10
marzo

BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici

I Giudici del serale di Amici

La sfida del serale di Amici si riaccende. Da sabato 23 marzo 2024, in prima serata su Canale 5, i talenti di Maria De Filippi sono pronti a darsi battaglia a suon di esibizioni di canto o di ballo. Se il cast completo di allievi che parteciperanno all’ultima fase è pronto per essere svelato, a non esser nota è la composizione della giuria. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi chi ci sarà.

Nessuna rivoluzione. La scelta è quella di affidarsi ai tre giudici della scorsa edizione. Ritroveremo, dunque, nel serale di Amici 23: Cristiano Malgioglio, che continuerà a dividersi tra Rai e Mediaset, il ballerino nonché ex vincitore Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, reduce dal film di Saverio Costanzo. Visto il successo dell’edizione (oltre il 27% di share di media), perchè cambiare?

Tutti e tre sono arrivati per la prima volta lo scorso anno.



Articoli che potrebbero interessarti


giuria amici serale 2023
Ecco i giudici del serale di Amici


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, quinta puntata del Serale – Sarah fa fuori Lil Jolie e Aurora/Gaia


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana

1 Commento dei lettori »

1. Martinotv ha scritto:

10 marzo 2024 alle 12:11

Continuo a non comprendere le scelte di Maria. Michele Bravi? Giuseppe Gioffre? Posto e considerato che le tra le sue creature di più successo, Elodie non avrebbe mai accettato di tornare in quel circo, almeno Annalisa? O qualche signora della musica italiana da contrapporre a Malgi, non dico Iva Zanicchi, perché insopportabile, ma su quella scia lì. Ci sono tanti coreografi e ballerini molto più televisivi e carismatici di Giuseppe che avrebbe dovuto continuare a ballare con Taylor Swift. Meglio Elena d’Amario. Bah.. prevedibilissima la vittoria di Petit o della sua ragazza, anche quest’anno passerò!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.