1
febbraio

Toy Boy 2: Michele Morrone new entry della caliente serie spagnola

Michele Morrone

Michele Morrone - 365 Giorni

Impegno internazionale in arrivo per due volti nostrani, lanciati da Netflix, Michele Morrone e Federica Sabatini. I due saranno infatti nel cast della seconda stagione di Toy Boy, serie tv trasmessa da Antena 3 nel 2019 e diventata un fenomeno globale dopo l’arrivo – in lingua originale – sulla piattaforma streaming. L’inizio delle riprese è previsto per le prossime settimane, motivo per cui i due attori si recheranno presto a Costa Del Sol per girare gli episodi che li vedranno tra i protagonisti.

Volto noto delle fiction nostrane e concorrente di Ballando con le Stelle 11, il lombardo Michele Morrone ha ottenuto la popolarità internazionale grazie al ruolo del boss Massimo Torricelli nel film polacco, con sfumature erotiche, 365 Giorni. Dopo la breve distribuzione nella sale, avvenuta a febbraio 2020 ma poi bloccata a causa della pandemia, la pellicola è sbarcata a giugno su Netflix, dove è risultata la più vista in numerosi paesi, tra cui l’Arabia Saudita, la Turchia e l’Israele. Grazie al successo del film, su Instagram Morrone  è arrivato a superare gli 11 milioni di follower. Meno nota è Federica Sabatini che ha interpretato Nadia Gravone nella seconda e terza stagione di Suburra. Era la fidanzata di Aureliano (Alessandro Borghi).

Oltre alle new entry italiane, che interpreteranno dei ruoli ancora top secret, Toy Boy continuerà ad avere nel cast anche i tre protagonisti principali Jesus Mosquera, Cristina Castaño e Maria Pedraza. A giudicare dalla trama della prima stagione di Toy Boy, incentrata su uno spogliarellista in cerca di vendetta dopo essere stato rinchiuso in carcere per l’omicidio del presunto marito della sua amante, per Michele Morrone potrebbe presentarsi l’occasione, così come a Federica Sabatini, di girare altre scene ad alta carica sensuale.

I nuovi episodi della produzione verranno distribuiti a livello internazionale direttamente da Netflix, dopo l’accordo raggiunto con Atresmedia in seguito al successo raggiunto da Toy Boy nel suo primo arco narrativo.



Articoli che potrebbero interessarti


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


drusilla foer cesari
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani


Sky Rojo
Sky Rojo 2: la fuga trash delle tre prostitute continua su Netflix


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.