
9
marzo
I GIEFFINI TARICONE, MONTRUCCHIO E MARCONI NELLA FAMIGLIA GAMBARDELLA
Matricola o Meteora? Questo è il problema. No, non ci riferiamo allo sfortunato programma di Italia1 ma alle due possibilità che il mondo dello spettacolo riserva a chi partecipa al Grande Fratello. Una volta fuori dalla casa, infatti, c’è chi cade nel dimenticatoio e in pochissimo tempo diventa una meteora nello stellato cielo dello spettacolo e chi, invece, comincia una più o meno brillante carriera artistica, lasciandosi alle spalle le avventure di quando da matricola dimorava in quel di Cinecittà.
Tra coloro i quali ce l’hanno fatta, senza dubbio, Pietro Taricone, anche se il suo successo artistico rimane di gran lunga inferiore alla sua popolarità mediatica post GF; Flavio Montrucchio, vincitore low profile della seconda edizione del reality; Carolina Marconi, che, però, prima di mettere piede tra le mura romane aveva già alle spalle una timida carriera da starlette. Non abbiamo menzionato per pura casualità i loro nomi perchè Taricone, Montrucchio e Marconi, come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, saranno nel cast di Baciati dall’Amore, nuova fiction Mediaset attualmente in lavorazione.
Prodotta dalla Dap di Guido de Angelis, la fiction vorrebbe declinare il successo dei Cesaroni in salsa napoletana. Al centro della serie, infatti, troviamo due famiglie che vivono alle pendici del Vesuvio: una partenopea doc, capitanata da Lello Arena e Marisa Laurito, l’altra di origini settentrionali. Pietro Taricone vestirà i panni del fratello del protagonista, interpretato da Giampaolo Morelli, e cercherà di concupire la bella Carolina Marconi. Per Flavio Montrucchio il ruolo di fidanzato della protagonista Gaia Bermani Amaral. Nel cast spiccano altresì navigati professionisti dello spettacolo come Maria Amelia Monti, Gloria Guida e Marco Columbro.
Chissà dunque come i nostri gieffini se la caveranno al cospetto di tanti attori dalla lunga gavetta. Per saperne di più sulla serie, di seguito la trama della Famiglia Gambardella:
L’evasione del temibile boss Tano Bambardella dal carcere di PoggioReale è l’innesco per una travolgente commedia degli equivoci, ambientata a Napoli. A causa di una straordinaria somiglianza fisica e ad una casuale assonanza nel nome, al posto del boss viene catturato l’incolpevole Gaetano Gambardella (Lello Arena), capostipite di una caotica e numerosa famiglia. In una commedia tutta da ridere, le avventure in carcere di Gambardella si fondono con le peripezie del figlio Carlo e di Valentina, alle prese con innumerevoli ostacoli per coronare il loro sogno d’amore. Ad osteggiare il lieto fine tra i due innamorati saranno in agguato le terribili imprese dei 5 scatenatissimi figli di lui; le ritorsioni del promesso sposo di lei; la rivalità tra le due famiglie.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

famiglia gambardella…… ahahahahahaaha…. questa cosa mi ricorda il primo episodio della nuova stagione di boris!!!
mediaset imbarazzante


2. patrizio ha scritto:
Ma che dici? Hai letto la sinossi… non centra nulla con Boris ma proprio nulla. Mi sembra un’opinione preamatura e prevenuta. Io invece non vedo l’ora di rivedere il grande Lello Arena per la prima volta in una fiction TV.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mario puyonni (ex conduttore tv 1) ha scritto:
9 marzo 2010 alle 14:00