Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Ciao, scusate se commento in ritardo.

    Finalmente Balalaika fa un ascolto discreto grazie a diversi fattori:
    - super-traino dovuto alla partitona della Croazia contro l’Argentina.
    - rivoluzione della formula
    - ritorno al calcio giocato.
    - tanto gossip con Maxi Lopez, torturato su Wanda Nara ed Icardi.

    Ho letto un articolo dove si parlava di una Belen particolarmente insofferente per il trattamento riservato all’argentino (e forse, più in generale per il suo ruolo nella trasmissione). E’ vero?

    Sbaglio o i risultati della programmazione estiva di Rai1 sono in larga parte molto deludenti, al di là dei mondiali?

  2. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    buon pomeriggio blog e benvenuti ai nuovi blogger…
    Beh, nulla da dire in particolare, se non da sottolineare il dato ottimo della partita di prime time e Don Matteo che, all’ennesima replica, batte balalaika.. In effetti mediaset porta il pubblico sui suoi canali solo per gli incontri di calcio, poi i programmi di contorno soffrono, ma questo succedeva anche in Rai, dove notti mondiali volava negli ascolti quando giocava la nazionale italiana…
    Per il resto, niente di che, se non i buoni ascolti mattutini di raiuno e quelli ottimi di reazione a catena..
    salutoni a tutti e bacioni a dalila ( ieri sera il tuo commento è stato superlativo!)

  3. Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

    Ques’edizione rischia di essere un mezzo flop… mancano i personaggi davvero forti e pepati, in grado di creare attenzione (come Tina Cipollari o Antonella Elia). Salvo (ma con riserva) solo Adriana Volpe e Paola Caruso.

  4. Achille Lauro e Boss Doms a DM: «Pour L'Amour è un disco samba-trap. Lo abbiamo creato tra 10 chili di marijuana e microdosing di ogni tipo di droga» - Video

    E vantiamocene!!

  5. Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

    La Ruta mi è simpatica, l’altra con quella narice attappata non la sopporto mica tanto…

  6. Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

    Sono pop e potenzialmente divertenti: la Rossetti è una donna di carattere, la Ruta simpaticamente svampita… Promosse!

    Non sono d’accordo con l’autore quando scrive che questa sarà “un’edizione di Pechino Express con pochi personaggi realmente noti”: oltre a Ruta e Rossetti, anche Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli, Francisco Porcella e Paola Caruso sono conosciuti, nonché già visti in parecchi altri programmi. Possiamo quindi dire che il cast sia mediamente più conosciuto rispetto a quello della scorsa edizione, in cui solo Antonella Elia e Francesco Arca erano davvero famosi.

  7. Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio

    Scelta che approvo.
    Ad ogni modo, non capisco cosa stia succedendo a Magnolia ultimamente: hanno rischiato di giocarsi Samanta De Grenet per Wanna Marchi e queste due per la Brigliadori.
    Perplessità over 9000.

  8. Mara Venier saluta Tú sí que vales: «Mi mancherete»

    Sabato: certo mi ricordo, ma Domenica Live ha consolidato il successo negli anni seguenti, ora è davvero una corazzata che non si può scalfire, a meno di un format davvero fortissimo e che non vada a copiare quello che c’è già di là, sennò è inutile anche provarci.

    Aggiungo a tutto ciò l’aver fatto un contratto alla Parodi per un altro anno di Domenica In… chiunque sarebbe stato sostituito per la vergogna, ma evidentemente anche lei ha qualche santo in paradiso che la rende intoccabile.

  9. USA, giornalista in lacrime in diretta tv per la decisione di Trump sui bambini migranti - Video

    Intanto a quell’uomo inutile che è Obama hanno dato il premio Nobel per la pace ,appena insediato alla Casa Bianco ,sulla fiducia
    E in 8 anni non ha combinato quasi nulla
    Trump ,criticato da quasi tutti,ha fatto in un anno e mezzo ,10 volte più dei suoi predecessori
    E poi questa storia dei bambini è solo una strumentalizzazione contro Trump
    W Trump W i presidenti che fanno fatti non buonismi ipocriti

  10. Mara Venier saluta Tú sí que vales: «Mi mancherete»

    Patrick, io i dati li ricordo e li ho anche riportati sopra: l’ultima Domenica In condotta dalla Venier risale (stagione 2013-2014) totalizzò 2,4 milioni ed il 15% di share, contro la seconda edizione di Domenica Live che fece 2,5 milioni e il 15,4%. Fu quindi un sostanziale pareggio. E’ dalle stagioni successive che il divario si è ampliato a favore della domenica di Canale5, in particolare dalla stagione 2016-2017 (Baudo), quando Domenica In è crollata al 12% mentre Domenica Live è schizzata al 18%. Quest’anno il divario è ulteriormente aumentato: Parodi all’11% e D’Urso al 19%.
    Non penso che la Venier abbia grandi chance. Sono molto curioso di vedere cosa faranno Rai1 e la Venier per recuperare pubblico e soprattutto cosa si inventerà la D’Urso per non cederne (ho quasi paura).

  11. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Bene le partite e cresce Balalaika.Belen del tutto inutile.Sempre bello DONMATTEO.Anche al mattino si difende.Bassissima VID ma un po di attualità’ci vuole anche in .estate.ciao a tutti.

  12. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Buongiorno a tutti! Sono Percy, grazie mille per il benvenuto a tutti :).
    Il prime time è ovviamente dominato dai Mondiali con un ottimo 34% sempre sulla rete ammiraglia Balalaika fa un po’ fatica nei primi appuntamenti ma partita dopo partita i Mondiali stanno prendendo corpo, con parecchi colpi di scena, e quindi gli argomenti sono sempre più interessanti cresce quindi oltre il 15%, stesso risultato Don Matteo in replica che però in ascolti surclassa Balalaika senza troppa fatica. Le altre reti si mantengono stabili con film e serie tv, tranne Rai4 che con The Americans non sta facendo i suoi numeri; Ottimo invece Tv8 che con i film sia in prime time sia nel pomeriggio sta raggiungendo risultati rilevanti. Urge un preserale solido per C5 che ancora una volta si vede superata da RAC che ottiene un ottimo 25.8% senza una concorrenza forte, bene I1 con Mondiali Live.
    Ancora a soffrire è C5 nel daytime mattutino da rifare completamente (dove è finito il programma che doveva parlare dei Mondiali a posto di Mattino5?) Bene quindi R1. Pomeriggio abbastanza stabile ad eccezione del film di Tv8 di cui ho parlato prima

  13. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Percy, benvenuto!
    Lu18, in merito all’abito, Gabriele Corsi ha dichiarato di recente: “Sono sempre vestito uguale per una scelta editoriale; credo sia caratteristico il fatto di avere una sorta di divisa da conduttore. Questo è sempre avvenuto [anche Amadeus aveva sempre lo stesso abito?], non so se la polemica sul vestito ci sia sempre stata. C’è anche chi dice che sono troppo elegante, ma mia nonna mi ha insegnato che non si è mai troppo eleganti”.

  14. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Balalaika 2018 sta facendo poco meno di Notti Mondiali 2014. Ma a parte gli ascolti, di questi mondiali Mediaset ho notato:

    - assenza totale di spot durante i 90 minuti (mi aspettavo spot/minispot/microspot/banner/bumper/piccioni viaggiatori). l’ho apprezzato molto.

    - mancanza di cronisti capaci di pathos anche su partite meno importanti: a parte Piccinini gli altri fanno un po fatica. E, forse, in questo si percepisce maggiormente la differenza Rai/Mediaset.

  15. USA, giornalista in lacrime in diretta tv per la decisione di Trump sui bambini migranti - Video

    VIVA TRUMP!

    WHITE POWER!

  16. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Ho provato a guardare 5 minuti di Balalaika… ritengo che Mediaset abbia fatto una scelta sbagliatissima sia con la Blasi che con Belen.
    Ilary è brava a condurre il GF Vip, ma le trasmissioni di calcio proprio no, zero competenza.
    Per non parlare di Belen, i suoi commenti “tecnici” sono a dir poco ridicoli.
    Non c’è un filo logico, non si trova il senso della trasmissione. è tutto un grande casino!
    Per esempio Tiki Taka mondiali condotto da Pardo è di gran lunga superiore come qualità.

  17. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Io non capisco nulla di calcio e non so quali siano le partite importanti o meno, ma probabilmente quella di ieri lo era visto che ha catalizzato l’attenzione del 34% del pubblico, ascolto ottimo a cui segue una puntata di Balalaika in netta crescita, dall’11 al 15% di share, un risultato a mio avviso buono per un programma dedicato a dei mondiali cui l’Italia non partecipa, oltretutto considerando l’orario strambo dalle 22 a 00.40. Come sempre si è sempre troppo rapidi a parlare di boom e di flop, anche da parte di chi scrive gli articoli, sopratutto per i programmi nuovi bisognerebbe avere tutti più pazienza a “giudicare” in questi termini i programmi. Per Don Matteo ascolti ottimi trattandosi di repliche, al 15% (con partenza al termine della partita, ore 21.45). I1, R2, R3 e R4 si distribuiscono più o meno equamente gli ascolti. Bene TV8 con l’intramontabile Jhonny Stecchino. Malissimo Rai4

    Contro la partita la Gruber funziona e non perde ascolti, ma nemmeno Stasera Italia che mantiene il suo pubblico.

  18. MI MANDA RAITRE: SALVO SOTTILE DÀ VOCE AI CITTADINI CONTRO RAGGIRI E TRUFFE. SEGNALAZIONI VIA WHATSAPP

    A chi devo rivolgermi per per ottenere i miei diritti di rimborso di Buoni Fruttiferi Postali trentennali, emessi il 29.01.1986, Serie 0 e timbrati P/0
    scaduti il 29.01.2017. prima di ottenere il giusto rimborso, mi avevano consigliato di attendere. Non siamo mai stati informati personalmente dei cambiamenti. All’atto dell’emissione del Buono, c’era la promessa verbale della serietà della Posta nel rispetto dei calcoli d’interesse scritti sul retro. Aspetto un vostro riscontro al riguardo e vi ringrazio distintamente.

  19. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    I mondiali stanno avendo successo, il calcio piace a prescindere dalla nostra partecipazione. Canale 5 poteva fare meglio con Balalaika..confusionario…caotico…e troppi personaggi fuori contesto. Non a caso, pur in crescita, è stato abbandonato da 5 milioni di spettatori che si spargano negli altri canali a partire dalle solide repliche di don matteo ( che non sfigurano nemmeno al mattino) la cui partenza alle 21.44 è comodamente scandalosa (si impara sempre il peggio dalla concorrenza)

  20. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    GRAZIE @PAOLO76 del benvenuto. sono il “nuovo utente” ( non Percy). benvenuto Percy.

    allora… il mondiale sta andando a gonfie vele. Balalaika cresce ma viene battuta da Don Matteo in replica. comunque la giornata è stata vinta da C5. buono il risultato di RAC, le persone si stano abituando a questo nuovo conduttore, io già lo seguivo quando faceva Take me out e mi piaceva tanto. solo io ho notato che porta la stessa giacca Gabriele Corsi?

    dimenticavo mi chiamerò così= Lu18

  21. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Noto solo che la prima serata di rai1 parte alle 21,44……

  22. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Ciao a tutti e in particolare a “nuovo utente” e “Percy”….
    Ripeto ogni nuovo ingresso è sempre fonte di arricchimento perle discussioni che ci sono su questo blog, purché i commenti avvengano nel rispetto delle opinioni altrui…. Sul fatto che oltre alle nuove entrate ci siano anche degli abbandoni (e rispondo a Dalila), beh dispiace, ma nessuno di noi, credo, partecipa alle discussioni del blog per obbligo, quindi nel momento in cui una persona ritiene di abbandonare le discussioni lo può fare senza problemi….
    Detto questo, ieri sera ho assistito alla disfatta argentina e vedo che lo hanno fatto in tanti, ma si trattava di un incontro cruciale di questi mondiali… Ora incrocio le dita per la partita dell’Islanda di questo pomeriggio, che ahimé, causa lavoro non potrò seguire….
    Fa molto bene anche Balalaika, ma credo sia un dato fisiologico, man mano che il modiale avanza e miete le prime vittime illustri, gli argomenti da trattare aumentano sia di numero che di interesse…..

  23. Ascolti TV | Giovedì 21 giugno 2018. In 7,3 mln per la disfatta argentina (34%). Cresce Balalaika (2,3 mln - 15.4%) ma Don Matteo in replica fa meglio (2,8 mln - 15.4%)

    Ancora ottimi ascolti per la partita,sopratutto per il risultato inaspettato dell’Argentina,che si ripercuote positivamente su Balalaika.Don Matteo fa quel che può in replica,almeno non è la monocifra di Petrolio.Un bacio Lello,un saluto a tutti

  24. Mara Venier saluta Tú sí que vales: «Mi mancherete»

    Nessuno ricorda gli ascolti tiepidissimi della Domenica In della Venier di pochi anni fa, evidentemente. Non siamo più negli anni ‘90, ve lo ricordo. Ora su Canale 5 c’è Domenica Live, prima no. E quella è una corazzata senza fine.

    Grandi scelte in Rai quest’anno eh. Manca solo il ritorno di Insinna per farla completa… ah no, lo fanno ritornare davvero. Dei veri geni.

  25. Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promosso Zoro. Bocciati Luca e Paolo e Giletti

    Vuoi scommettere meritava almeno un 6, non è andato male ed è stato più piacevole e ben realizzato del previsto…una bella sorpresa e uno show che poteva benissimo andare in onda in un periodo caldo per i palinsesti come l’autunno visto il meraviglioso studio e gli ospiti spettacolari. Complimenti anche alla nuova coppia della tv Michelle e Aurora, una conferma.