11
giugno

CRISTIANO MALGIOGLIO A DM: MIA MADRE DALL’ALDILA’ MI HA DETTO DI LASCIARE L’ISOLA. SCANU E’ UN MONTATO

Cristiano Malgioglio

Sto modificando una maglietta con il volto di Audrey Hepburn, sto applicando degli strass sulla bocca, ma ho esagerato e adesso sembra un trans!”. Anche se in veste di novello stilista lascia un po’ a desiderare, Cristiano Malgioglio non si scoraggia e, anzi, sottolinea che le magliette a cui tiene davvero sono quelle anti-omofobia che lancerà a giorni, dopo aver partecipato all’Avana ad una marcia organizzata da Mariela Castro, figlia di Raul e nipote di Fidel, da anni attivista per i diritti dei gay. La marcia si è conclusa con un grande concerto al teatro Karl Marx, dove accanto ai più celebrati musicisti cubani, c’era anche Cristiano, che si è esibito sulle canzoni della sua vita, quelle scritte per Mina. Una performance a cui è seguito un ritorno in Italia all’insegna del cinema.

Hai appena girato un cameo nel film “Viva L’Italia”, dove fra l’altro interpreterai un sindaco…

Si tratta di un film di Massimiliano Bruno che uscirà in sala ad ottobre. E’ un cameo davvero carino, sono molto felice di aver partecipato a questo film, il mio ruolo sarà di certo una sorpresa e spero che sia un primo passo per poter fare altro cinema in futuro.

Tutti sanno che ami il cinema di Almodovar. Ti piacerebbe recitare in Spagna?

Pedro Almodovar è il mio sogno, da sempre. Magari non mi prenderà mai, non lo so, ma nel cinema resta il mio mito. Adesso comunque sto per partire per Madrid per un provino molto importante con Aranda. La Spagna è un paese che io amo molto, avrei potuto lavorarci di più ma ho dovuto dire tanti no per seguire gli impegni televisivi in Italia.

Musica, concerti, cinema d’autore. Nulla a che vedere con l’Isola dei Famosi che quest’anno ti ha visto protagonista. Quest’Isola 2012 ti ha entusiasmato?

Questa edizione non mi ha entusiasmato molto. Non mi è piaciuta a partire dalla presenza degli “eletti” che erano separati da noi e che nutrivano troppa rivalità nei nostri confronti. Se fossimo stati insieme a partire dall’inizio forse sarebbe stato più divertente. L’Isola comunque mi ha fatto ri-scoprire una Valeria Marini alla quale sono particolarmente affezionato, è come se fosse una di famiglia. Un’altra persona bellissima è Aida Yespica, così come Den Harrow. Ci tengo a dire che per me comunque non è stata un’Isola da dimenticare, anzi, sono stato protagonista anche nel momento dell’uscita dove ho deciso di abbandonare il gioco in maniera elegante. L’Isola infatti ti può distruggere e quando ho capito l’antifona, con quello che era successo con Apicella, mi sono detto: “Basta Cristiano qui non ci puoi più stare”. Una decisione maturata anche alla luce di un messaggio, ricevuto in sogno da mia madre.

Spiegaci meglio.

Non l’ho mai detto a nessuno finora, ma una notte sull’Isola ho sognato mia madre. Lei oggi non c’è più, ma mi è apparsa in sogno dall’aldilà e mi ha detto: “Cristiano lascia l’isola”. Sono felice di essere uscito in maniera elegante e dignitosa.

E invece hai più sentito Nicola Savino?

Voglio molto bene a Nicola. I nostri rapporti oggi sono splendidi, la stima è reciproca.

Prossima stagione televisiva. La tua amica Simona Ventura rimane per un altro anno a Sky…

Simona manca in Rai e la sua mancanza si è sentita molto su Rai2, lei è un cavallo vincente, una grande professionista. Ora è impegnata con il suo X-Factor, noi ci sentiamo spesso ma sono sicuro che tornerà in Rai.

Essendo un personaggio trasversale anche tu potresti essere utilizzato nelle produzioni dei canali satellitari o del digitale terrestre. Hai ricevuto delle proposte?

Ci sono state delle proposte, per la verità fino all’altro ieri. Ma non abbandonerei mai Mamma Rai, sono molto affezionato a questa azienda che mi ha dato tanto, tutto. Certo mi piacerebbe avere un programma tutto mio, finora non ho mai presentato un progetto ma…mai dire mai. Sicuramente, dopo più di 30 anni, sento la Rai come una grande famiglia, per me andare in un altro posto vuol dire tradire un’azienda che mi è stata vicina anche nei momenti difficili della mia vita. Senza contare poi le professionalità che vi lavorano all’interno, dai tecnici agli autori fino ai conduttori.

A proposito di conduttori, Paolo Limiti ritorna su Rai1 nella fascia del mezzogiorno. Cosa ne pensi?

Sono molto contento che torni su Rai1. E’ un personaggio che ha una grandissima cultura, c’è un pubblico di persone che restano a casa d’estate a mezzogiorno che amano questo genere di tv. Certo io sono molto trasversale, mi piace quella tv che sa raccontare il passato ma al tempo stesso sono amato dai giovani e posso lavorare in produzioni più moderne. Posso fare il Musichiere come posso fare una tv allucinante, proiettata verso il futuro.

Un programma in particolare della Rai che ti piace?

Credo che il fiore all’occhiello sia La Vita in Diretta, quest’anno con una Mara Venier esplosiva, bella, solare, una donna che conosce la materia. Che sa scherzare con i suoi ospiti su cose leggere e che poi sa affrontare temi difficilissimi con competenza come pochi giornalisti possono fare. Mara si magna un po’ tutti, è la più preparata e non ha caso ha vinto sempre sulla concorrenza.

Con I Raccomandati, sei stato tra i primi a proporre la figura del giudice cattivissimo.

All’epoca Carlo Conti ebbe la grande intuizione di utilizzarmi in prima serata. Abbiamo inventato un genere, il personaggio Malgioglio che bocciava e promuoveva (raramente) le varie performance. Fu un grande successo, oggi farei anche il giudice in un talent ma forse non mi prendono perché sono troppo diretto e preciso. Non sono mica un’Arisa qualunque che non sa di niente con i suoi giudizi. Ricorda poi che Simona ed io, nella prima edizione di X-Factor, abbiamo scoperto Giusy Ferreri, una delle più brave in circolazione a cui auguro ancora tanto successo.

Oltre a Giusy quali sono secondo te dei veri nuovi talenti?

Sono contento del successo della Amoroso, la stanno spingendo molto ma ne vale la pena perché e davvero brava, ma devono stare attenti a non spremerla troppo. Anche Emma mi piace molto, l’unica raccomandazione che le faccio è di non gridare, perché è brava e non ne ha bisogno di urlare quando canta.

Emma è stata tirata in mezzo, suo malgrado, in una storia di gossip. Da personaggio “navigato” come le consigli di affrontare questo momento?

Emma deve pensare a cantare e basta. Ai miei tempi il gossip su artiste come Mina, Patty Pravo, Milva o la Vanoni era un’altra cosa. Un gossip sano, di classe. Oggi invece con questi personaggi si vola basso, Emma deve pensare alla sua voce, a fare delle belle canzoni e non deve  dare importanza a Belen e a questo ragazzino…

E invece sul fronte maschile? Ragazzi come Marco Carta e Valerio Scanu avranno un futuro?

Non lo so, non so dirlo. Non li conosco bene. Uno, Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber.

Justin Bieber, l’idolo delle teenager?

Sì proprio lui. L’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano. E’ riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto “Sai che ho uno zio molto famoso?” e gli ha fatto vedere una mia foto. E’ stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei

Quindi se Justin si fa il ciuffo platinato sappiamo a chi si è ispirato…

I ragazzini vogliono questo, li devi coinvolgere, devi essere disponibile. Il successo si mantiene anche grazie a questo. Non basta fare un disco per essere qualcuno. Ti faccio un esempio…come si chiamava quella che cantava “sole, cuore, amore”?

Valeria Rossi.

Ecco, nell’estate in cui il suo singolo spopolava io ero ad Uno Mattina e le proposi un’intervista. Mi risposero che lei non concedeva interviste e io dissi “Questa qui non farà più niente nella vita”. Nella vita ci vuole sempre l’umiltà, bisogna entrare nelle case del pubblico in punta di piedi. Chi vuole fare questo mestiere deve essere umile!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista a Cristiano Malgioglio
CRISTIANO MALGIOGLIO A DM: COCCIANTE A THE VOICE? MEGLIO NICOLA DI BARI. DAI TALENT ESCONO TANTI BRAVI CORISTI!


Cristiano Malgioglio
CRISTIANO MALGIOGLIO A DM: NON HO COPIATO MIA CUGINA LADY GAGA, SEMMAI LEI HA COPIATO ME. TROPPO BUONISTI I GIUDICI DI TALE E QUALE SHOW


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


diodato
Intervista a Diodato: «La mia canzone di Sanremo ‘c’est moi’. Scommetto su me stesso e sui Negramaro»

44 Commenti dei lettori »

1. Nunzia90 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 13:44

Bella Intervista. Ho sempre adorato e stimato Malgioglio per la sua schiettezza…

Mi dispiace per lui pero’ che adesso le Scanine gli andranno contro..pesantemente..



2. Nina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 13:47

Modificare un’immagine di Audrey? Ma stiamo scherzando? Giù le manacce Malgioglio dal patrimonio dell’umanità, la vera e unica dea.



3. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:02

La Spagna è un paese che io amo molto, avrei potuto lavorarci di più ma ho dovuto dire tanti no per seguire gli impegni televisivi in Italia.

Cristiano, diciamo che qui non si ti é mai filato nessuno, perché nessuno lo conosce.

Adesso comunque sto per partire per Madrid per un provino molto importante con Aranda.

Che raro! Che io sappia Vicente Aranda fa i provini a Barcelona, perché é lí che ha la sua casa produttrice… Non é che va fare un concerto nella sagra dell’agnello in Aranda de Duero? Tanto da Madrid deve passare per prendere la carretera de Burgos!



4. Schattol89 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:13

Tirare in mezzo la madre come “giustificazione” per l’abbandono di un gioco come qullo dell’isola dei famosi la trovo una cosa disgustosa, in più lui che da del montato a Scanu…mi verrebbe da dire: da che pulpito viene la predica!!



5. Nina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:13

ah ah ah bravo Josep, grazie per il tuo intervento chiarificatore. Magari da voi è un più una star Al Bano? Magari qualche intervistatore dovrebbe ricordarlo al Malgioglio.
@Nunzia: adesso sputare veleno e cattiveria la chiami schiettezza?



6. tinina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:14

Nunzia

Credo che a Malgioglio le scanine facciano un baffo!



7. MisterGrr ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:25

Sinceramente? Proprio lui, non deve dare del montato agli altri. Che siano Scanu o qualsiasi altra persona sulla faccia della terra.



8. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:28

Nina: Al Bano per noi “ahimé” é una grande star. Il suo ultimo disco é al 20imo posto e a luglio fará una tournée nelle principali cittá spagnole



9. Nina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:29

Appunto Mistergrr, purtroppo all’isola dei famosi continuano a ripetergli che è meraviglioso, boh… In fondo quante canzoni di successo ha scritto? Quanti anni fa?



10. shiver ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:31

Concordo con voi, Malgioglio è montato prima lui perchè in realtà è solo un personaggio, nessuno lo stima per la sua musica difatti non canta da anni è solo un personaggio adatto ai salottini tv.

Come autore di canzoni invece il discorso cambia un po’, ha scritto dei pezzi per la signora Mina favolosi negli ultimi anni e alcuni intramontabili parecchi anni fa come Ancora, ancora, ancora e L’ importante è finire. Direi concentrati a scrivere testi musicali, è il lavoro che sa fare meglio e bene



11. puddu80 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:33

…allora speriamo che in un prossimo sogno la madre possa consigliare un abbandono definitivo della televisione.



12. pax ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:40

oh,dopo le esternazioni del Pupo,abbiamo quel del ciuffo bi-color!
Scanu,ma che mixxxia hai combinato,che sei citato in ogni luogo e lago? Hai capito cosa ti ha detto il grande Malgioglio:non andrai da nessuna parte! Chiaro bimbo spocchioso,antipatico ,montato e anche un po’str…ahahahahah



13. roberta ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:46

insultare mister capello bicolore? ma no… come potremmo mai? ci ha già pensato madre natura.



14. Pippo76 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:05

MIA MADRE DALL’ALDILA’ MI HA DETTO DI LASCIARE L’ISOLA.

Adesso possiamo dormire sonni tranquilli.. non perchè io mi stavo arrovellando sul PERCHE’ di quell’abbandono.
Ma siamo sicuri che proprio LUi abbia scritto alcuni testi di canzoni per la grande Mina?
Io ho sempre avuto molti dubbi..



15. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:08

bella coppia. lui e scanu.



16. MisterGrr ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:12

Trovo MOLTO interessante quello che scrive Josep. Non vorrei che altra gente straparla dicendo di essere famoso di qua e di là e in realtà…



17. Nina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:19

Non dimentichiamo che la grande Mina a volte è stata criticata per la scelta di alcuni brani non al suo livello, poi la sua classe ha sopperito. Le parole di quelle canzoni non sono poi un granchè.



18. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:34

Un dubbio sorge spontaneo, lui afferma di avere avuto una star di Hollywood come amante… sará John Travolta?



19. Nina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:38

Lui dice di conoscere Colin Farrell.



20. shiver ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:54

Pippo76 e perchè non dovrebbe essere lui veramente?? ‘-.-

Nina ma Malgioglio non è l’ unico autore di testi di Mina, lei è la mia cantante preferita e i testi di Malgioglio anche recenti sono stati belli, non grandiosi come quelli di parecchi decenni fa, ma belli tanto ad esempio da esser inseriti come musica in film ;-)



21. Pippo76 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:00

Sententolo parlare, con un itagliano stupentamente approssimativo..
personalmente ho sempre avuto dubbi. Magari uno scrive capolavori poetici e poi non sa parlare in italiano correttamente, tutto può essere nella vita



22. Nina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:07

Shiver: ah i miei messaggi ambigui. So che non è l’unico autore, come dimenticare Mogol e Battisti. Io non trovo così stupendi i suoi testi, esageramente basati sul sesso. E’ fissato. Vi ricordate l’amore mi prende mi vuole? Mamma mia che ridere.



23. shiver ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:21

Pippo76: in effetti se ci fai caso le canzoni che ha scritto Malgioglio non sono di un italiano alto, ma abbastanza semplice ;-) E’ stato più bravo a scrivere dei testi musicalmente belli

Nina: ahahahahah si le canzoni di Malgioglio sono a sfondo sessuale e non interiori come quelle di Mogol e Battisti che hai citato o anche altre di Mina, però io credo che la musica è bella perchè varia, meno male che ci sta quello e quello, per tutti i gusti e per tutti gli stati d’ animo. Non sono dei capolavori come quelli di Battisti, però bisogna riconoscere che Ancora, ancora, ancora è diventato un must della canzone italiana, anche perchè collegato all’ ultima apparizione tv della cantante ;-)



24. tiziana ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:21

io penso che Malgioglio non sa forse neanche chi è Valerio Scanu se lo ha giudicato semplicemente ( dice lui ) per un autografo non fatto , questo mi sembra molto molto strano perchè è uno dei pochi che non nega mai niente a nessuno ed è fin troppo umile , comunque mi avrebbe fatto piacere sentire qualcosa sul talento e sulla voce di Scanu così come lo ha detto di Emma …forse perchè avrebbe dovuto ammettere quanto è bravo , ancora mi ricordo la pessima figura di Malgioglio quando Scanu fu ospite di Pupo e lui fece la battuta quando cantò la seconda canzone , come dire uffa ancora questo …..ma perchè stà gente non riflette prima di parlare .



25. Irene ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:22

L’acido, isterico, ridicolo e montatissimo Malgioglio che dà del montato a Scanu??? Ahahahah… questa è la barzelletta del secolo! Peccato per lui che chi segue Valerio sappia benissimo quanto lui sia gentile e disponibile con i suoi fan… anche quando è stanco, scoglionato o magari con la febbre a 39° come gli è successo a un paio di concerti… Povero, povero, povero Malgioglio… lo sport nazionale è diventato quello di offendere Scanu e lui si adegua, altrimenti chi se lo fila?



26. shiver ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:29

ecco la prima scanina :-D hahaahaha



27. freelancer_ ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:40

Sentire Malgioglio che consiglia agli altri di essere umile e un controsenso incredibile



28. alessia rosa ha scritto:

11 giugno 2012 alle 17:44

evidentemente va di moda attaccare scanu, tutti contro di lui, per avere un pò di visibilità con relative interviste si deve criticare valerio. io non sono più giovane, e mi ricordo bene com’era malgioglio all’inizio della sua carriera, assurdo e ridicolo, nessuno se lo filava, è stato un’insignificante meteora. oggi esiste come personaggio comico, come artista non esiste, almeno valerio alla sua giovane età ha vinto Sanremo, malgioglio? l’invidia corrode il fegato, attento malgioglio.



29. Luisa ha scritto:

11 giugno 2012 alle 18:03

shiver ahahahah ecco la seconda scanina :D , perchè dovrei difendere Scanu??? Lui ci ha pensato su twitter, com molta ironia, come sempre!! Mi domando, se non vi piace, se non farà nulla perchè perdere tempo con il nulla??? Fatevi una vita vostra!!! C’è sempre di meglio da scrivere che commentare il nulla :)



30. occhiaperti ha scritto:

11 giugno 2012 alle 18:29

povero Maglioglio.. Ma uno che scrive perle come Gelato al cioccolato, oppure Pelame, si mette a dare consigli? Poi vorrei sapere quale sarebbe questa serata organizzata da lui all’Arena, a me non risulta, ma tutto può essere. Fortuna che ci sono anche i non fans che possono dichiarare di quanto Scanu sia disponibile, anche con i non fans, foto ecc. Quindi i casi sono due, o malgioglio si è confuso, e, conoscendo l’elemento potrebbe anche essere, oppure oppure Scanu è stato trascinato via dalla sicurezza, cosa più improbabile.
Poi vorrei dire un’altra cosa, oggi dice di non conoscere bene Marco Carta, ma le fans di Marco sanno bene che all’epoca del Sanremo vinto da Carta, Malgioglio aveva passtao le serata nel sito di Sorrisi chattando in diretta con le fans di marco e scrivendo ovunque che lui tifava per Marco, infatti erano tutte contente di avere Maglioglio dalla sua parte, così come Signorini, ma d’altronde al momento forse faceva comodo così, come adesso fa comodo sparare a zero su scanu e ognorare Carta, Malgioglio, patetico!



31. miscel ha scritto:

11 giugno 2012 alle 18:49

Valerio Scanu non ha mai negato un autografo, nemmeno uno. dopo 12 incontri e concerti posso dire invece che è sempre gentile e disponibile con tutti! Al contrario di te è simpatico e sa fare bene quello che fa;)



32. francesca ha scritto:

11 giugno 2012 alle 19:28

a questo punto una domanda sorge spontanea
tutto questo livore che esce a più riprese prima da parte di Platinette e ora di Malgioglio ma… non è che i due se lo volevano fare e lui poco garbatamente gli dato il due picche?

mhm sto pensando se aspettare ancora la prossima pugnalata o se ce n’è già abbastanza per convincermi

Davideee ma anche tu che scendi così di livello, pensavo avessi un blog quasi serio



33. shiver ha scritto:

11 giugno 2012 alle 19:35

Luisa: a me di Scanu non me ne frega proprio un c….o! Non lo considero neanche. Io ho commentato l’ intervista di Malgioglio che non è incentrata solo sul tuo beniamino. Dopo ho fatto semplicemente una battuta su voi fans che accorrete in massa arrabbiati per ogni scemenza e siete alquanto ridicoli, ma il tuo beniamino non lo calcolo neanche, figurati!



34. Margherita ha scritto:

11 giugno 2012 alle 22:49

Mi scusi, ma penso che lei “Signor” Malgioglio abbia sbagliato persona, evidentemente del Signor Scanu conosce solo il nome di cui si riempie la bocca perchè altrimenti saprebbe che il Signor Scanu è la persona più gentile e disponibile che io conosca con i suoi fan…..potrei farle molti esempi di artisti molto maleducati coi fan e lei li ammira!!! la sua è malafede e mi permetta, tanta cattiveria nei confronti di un artista che cerca di fare bene il suo lavoro senza pestare nessuno, ma che viene calpestato senza motivo……….



35. Marco Basagni ha scritto:

12 giugno 2012 alle 02:26

le fans di scanu sanno che malgioglio è uno dei più grandi autori musicali italiani?…..mi sorge questo dubbio…visto che conoscono solo gelato al cioccolato che tra l’altro non firmo’ nemmeno come sua…visto che in quel periodo scriveva per mina…oltre che per la vanoni…patty pravo…califano…e tantissimi altri….ricordo ad esempio per mina un evergreen L’importante è finire…scritta da lui.



36. GIANBA ha scritto:

12 giugno 2012 alle 06:09

ero presente a Verona quando Scanu ha rifiutato l’autografo alla ragazzina con una tale superbia che nessuno ha piu’ osato chiederne
ci sono rimasti male tutti i presenti



37. angelamaria ha scritto:

12 giugno 2012 alle 12:33

Spero che Valerio, se non l’avesse già fatto, rispondesse alla cretinata di Cristiano Malgioglio e di quell’unica persona che commenta in giro che sì è tutto vero perchè LEI lo ha visto.
VOI CI CREDETE? IO NO!
Mi spiace ma, se c’è una persona poco attendibile questa è Cristiano Malgioglio (che mi sta a volte anche simpatico).
Io ricordo che giorni prima del Sanremo vinto da Valerio, lui in televisione da GILETTI si sperticava in lodi dicendo che era bravissimo e che avrebbe potuto vincere. Qualche giorno dopo non ricordo se sempre da Giletti ne parlava male……… Rimasi basita.
Un uomo di una incoerenza incredibile.
Per non parlare di altri episodi come appunto nella trasmissione di Pupo.
Ma mi sono fatta una vera idea della persona Malgiglio quando l’ho visto all’Isola dei Famosi che sparlava dietro ai suoi compagni e faceva i complementi davanti….

Non capisco a che pro questo can-can.
Spero che a “certa gente” gli ritorni tutto indietro con relativi interessi.
FORZA VALERIO.



38. giulyrosa ha scritto:

12 giugno 2012 alle 13:28

Io non ho capito ,Scanu cos’ha fatto ha rifiutatato un suo autografo a una sua fan in malo modo in conferenza stampa?Comunque fosse se tutti coloro che sono dei montati non dovessero andare da nessuna non credo avemmo molti artisti in giro.



39. rossana ha scritto:

12 giugno 2012 alle 16:12

E mi sembra anche logico che chi stima Valerio corra a scrivere qui!Io non discuto del passato di Malgioglio, ma questo non gli da il diritto di mancare di rispetto a nessuno ! Ultimamente ama sparare a zero su Valerio, la sua è una vera e propria campagna denigratoria e non se ne capisce la ragione ! Anche questa ultima cosa che ha detto, a parte la balla colossale che Valerio non si concede ai fan, ma perchè deve dire che è un montato e non farà mai niente, è una offesa gratuita fatta verso una persona che non conosce nemmeno ! Il suo astio verso Scanu è immotivato e credo sia purtroppo dovuto anche al fatto che il medesimo non ha protezioni in alto, come altri cantanti ex talent. Ho assistito a tanti concerti di Valerio e posso assicurare che a volte lo trascina via la sicurezza, perchè lui sta a firmare per ore, a fare foto, si butta in mezzo ai fan senza nessun timore, anzi ne è divertito e contento.



40. Davide Maggio ha scritto:

12 giugno 2012 alle 16:20

rossana: ma voi, fatemi capire, qualunque cosa si dica di Scanu che non sia positiva, vi ribellate in questa maniera?! Io ti (e vi) do un consiglio che potete anche prendere e buttare… in questa maniera rendete il personaggio antipatico e fate in modo che pur essendo la persona piu’ simpatica del mondo passi per i media in maniera assolutamente opposta.



41. angela ha scritto:

12 giugno 2012 alle 23:16

Davide Maggio…ci pensi tu a screditarlo e farlo farlo passare per quello che non è.
Ci ribelliamo perchè è una balla colossale, perchè Scanu all’Arena di Verona non c’è stato l’anno scorso, né quest’anno



42. Angela ha scritto:

12 giugno 2012 alle 23:24

Giamba, sei una grandissima bugiarda!!!!!…Scanu all’Arena non c’è stato né l’anno scorso né quest’anno, quindi non potevi essere presente…. si può anche verificare andando a controllare tutte le date dei concerti e delle ospitate di Valerio…Tu sei falsa più di quel rimbambito di Malgioglio



43. Nessuno ha scritto:

14 giugno 2012 alle 01:29

Davide Maggio, molto semplicemente ci ribelliamo alle troppe falsità che negli ultimi tempi in particolar modo si sono moltiplicate. Perché TANTE falsità su questo cantante? Tanto rumore per un autografo NON dato (notizia poi falsa), ma anche se fosse successo realmente questo, PERCHE’ mettere in risalto questa cosa come chissà quale GRAVE reato avesse commesso, quando anche ad una sua FAMOSA collega è REALMENTE capitata una cosa del genere ma su di lei NESSUNO di questi vip come Malgioglio ha mai proferito parola per screditarla? E’ questo che le fan NON sopportano di tutta questa faccenda, dove soltanto lui viene continuamente fatto passare per antipatico e spocchioso al contrario di due sue colleghe su cui invece avviene esattamente l’ opposto: beatificate e tra un pò pure santificate. Si sta toccando veramentei il fondo con Scanu. Si arriverà ad un punto in cui questo ragazzo NON potrà più controbattere alle accuse ingiuste e gratuite che gli verranno fatte perché se lo farà sarà accusato di antipatia.



44. Vigu ha scritto:

15 giugno 2012 alle 01:44

36. GIANBA ha scritto:
12 giugno 2012 alle 06:09

ero presente a Verona quando Scanu ha rifiutato l’autografo alla ragazzina con una tale superbia che nessuno ha piu’ osato chiederne
ci sono rimasti male tutti i presenti
———————————-

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Ecco la dimostrazione che la gente è inviperita contro Valerio. All’Arena scrive… ma quale Arena!?!?! Malgioglio parlava dello spettacolo all’Arena di Giletti. Bugiardo/a! Tu e il signore dal ciuffo ossigenato che non vedeva l’ora di trovare la nuova occasione per dire male di Valerio, l’ha già fatto infatti. E non lo conosce nemmeno.
Valerio, come già detto da molti sopra, è di una disponibilità infinita, quanto si sia “sacrificato” per i fan lo sanno solo i fan. Che tacesse e si tenesse per sè certe considerazioni.

E non vedo perchè non dovremmo intervenire per portare la nostra testimonianza diretta e la nostra opinione. Alla prossima!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.