco !! Ha perfettamente ragione vichy, lo avesse fatto Vecchi alla Panicucci a quest’ora ne parlerebbero anche alle Nazioni Unite.

  4. Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi 'sfotte' la Panicucci: «Adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre»

    A me ha suscitato risatOne, ma anche Ingrid Muccitelli, solitamente molto misurata, si spanciava … Già ieri mattina (sabato) in apertura avevano scherzato sull’accaduto e mi avevano fatto molto molto ridere.

    Questo è il genere di televisione che mi piace guardare, un altro pianeta rispetto a certi mercati del pesce al coperto che si vedono su altri canali.
    Poi loro due hanno un affiatamento che si percepisce, ridono, scherzano, si divertono, e creano un clima che restituisce allo spettatore un senso di sano relax. Evviva.

  5. Josephine, Ange Gardien: l'angelo custode di La7 sbarca in prime time con gli episodi inediti

    non riesco a vedere il film di josephinele repliche

  6. Caro Claudio, niente sarà più come prima

    Oh, chissà come mai è calato il silenzio di tomba in questo post. Caro Angelo, che figura pietosa, dall’inizio alla fine. Che pena i leoni da tastiera.

  7. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Ho seguito il Kilimangiaro….

  8. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Tina: applauso… Non ci vuole un genio per capire che il pubblico che segue amici il sabato nel primo pomeriggio, la sera del sabato preferisce uscire…. Poi è chiaro che chi resta a casa deve scegliere tra la Carlucci e Maria preferisce la seconda, ma Dalila, Lello e Claudio questa cosa non la capiscono….
    Il-cla83: ho detto che furore fa il 15-16 a dire tanto…. Per essere una prima puntata può farcela…. Vedremo!!! E domani scopriremo se domenica live sarà il come qualcuno ha detto la scorsa settimana…..
    Anticipo che io ho seguito un ottima puntata del mimangiaro …. Bellissimo il filmato sulla Mongolia….

  9. Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi 'sfotte' la Panicucci: «Adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre»

    La frecciatina ci sta.. ma da parte di uno che aveva bestemmiato e la cui bestemmia si era sentita proprio nel corso del suo programma??
    Ma da che pulpito…

  10. Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi 'sfotte' la Panicucci: «Adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre»

    Se quella sfuriata l’avesse fatta il giornalista alla finta elegante Panicucci,avrebbero costruito intere trasmissioni pro donne, la Boldrini avrebbe urlato al razzismo. Invece Vecchi in silenzio ha accettato le scuse . Trovo veramente assurdo come stiamo precipitando nel ridicolo.

  11. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Tina,dai commenti che fate sempre più spesso sembra che siate voi che seguite Amici ad avere paura che la Carlucci faccia un sorpasso,perchè ogni volta si rimarca il fatto che è il programma meno seguito della De Filippi..sembra che mettete le mani avanti..Io e i miei compari,come dici tu,esprimiamo quello pensiamo esattamente come te e tutti gli altri,quindi…

  12. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Dalila Amici non ha mai avuto ultimamente lo stesso share della Posta o Tu si que vales Ti risulta che lo scorso anno abbia fatto il 30%?Come talent certamente e’il più seguito ma come programma di Maria no.Se poi vuoi avere sempre ragione come i tuoi compari allora mi arrendo.

  13. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Ciao Lello,qui non si fanno che ripetere le stesse cose..Riallacciandomi a certi strascichi,io potrei pensare la stessa cosa per ieri sera,visto e considerato che,se non sbaglio,dalla De Filippi c’erano proprio i vincitori di Sanremo!Ma stiamo sempre là:la settimana scorsa da Fazio era per cavalcare l’onda,ieri era per cavalcare cosa??Poi,mi si verrà a dire che tanto queste medie,C’è posta le fa con o senza Meta e Moro,ma guarda caso,Maria non si è fatta scappare l’occasione!E allora di che parliamo?Rai1 sbaglia a non inventarsi qualcosa per arginare,questo sì.Perchè con una controprogrammazione seria,anche la posta viene messa in difficoltà,e lo abbiamo già visto più di una volta!Sulla Daniele,ormai si sono spesi fiumi di inchiostro!Pensate alla Panicucci che col suo sfogo “umano” cerca di levare di torno un giornalista al suo pari!Poi,e termino,parliamo di Ballando ancor prima che inizi!Ragazzi,fatevene una ragione,per 10 serate,la spunterà cmq Amici,anche se volete far credere che improvvisamente è il programma più debole di Maria,cosa assolutamente non vera,tant’è che se si accenna ad un calo fate le levate di scudi!Al pomeriggio del sabato è un successone,adesso salta fuori che è il talent più debole??Ma per favore…un bacio Lello

  14. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    @Paolo76
    Sono curioso di vedere se anche stavolta le tue previsioni saranno azzeccate perchè il 15 -16% per Furore mi sembrano tantissimi. Se fiction nuove come Immaaturi o Liberi sognatori fanno il 12…
    E con Furore mi sa che siamo sulla scia di Sacrificio d’amore.. Io non la guardo di sicuro! Staremo a vedere!
    :-)

  15. Uno Mattina, Franco Di Mare si scusa con Milly Carlucci: «Un fraintendimento ci ha indotti in errore. Gli sciacalli sono altri»

    Da quando un giornalista deve scusarsi per aver dato una notizia?! Non capisco dove sta il problema, scusatemi.

  16. Furore 2: i personaggi

    Ma c’è un premio Oscar in questa fiction, Fazio starà facendosela sotto.

  17. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Marcello: la media settimanale canale 5 l’ha persa domenica quando lo strascico di Sanremo ha fatto volare rai1 oltre il 23 e canale 5 si è fermato a 13…. Nella settimana poi nonostante le difficoltà ha resistito benissimo….. Se non fosse stato per quel gap canale 5 avrebbe potuto vincere la settimana…. Il che la dice lunga….

  18. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Tina ancora con questa storia dello scappamento ??? Ma ti sei fatta antica tu e il tuo amico che dite sempre la stessa cosa! 10 puntate di ballando contro la de filippi tra posta e amici significa scappare?? Al mio paese no! Se fosse stato trasmesso in un altro giorno , allora ti avrei dato ragione! Ma cosi non e ‘! E tra l’altro, e lo sto ripetendo da giorni quando si parla di questa storia, negli anni passati raiuno di questi tempi trasmetteva sogno e sono desto e proietti ! Ma evidentemente tu non leggi i commenti, spari sentenze direttamente perché ti si tocca Maria! La quale, ricordo a qualche altro estimatore, che la signora costanzo e ‘ stata battuta sonoramente da Giletti , quindi a quanto pare nessuno e ‘ imbattibile e senza rivali! Lo stesso conti, uomo d’oro rai, e ‘ stato battuto! La daniele?? MI sono stancato di ripeterMI, ma se proprio devo, ringrazio del noce che l’ha voluta, visto che da anni al mattino non ha rivali: e se gli ascolti fanno la professionalità di un personaggio( secondo il metro di giudizio di una cosiddetta testa “pensante) , allora la daniele e ‘ una grande professionista ! E ricordiamoci tutti che i piu’ grandi conduttori di questi tempi, da conti a bonolis alla stessa signora costanzo, hanno avuto i loro flop!
    Tina ritornando a te, se io e claudio siamo cip e ciop, non oso dire qui sopra tu e qualche tuo pari cosa siete!
    Rosa grazie..ti saluto affettuosamente , e un saluto anche a Salvo: caro non e’ la prima volta che critico programmi rai…basta leggere…:-)
    …un’ultima annotazione: quando raiuno ha fatto il 45 per cento di share, lo ha fatto in prime time, e in quella giornata nel totale ha segnato il 23%.. non mischiamo i dati, giusto per dire la solita sciocchezza che ci si aspettava di piu’ nella media settimanale! Se invece vediamo la media di prime time settimanale , allora si che quel 45% incide, eccome se incide, visto che raiuno stravince e con svariati punti di distacco!
    MI scuso per la lunghezza, non e ‘ da me! Ma quando ce vo, ce vo!

  19. Furore 2: l'ultimo baluardo melo' nel prime time di Canale 5. Tante new entry e un recast nel 'capitolo secondo'

    PREVISIONI

    1 puntata: 2.792.000 13,50%
    2 puntata: 2.890.000 13,95%
    3 puntata: 2.350.000 12.93%
    4 puntata: 2.109.000 10,53%

    5 puntata CHIUSURA, spostamento su la5 a LUGLIO.

  20. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Stasera su TV8 c’è la prima in chiaro di 007 Spectre, e ci sono almeno altri tre o quattro ottimi fim su altri canali. Bisognerebbe volersi proprio male per guardare Furore Cavallo del West.

  21. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Ciao a tutti… A quest’ora i dati sono giusti stati commentati ampiamente….. Ringrazio il-cla83 , Marcello, Alberto, salvo e Tina che hanno ricordato l’ottima ed ennesima vittoria netta di verissimo che, non so come mai l’attenta e precisa Rosa non ha ricordato….non certo perché il risultato non è una sorpresa, perché non c’è giorno che Rosa non ci ricorda che il tg1 Delle 20 vince sul tg5 o l’eredità vince su Bonolis…. Diciamo che Rosa era di fretta e non aveva tempo….😂.
    Secondo me la mattina del sabato canale 5 potrebbe sperimentare la riprogrammazione di alcune sit-com tipo casa Vianello o norma e felice, o nonno felice…. A costo zero potrebbero fare più di un misero 5-6 per cento.
    Marcello e il-cla83 : stasera secondo me furore non va oltre il 15-16% a andare bene…. Perché ci sono le iene e Milan Sampdoria…. A dire il vero poi i promo della fiction mi fanno veramente ridere con quel sibilo di vento in sottofondo….
    Vedremo…..
    Buona serata a tutti!

  22. Focus lascia Discovery e passa a Mediaset

    Questo lo dite voi di scarso interesse
    L’unica cosa soprattutto interessate era l’animazione giapponese a targhet giovani maschile ,
    Non sfruttatata e soprattutto boicottata e gestendo male il palinsesto trasmettendo programmi di italia 1 in contemporaneamente senza senso vedi super bike e moto gp e repliche di champions legue di Canale 5 è repliche dei programmi di punta ad esempio le iene.

  23. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Cara Tina hai detto una giusta cosa riguardo al sabato di rai1. Giustissimo quando dici “ma dovete ammettere che quando andava al pom del sabato andava male” riferito al programma di Timperi! Infatti mi pare che nessuno NEGA questo dato di fatto! Ma la verità è che tutti i programmi del sabato di rai1 vanno male (vedi anche quello della Perego dello scorso anno), e qui mi riallaccio al discorso di Marcello, che scrive sempre una cosa (un disco incantato), riguardo al sabato italiane della Daniele! Non e che negli anni passati RAI1 faceva il botto di ascolti il sabato pomeriggio, e adesso con la daniele si sta toccando il fondo! Perchè Marcello fa passare questo con i suoi messaggi! Diciamo le cose come stanno! Questo discorso invece non si può fare per la vita in diretta, qui purtroppo la situazione è ben diversa… serve proprio un cambio radicale.. e sono sicura che arriverà da sett. 2018.

  24. Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici

    Come rovinarsi una carriera internazionale. Mi spiace per lui ma ha toppato alla grande. Spero lo facciano fuori da X Factor.

  25. Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018. C'è Posta Per Te 28.3%, Il Professor Cenerentolo 13.7%. Presa Diretta 6.2%

    Buona domenica a tutti!
    In prime time vittoria ovvia e scontata della posta di C5, un programma amato a cui la Rai ha preferito lasciare campo libero. Il film di Pieraccioni essendo una Prima Tv e essendo Pieraccioni un attore e regista molto amato avrebbe potuto fare di più, e sicuramente se programmato in una serata diversa dal sabato avrebbe potuto fare molto meglio, invece si ferma al 13%; poco male comunque, visto che R1 ha vinto nettamente tutte le prime serate precedenti.
    Ottimo l’esordio al sabato di Presa diretta, una collocazione molto difficile per un programma serio di inchieste e reportage.
    Molto bene sempre su R3 TvTalk che supera il 9%. Rai3 sta dimostrando davvero come offrire una valida alternativa ai pomeriggi di C5, mentre R1 cerca di rubare inutilmente pubblico alla concorrenza puntando sugli stessi generi.
    Benissimo Verissimo, che vince sempre e nettamente il sabato pomeriggio, sia che ospiti personaggi provenienti da reality (come ieri la Rinaldi) sia che ospiti tutt’altro tipo di personaggi. Secondo me è il migliore programma del daytime in generale fra tutte le reti. Sarebbe bello concedere più spazio alla Toffanin e a Verissimo che non alla D’Urso..per quanto i suoi programmi vadano sempre a gonfie vele.
    Mattinata come sempre a favore di R1.
    Ps. Molti si lamentano che mediaset lasci scoperte le mattine del sabato e della domenica. Credo sia una questione di budget.. del resto C5 lascia scoperte anche parecchie prime serate, credo che risolvere quel problema sia ben più urgente rispetto alla mattinata del weekend.
    Un salutone a tutti, ricambio i saluti di Marcello, e ovviamente il Veggente Paolo76..