27
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2010: CASSANO E BOB SINCLAIR SI AGGIUNGONO AL PARTERRE DELLA CLERICI. MA ANTONELLINA PARLA DI ALTRI ASSI ANCORA DA UFFICIALIZZARE

Occhi puntati su Sanremo: è terminata poco fa la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici. Tra ospiti, dichirazioni e foto di rito, si comincia a fare sul serio. Mancano appena tre settimane al 16 febbraio, serata d’apertura del sessantesimo Festival della Canzone Italiana.

Un’emozionata Antonella Clerici è pronta ad accogliere sul palco dell’Ariston molti artisti (e tanti amici) per realizzare una grande festa, anche per l’auditel. Così il martedì ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Susan Boyle e il calciatore Antonio Cassano (vera sorpresa della giornata). Mercoledì sarà la volta della regina Rania di Giordania, di Robbie Williams e del balletto del Mouline Rouge con una comparsata della stessa conduttrice.

Giovedì, serata dedicata alla leggenda della musica italiana, parteciperanno otto grandi cantanti tra cui Elisa. E poi Christian De SicaBob Sinclair e i Tokio Hotel. Il venerdì spazio ai duetti dei cantanti in gara con ospiti ancora top secret. Per la serata finale ci saranno Lorella Cuccarini senza veli e Maurizio Costanzo con la moglie Maria de Filippi, per il momento data per certa in platea ma che, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, potrebbe essere per la seconda volta sul palco dell’Ariston. 

Conferme ufficiali, per il momento, non sono arrivate. Ma provate ad interpretare per bene le parole del Direttore Artistico Gianmarco Mazzi (a parer nostro profetiche):

Sicuramente pensiamo che vorra’ andare a vedere il marito alla serata finale e sara’ in platea.  [...] Il bello del nostro lavoro è che accadono sempre fatti curiosi. Lui stesso (riferito a Costanzo, ndr) ha detto di non essere mai entrato all’Ariston nella sua vita. Negli anni Ottanta, mi raccontava che partecipò a un programma collaterale, ma allora l’organizzazione gli impedì di entrare all’Ariston“. E se Maria fosse in prima fila a godersi lo spettacolo per poi fare un “casuale” salto sul palco?

Non a caso la Clerici ha parlato di altri assi nella manica ancora da ufficializzare. Ad esempio sono ancora aperte le trattative per avere Lady Gaga che potrebbe esibirsi live con l’orchestra, dimostrando così ancora una volta la sua originalità artistica. Attendiamo fiduciosi!



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2010 - palco
FESTIVAL DI SANREMO: RECAP GENERALE. I COLPI A SORPRESA POTREBBERO ESSERE TIZIANO FERRO, JENNIFER LOPEZ E…


Susan Boyle - Festival di Sanremo 2010
FESTIVAL DI SANREMO 2010. SUL PALCO DELL’ARISTON: SUSAN BOYLE, RANIA DI GIORDANIA, ROBBIE WILLIAMS, TOKIO HOTEL E LA CUCCARINI DESNUDA


Antonio Cassano
SANREMO 2010, PIU’ CHE UN FESTIVAL UN CANTIERE: IN FORSE DE SICA E ROBBIE WILLIAMS, 150 MILA EURO PER CASSANO E SI SCOPRE CHE LA CUCCARINI HA LA “FEBBRE”


Sanremo? Parliamone. Prima puntata
SANREMO? PARLIAMONE: MAURIZIO COSTANZO METTE LA SUA FIRMA SUL PRIMO QUESTION TIME

15 Commenti dei lettori »

1. Ligure DOC ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 17:58

Buon’!

Non stanno badando a spese!

Chissà quanto costano i cachet di Costanzo, De Sica, Bonolis, etc…..

Ma vogliamo più riflettori puntati su questo Festival, a cominciare dai programmi piu’ mediaticamente rivolti ad esso (Vita in Diretta, Cominciamo Bene, Amiche del Sabato, Domenica In, etc.)



2. f30d ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 18:08

Quindi Davide il tuo post presentato come scoop in realtà non lo era. Maria resterà in platea.



3. Zoro! ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 18:54

noooo lady gaga deve fare una delle sue grandissime esibizioni trashissime e non con l’orchestra!



4. franco ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 18:56

Invitare Bonolis la prima serata non è una grande mossa, era meglio nella seconda serata, in cui gli ascolti calano inevitabilmente, se devono risollevarla con Rania di Giordania stanno messi bene, occorrono ospiti anche simpatici e padroni della scena, cioè Fiorello, begnini, celentano, pensano davvero di fare grandi ascolti con Cassano, costanzo e de Sica?
Se lo scorso anno non lo presentava Bonolis il festival non era granchè, i modelli maschili non facevano nulla (Paolo aveva avuto l’idea di farli confrontare con Laurenti e dare vita a siparietti altrimenti sono presenze che non danno niente, come accadde nel festival di Panariello con una modella diversa a sera). Occorre un personaggio che intrattenga, non offendetevi ma anche Maurizio che ci và a fare se a Ballando da quanto era emozionato non riusciva nemmeno a parlare (sembrava facesse fatica a respirare), gli si impasta la bocca e non si capisce nulla di ciò che dice ed era prima che facesse quei due passi pseudo-ballerino (mica ha fatto grandi ascolti! si e no ne avrà fatti ad andar bene 6 il suo momento, a voi la verifica)..apprezzo di più le parole di BAudo che invitato ha risposto che vado a fare mica ballo



5. marco82 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 19:01

sto sanremo andrà benissimo perchè come al solito mediaset non lo controprogrammerà.

scandaloso sto fatto.

io non lo guarderò come al solito



6. Pablito ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 19:03

Quindi perchè vantarsi di uno scoop e di un’anteprima come quella della De Filippi sul palco quando nemmeno loro sanno cosa accadrà… e non penso che vogliano tenere tutto in gran segreto, anzi fosse confermato lo avrebbero già detto loro stessi, come stanno facendo per altre notizie ben più interessanti…. Bah senza parole…



7. Davide Maggio ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 19:14

@ Pablito: che c’entra, l’anteprima e’ cosa nostra. Se fosse stato confermato, certo… lo avrebbero detto. Se non fosse stato invece vero… avrebbero smentito.



8. Phaeton ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 19:47

Spero vivamente che antonellina possa fare un festival stupendo… si merita una grande rivincita… spero possa superare gli ascolti dell’anno passato.



9. marcello filograsso ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 20:39

Ma delle leggende non ci sarà solo Elisa vero?
E poi credo che manchino i comici: qualcuno chiami la Littizzetto. Katia e Valeria, che ce ne facciamo di De Sica che non fa ridere manco per sbaglio?



10. Fabio V ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 21:49

OLLELLEE OLLALLA LADY GAGA QUA LADY GAGA QUA!!!

va beh… sono impazzito per Lady Gaga ormai è ufficiale…

speriamo bene, la speranza è l’ultima a morire…



11. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 21:57

Cassano è un mio mito incontrastato , vale il biglietto. :)



12. Luca ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 23:05

Hanno rubato a casa di Susan Boyle. star sotto shock, l’agente alla bbc ha detto che tutti gli impegni della sua’artista’ sono sospesi.
visto come è andata a cassano recentemente alla samp, prevista entro poco una guerra in giordania, robbie williams ci mette un secondo a rifinire nei casini, ed è di sabato scorso la notizia che bob sinclair ha annullato un concerto a ginevra, perchè afono. su lady gaga inutile che parliamo di sfighe o accadimenti, perchè gli è già successo di tutto e altro potrebbe ancora accadergli.
fossi la clerici alzerei le braccia e rinuncerei. farebbe piu’bella figura.
Ps: come disse marco della gialappa’s band l’anno scorso quando maria de filippi partecipo’ al festival e casualmente vinse marco carta:’ma questa visita dell’uomo di casa costanzo in rai, cosa c***o vorrà mai dire?’



13. Elisa ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 09:58

@Zoro!
Lady Gaga nonostante tutto è una ragazza di talento, una brava artista. Perchè dobbiamo sempre rovinare tutto chiedendo esibizioni trashissime? Almeno potrebbe farsi conoscere per il suo vero valore e non per i suoi vestiti idioti.

Ma a che serve Cassano?



14. zia-assunta ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 11:10

Cassano è tamarro ma mi attizza da morire.



15. laura ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 11:24

antonella ti prego invita renato zero !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.