11
febbraio

Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo

Toy Boy 2

Toy Boy 2

Nuovi pericoli per il Toy Boy più famoso di Netflix. Stamattina, la piattaforma streaming ha infatti rilasciato la seconda stagione della serie iberica ad alto tasso erotico (disponibile in versione doppiata dopo il doppiaggio tardivo della prima annata), con protagonisti gli attori Jesús Mosquera, Cristina Castaño e Maria Pedraza. Otto episodi dove lo stripper Hugo, ancora una volta, si troverà a dover mettere in rischio la propria vita per scoprire chi sono i responsabili delle sue ultime “sciagure”.

Toy Boy 2: trama e anticipazioni

La narrazione della seconda stagione partirà qualche mese dopo rispetto all’evento tragico che ha dato il finale alla prima annata della serie, ossia dal giorno in cui il protagonista Hugo Beltrán (Jesús Mosquera) ha scoperto che era stato Mateo Medina (Alex Gadea) ad assassinare Alvaro Rojas, l’unico testimone dell’abuso sessuale perpetrato ai danni del nipote Andrea (Juanjo Almeida). Un omicidio messo a tacere con la complicità di Philip Norman (Virgil-Henry Mathet) che, inconsapevole del fatto che il cognato avesse appena abusato del figlio, ha così inscenato la sua morte carbonizzando il corpo di Alvaro, al fine di non farlo riconoscere, e mettendolo sull’imbarcazione di Hugo, l’amante della moglie Macarena Medina (Cristina Castaño).

Passati sette anni da quel triste avvenimento, Hugo è dunque riuscito ad uscire dal carcere, con la libertà condizionata, ed a chiarire definitivamente la sua posizione anche per via dell’aiuto dell’avvocata Triana Marín (Maria Pedraza), ma tutto è andato in malora nel giro di pochi secondi. Nel corso dei festeggiamenti per la buona conclusione della vicenda, una bomba ha fatto esplodere l’Inferno, il locale di spogliarellisti della Costa del Sol dove Hugo lavorava insieme agli amici Ivan (José de la Torre), German (Raudel Raúl Martiato) e Jairo (Carlo Costanzia), lasciando Triana ad un passo dalla morte.

E proprio la donna, scampata miracolosamente all’attentato, non vorrà più saperne di Hugo, dato che per colpa dell’ordigno rischierà addirittura di non poter più camminare. Preso dallo sconforto, il ragazzo si lascerà quindi convincere da Ivan a rifarsi una vita a Barcellona, ma il destino avrà in serbo altri piani per lui. German e Jairo, che nel frattempo avrà iniziato una relazione stabile con Andrea, inviteranno infatti i due in partenza ad assistere ad un loro numero di strip al One Per Cent, il locale gestito da Rania Gallia (Federica Sabatini) e il fratello Leonardo (Álex González), soprannominato il Turco, ed Hugo, grazie ad una deduzione, avrà come l’impressione che lo stesso sia collegato all’esplosione dell’Inferno, soprattutto quando qualcuno tenterà di uccidere Triana nel letto d’ospedale.

Certo che il vero bersaglio della sciagura fosse proprio l’avvocata, Hugo vorrà dunque avviare le sue personali investigazioni, per scoprire chi aveva interesse ad uccidere la sua amata, ed annullerà il trasferimento, coinvolgendo anche Ivan nella questione ed accettando di diventare uno dei “toy boy” di Rania e Leonardo. Una decisione che lo porterà nuovamente a confrontarsi con Macarena, la quale si sarà rivolta ad un Guru – interpretato da Enrique Arce, Arturito ne La Casa di Carta – nel disperato tentativo di abbandonare la lussuria, il suo vizio più grande. Come se non bastasse, lo spogliarellista ritroverà nella sua strada la spietata Benigna Rojas (Adelfa Calvo) e Zapata (Pedro Casablanc), l’ex ispettore ormai andato in pensione ma ancora invischiato in loschi affari.

Un vortice di intrighi che, inevitabilmente, costringeranno Hugo a sporcarsi ancora le mani, visto che saranno tanti i nemici che vorranno fare il possibile affinché non scopra davvero che cosa è successo il giorno in cui Triana ha rischiato di morire. Una seconda stagione nella quale, a differenza di quanto annunciato in precedenza, non ci sarà Michele Morrone, rimpiazzato all’ultimo da Álex González nel ruolo del “Turco”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer


Federica Sabatini
Toy Boy 2: Michele Morrone new entry della caliente serie spagnola


Ayrton Senna
Ayrton Senna: la vita del pilota di Formula1 diventa una serie TV

1 Commento dei lettori »

1. ILMAPA ha scritto:

11 febbraio 2022 alle 17:10

Ho seguito la prima serie, ma non era tradotta e sottotitoli a parte non è facile leggere le traduzioni e seguire le immagini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.