2
agosto

SIMONA VENTURA CONTRO TUTTI: LIOFREDI IL PEGGIORE, LA SETTA IMPOSTA, FACCHINETTI SMARRITO, LA BALIVO FURBETTA

Simona Ventura (Nino Munoz) via VanityFair.it

Massimo Liofredi è il peggior dirigente con cui ha lavorato in Rai, Facchinetti deve tornare con i piedi per terra, la Balivo ha fatto un pò la “furbetta del quartierino” e Piersilvio Berlusconi dopo anni ancora non se ne fa una ragione del suo passaggio in Rai: Ladies and Gentleman Simona Ventura è tornata a ruggire. Allo scoccare (il 31 luglio) dello scadere del suo contratto con la Rai, e per la prima volta dopo l’approdo in the Sky, la leonessa della televisione italiana, tra una posa da femme fatale e l’altra, si sfoga a Vanity Fair raccontando le ragioni del clamoroso addio a Viale Mazzini.

“Sono sempre stata una persona libera, ma ultimamente non c’erano più le condizioni per questa libertà

rivela la conduttrice per poi lanciarsi in una feroce invettiva contro l’ex direttore di Rai2. In una Rai dove dirigenti incapaci servi solo della politica sono all’ordine del giorno, Liofredi è il peggiore, colpevole di aver contribuito a perpretare ai danni della rete una desertificazione culturale:

Non saprei dire chi è stato il migliore tra i dirigenti con cui ho condiviso questi anni. In compenso non ho dubbi sul peggiore: Massimo Liofredi (…) Se ho un direttore a lui devo rendere conto, con lui mi devo confrontare, e capisco che possa avere una visione diversa dalla mia. Altra cosa è che distrugga in modo certosino e vergognoso la mia autonomia e la mia voglia di creare e di rinnovarmi. Se uno è competente non si comporta così, piuttosto ti sfrutta, visto che sei il patrimonio della sua rete (…) Non riusciva a gestirmi. Aveva capito che non gli avrei  permesso di impormi personaggi indecenti, e comunque inadatti alle nostre trasmissioni“.

E al giornalista che gli fa notare che l’astio di Liofredi nei suoi confronti potrebbe risiedere nel trattamento riservato a Monica Setta all’Isola dei Famosi risponde:

è arrivata a Raidue facendosi scioccamente imporre: io ero lì da dieci anni in quell’occasione disse cose gravi – e non vere – sul passato e non vere – sul passato di Aldo Busi: era mio dovere intervenire. Da quel momento le cose sono ulteriormente peggiorate, li ho avuti sempre addosso“.

Non soprende allora che la causa per mobbing dell’ex direttore di Rai2 la faccia stizzire:

Causa per mobbing avrei dovuto farla io per quello che ha fatto passare a me – ma non solo a me – in questi due anni, e per i colpi mortali che ha inferto al target di Raidue”.

Per Simona Rai2 rischia di diventare un negozio senza clienti, una rete che i giovani non guardano più soprattutto dopo la sua dipartita e quella di Santoro. Tanta era l’ostilità nei suoi confronti che addirittura i personaggi da lei lanciati sarebbero stati penalizzati. Il riferimento è a Daniele Battaglia e Alessandro Cattelan; soprattutto quest’ultimo, prossimo conduttore di XFactor, che per la Ventura è più bravo di Facchinetti. Proprio sulla sua “creatura più riuscita” Simona a metà tra una ”mamma ferita” e una Medea racconta:

Francesco è uno capace, ma si è un po’ smarrito. Succede: se hai successo da giovane, rischi di perdere la percezione delle tue reali possibilità, di non tenere i piedi per terra. Ora che sta per diventare padre, l’esperienza più bella che possa capitare a un uomo, gli auguro di ritrovare l’umiltà e l’entusiasmo di un tempo”.

Chissà cosa avrebbe pensato se proprio Facchinetti l’avesse sostituita a Quelli che il Calcio, arduo compito che ora spetterà a Victoria Cabello, la cui scelta per la Ventura è giusta e originale. Anche Caterina Balivo all’Isola potrebbe fare un buon lavoro anche se, pur augurandole che trovi presto un posto di lavoro (!) a suo “modesto parere”

la Balivo ha fatto un po’ troppo la furbetta del quartierino, e a furia di tirare la corda è rimasta con il cerino in mano.

Simona non risparmia stoccate nemmeno al Biscione:

A Sky ho rivisto la Mediaset di vent’anni fa, quella con l’entusiasmo e la voglia di capire. Ora anche Mediaset mi sembra smarrita. E fa effetto, perché un’azienda così, con una struttura dirigenziale di prim’ordine e autori eccellenti, potrebbe proporre programmi che non siano la riproposizione di quelli visti in Rai”.

Su Piersilvio rivela:

“Non si è mai fatto una ragione della mia decisione di andare in Rai. La verità è che, se avesse voluto trattenermi, avrebbe avuto tutte le carte per riuscirci. Ma ne ha fatto una questione di lesa maestà”.

Simona è risoluta anche quando parla del coinvolgimento di Stefano Bettarini nell’indagine sul calcio scommesse:

Se una persona viene accusata, bisogna darle la possibilità di scagionarsi, meglio se succede in tempi rapidi: non la si può infangare e poi lasciar passare mesi prima di ascoltare la sua versione dei fatti. Detto questo, a Stefano vorrò sempre bene, ma il mio appoggio non è incondizionato“.

Una Simona Ventura a 360 gradi, dunque, che alterna riflessioni e giudizi più o meno soggettivi e esagerati ma non per questo non convisibili o sbagliati. Nel frattempo vedremo quest’autunno cosa ne sarà di una Rai2 privata della sua testa di serie.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Liofredi
MASSIMO LIOFREDI: LA CABELLO NON E’ ADATTA A QUELLI CHE. LA POLITICA A SANTORO O A MONICA SETTA. SI ALL’ISOLA ANCHE SENZA SIMONA


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


Raidue Autunno 2011 Pasquale D'Alessandro
PASQUALE D’ALESSANDRO PUNTA SU CABELLO E FACCHINETTI: “SANTORO E VENTURA SONO DUE ASSENZE PESANTI. MINOLI E PARAGONE IN PRIMA SERATA”


monica-setta-fatto-giorno_h_gp
MONICA SETTA: L’ASTIO DI SIMONA E’ NATO DA UN’INTERVISTA A ZEQUILA. PER LIOFREDI ALL’INIZIO LA VENTURA ERA UN MOSTRO SACRO

59 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Nina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:25

Ma questa qua chi si crede di essere? La finisca di spargere veleno, cattiva e vendicativa da far paura. Non capisco le persone che hanno tanto eppure sono invidiose. Brutta vita. Purtroppo sarà ad X Factor il mio programma preferito e so già che se lo guarderò mi farà innervosire.



2. shameboy ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:27

NO COMMENT..Grande professionista, ma umanamente.. non è parliamo..
Lei e il suo amico di sempre (photoshop) si commentano da soli.



3. sirgeorgebest83 ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:29

non so come non si possa darle ragione



4. Fab80 ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:30

Concordo su tutta la linea… brava Simona!!!!



5. cristina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:30

big simo….la migliore in assoluto!!!



6. aladino ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:32

E’ la numero 1 e lo sarà sempre!!!
Ha pienamente ragione su Rai2, non si sa più dove voglia andare, a me sembra italia1 di 10 anni fa dove cerano soltanto telefilm e cartoni animati.



7. boop ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:35

No shame, commenta invece… avrei voglia di farmi due risate.

Il “veleno” è giustificato visto il trattamento che ha avuto negli ultimi tempi.

Mi fa ridere la gente che dice “sputa nel piatto dove ha mangiato” e quindi?

A parte che lei era sotto contratto con la rai durante l’era lioffredi, quindi dire queste cose all’epoca sarebbe stato deleterio, ma poi se uno mangia una cosa che gli piace e dopo un po’ CAMBIA, non se la mangia più!



8. emanuele ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:39

THE NUMBER 1!!!… non ci sono altre parole per descrivere simona Ventura!…la numero 1 in assoluto!…..

la Rai ha perso una gradissima risorsa e se ne rendera conto molto presto!…..

semza peli sulla lingua…non ha risparmiato parole per nessuno!…finalmente si è sfogata!…era palese nell’ultimo periodo il suo malessere e il suo non essere a suo agio!…..



9. albyuz ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:46

super vetriolo concentrato ! , me la vedo che fa : “zan -zan!” , ha fatto benissimo , anche perchè quello che ha detto lo pensano più o meno tutti .



10. gio ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:47

A me sembra che dimostri di avere esattamente tutte le qualità che ha affibiato a quelli che ha citato come se lei fosse la conduttrice più brava del mondo.
I suoi programmi sono sempre più ‘trash’ rimpinzati di stupidaggini e cose di cattivo gusto. Come l’esaltazione di tartarughe maschili o il ridicolo siparietto con Nina Moric all’isola dei famosi dove peraltro ci ha mostrato il suo raccapricciante fisico sfatto e plastificato.
A quanto sembra i suoi ascolti quest’anno non sono stati esaltanti percui se dovevano escludere qualcuno questo poteva anche essere lei e non Caterina Balivo che ha fatto un buon lavoro e che peraltro è l’unica a non aver fatto commenti o rilasciato interviste al veleno.
Per quanto mi riguarda ci siamo tolti di mezzo uno dei tanti vecchi scarponi della Rai…..



11. Paride81 ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:48

Simona Ventura é la numero UNO. Lo hanno detto giá altri? SI. Bisogna aggiungere altro? NO



12. Schattol89 ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:49

..come immaginavo, si mette sul trono sky e ora spara su tutto e tutti soprattutto nel piatto in cui per tutti questi anni ha mangiato, comandato e si è permessa di fare la qualunque… forse l’imbarazzante foto photoshoppata, le ha dato alla testa!

P A Z Z E S C O



13. Clà ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:51

Grandissima supersimo , sa ciò che dice codnivido sul trattamento d liofredi, nn aveva mai delle idee nuove da proporre a lei direttamnete, e i programmi della simo nn gli piacevano mai -.-.



14. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:53

A me non piace e non mi è mai piaciuta,ma condivido in larga parte cio’ che ha detto in qsta intervista,poteva risparmiarsi i commenti su facchinetti e balivo…critiche assolutamente gratuite..pure lei rischia ancora di smarrirsi e soprattutto fare prediche sull’umiltà è ridicolo da parte sua….e la furbizia non è un’esclusiva solo della balivo cara la mia Ventura.



15. Nina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 15:54

@Gio: la Balivo è troppo bella e intelligente per stare simpatica a quest’arpia.



16. Peppe93 ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:02

Mamma mia che donna! Chi avrebbe il coraggio di fare un’ intervista così? Nessuno. Sono d’accordo su tutto, non deve essere stato facile lavorare in un clima così teso e farlo sopratutto con grande professionalità. E’ davvero grande. La cosa che mi lascia un pò perplesso sono le considerazioni su Caterina ma avrà i suoi motivi. Grande Super Simo!!!



17. Matteo ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:02

Questo è lo spazio ideale per poterlo scrivere… F I N A L M E N T E ! ! !
Finalmente è tornata Simona Ventura, la “iena” per eccellenza.
Dove si trova un personaggio con cotanti attributi da prendere una posizione, rispettarla, onorarla e soprattutto comunicarla??
Grande!



18. Mattia Buonocore ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:05

Si potranno contestare i toni ma non dice cose sbagliate. Magari Massimo Liofredi non è il peggior dirigente della Rai ma uno che bistratta un personaggio come lei che ha sempre fatto ascolti e programmi fatti bene vuol dire che ha compiuto dei grossi errori.



19. asxo ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:09

Condivido molte delle cose che ha detto..in ogni caso però non mi sembra giusto sputare nel piatto dove ha mangiato per ben 10 anni.
Su Photoshop meglio soprassedere.



20. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:12

Parlare ora e in questo modo dopo aver tagliato la corda x un contratto che le ha fatto guadagnare tanti bigliettoni non mi sembra un atto cosi coraggioso e audace….avesse parlato prima…allora avrebbe potuto essere la santoro in gonnella,una combattente…ma dirlo ora ha poco senso…la rai era politicizzata anche prima dei suoi 2 tormentati anni…e visto che c’è stata 10 anni gli appoggi politici li avuti x 8 anni se è riuscita a fare cio’ che le pareva..seguendo il suo ragionamento…



21. asxo ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:16

Leggete la risposta della Setta alla dichiarazioni della Ventura su DMLIVE24



22. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:17

non potete dire che sputa dove ha mangiato. sono 2 anni che si lamenta in diretta televisiva.
se avesse voluto, avrebbe firmato un contratto di 2 anni milionario con rai2. invece sappiamo bene che ha SCELTO di andare via. grande simona.



23. cristina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:21

non ha sputato nel piatto dove ha mangiato per ben 10 anni ma ha fatto luce su una realtà che c’è nella tv di stato che riguarda una parte non tutto l’organismo,a chi scrive chi si crede di essere per parlare di facchinetti e balivo in quel modo,no va beh signori vi ricordo che simona all’età degli ultimi citati non solo aveva la testa ben sulle spalle ma lavorava sodo e bene …ad oggi con tutto quello che ha fatto (e per chi parla a vanvera andasse a vedere il suo curriculum)merita rispetto lei è una signora della tv e di certo puo dire ciò che pensa su dei giovani emergenti che tra l’altro per la metà li ha lanciati lei!di offese non ce ne sono per cui…ha espresso solo pareri



24. jp ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:23

@Mattia
Sante parole. Lei non solo ha fatto ascolti e programmi fatti bene ma a saputo fare squadra ed essere generosissima a dare spazio a gente nuova e capace. Liofredi questa cose non l’ha saputa fare, perche faceva programmi gia visti e non adatti al pubblico che Raidue nel suo DNA doveva avere da tempo come suo target. Infatti ha accantonato Simona, l’unico elemento che grazie a se stessa, i suoi autori e personaggi che scopriva (o che comunque con lei hanno avuto piu esposizione, vedi Nicola Savino) erano l’unica salvezza per una Raidue competitiva nel target “attivo”. Forse se qualcuno si muoveva prima a togliere di mezzo Liofredi, Simona non sarebbe andata via dalla Rai, ma in una Rai politicizzata tutti hanno paura di prendere certe decisioni.

Auguri Simona per la tua nuova avventura, sempre dignitosissima. La vita a volte e ingiusta perche premia gl incapaci. Ma questi non durano molto (vedi la coppia Liofreddi – Setta che non solo non avranno piu posto su Raidue, ma finiranno nel dimenticataio prestissimo).



25. gio ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:31

Passi per le considerazioni sul direttore di rete ma trovo ridicolo che attacchi alcuni suoi colleghi solo perchè è passata a sky!! Come se lei fosse tutto e gli altri niente.
Se leggete su Wikipedia al capitolo controversie dovreste capire che donna è…….



26. Nina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:37

Appunto, nessuno difende il direttore, sui toni nessuno ci fa caso, è la natura di questa buzzurra, il problema sono le cattiverie a piene mani sui colleghi. E’ inutile fare gli ipocriti, sappiamo che è una donna cattiva a cui piace umiliare le persone davanti meglio se in diretta TV, questo suo aspetto me la fa disprezzare.



27. chris83tp ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:39

può piacervi o meno ma simona è UNA GRANDE…sputa nel piatto dove ha mangiato??? ma quando mai…ma l’isola l’avete vista o no??? parlava anche quando era in rai vi siete dimenticati il NON CI PIEGHERETE MAI…eh allora smettetela di dire scemenze ha sempre detto le cose come stanno, se non l’avete capito prima è colpa vostra…
SUPERSIMO LA NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOO



28. JP ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:39

Incredibile le dichiarazioni della Setta (da TGCOM) – lei che nessuna sa da dove e arrivata, ma che ha solo fatto il suo “giornalismo” ospitando politici sperando di stare a galla. Ma a quanto pare neanche al discutibile Masi piaceva.

E facile, cara Monica, fare ascolti (che poi cosi alti non sono) con falsi scoop, con il caso Marrazzo, con il caso Aldo Busi (grazie a una trasmissione micidiale come l’ISOLA), etc. Simona con i suoi programmi ha fatto segno perche sono diventati “cult”, lei invece ha fatto programmi che nella storia della TV non entreranno mai. Lei che parla degl ascolti di una come la Ventura (che anche se a volte non altissimi, almeno si giustificano perche sono fatti bene), ma per caso vedi i gl ascolti che fa lei ultimamente (Il programma orrendo in prima serata (scusate non ricordo il nome perche era talmente anonimo) e Seconda Serata (che ricordo solo perche il nome non tanto originale aiuta) in primis). Forse per questo lei non avra mai una copertina su Vanity Fair e non sara mai sul mercato come la Ventura…

Leggete gente, e meditate:

“Mi fa sorridere sentirmi dare della raccomandata da una come Simona Ventura che per anni ha avuto come agente Lele Mora, ora in carcere, e che nell’88, l’anno in cui io mi laureavo con lo storico del Pci Paolo Spriano, partecipava ad un concorso di bellezza. Mi sembra – replica Monica Setta all’agenzia Ansa – che l’unica epurata in Rai nell’ultimo anno sia stata io. Come si evince dalle recenti intercettazioni, a me, l’ex dg Mauro Masi tolse un programma di successo come Il fatto del giorno, mentre lo stesso Masi festeggiava con una telefonata ormai entrata nella leggenda la prima puntata dell’Isola dei famosi”.
E aggiunge: “Ancora ieri mentre la Ventura era stata inserita nel palinsesto autunnale, io malgrado il direttore uscente mi avesse riproposta per uno spazio politico, sono stata cassata e non ho avuto la proroga del contratto di esclusiva che mi era stata garantita. La Ventura – continua – dice che le sono stata addosso, dice il falso sostenendo che ce l’avevo con lei. In realtà trovo lodevole il suo sforzo estremo di restare comunque a galla malgrado le performance di share, stando ai dati oggettivi, siano state in discesa negli ultimi anni”. Per la Setta, “è lei che ha una ossessione nei miei confronti perché continua a citarmi in tutte le sue interviste. Io invece, nel libro che sto scrivendo sulla Rai – Viale Mazzini e dintorni – le dedico appena una pagina e mezzo. Credo – conclude – che sia una donna molto inquieta e le auguro di trovare serenità a Sky”.



29. Mattia Buonocore ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:40

@Nina ma era la Balivo che andava ospite nelle sue trasmissioni negando che mai avrebbe potuto sostituirla a Quelli che… quando invece c’era già un progetto in essere. Con Facchinetti credo invece ci sia una sorta di “gelosia”.



30. chris83tp ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:43

@mattia scusami ma di cosa dovrebbe essere gelosa la ventura???ahahhahahahaha



31. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:46

Cristina:e infatti avevamo bisogno delle esternazioni della ventura x sapere che la rai è politicizzata…pure altre signore della tv hanno un curriculum di tutto rispetto o forse anche piu sostanzioso della ventura e immeritatamente la rai le ha lasciate andare oppure le ha tagliate fuori da diverse opportunità,tanto x citare le piu famose:Enrica Bonaccorti,Simona Marchini,Marisa Laurito..



32. Mattia Buonocore ha scritto:

2 agosto 2011 alle 16:57

Ma poi che posto di lavoro augura alla Balivo, alle poste? :D



33. Zoro ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:03

Quindi con questo si può dire che è ufficiale che è andata via dalla Rai anche per colpa di Liofredi, quindi chissà se Liofredi fosse stato cacciato prima, se sarebbe andata ugualmente via, cmq ripeto che secondo me ha fatto un grande errore a passare su una pay per view!
Sulla Balivo invece mi ha sopreso con quello che ha detto, visto che sono amiche, mentre con la Setta mi sa che adesso è guerra aperta, erano tanto amiche, ricordo che nella settima edizione se non sbaglio era ospite fissa e proprio lì si ruppe qualcosa tra le 2……..!!!



34. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:03

In questa foto sembra Ivana Trump…..



35. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:10

La Ventura ingenuamente ha dato alla Setta materiale o se vogliamo pane x i suoi denti,spremerà questa polemica fin all’ultima goccia x l’intera annata televisiva…se gliene danno l’occasione…e con la fantasia che si ritrova inventerà pure qualcosa…ventura non sei l’unica volpe…



36. cristina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:15

beppe scusami ma che esempi mi porti???ti ricordo che simona ventura è una delle tre donne che ha presentato sanremo e ricordiamoci anche in che condizioni!!!!i personaggi da te citati non sono neanche paragonabili a simona ventura



37. Nina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:19

E’ vero Beppe, come puoi paragonare la cultura delle 3 che ha citato con la Ventura?



38. shameboy ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:30

E’ vero Beppe, come puoi paragonare la cultura delle 3 che ha citato con la Ventura?

haha grande Nina!!



39. gio ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:32

Ma voi pensate che senza Liofredi la Rai sarà migliore??
La Lei lo ha rimpiazzato soltanto perchè al suo posto voleva uno che si potesse scavalcare facilmente nelle decisioni……Il caso della Cabello a Quelli…. mi sembra abbastanza chiaro……
Non mi sembra che il DG si sia prodigato per trattenere simona in Rai (se il problema era solo Liofredi).
Nel pomeriggio quest’anno ci saranno in onda i due ‘personaggi’ più raccomandati della Rai, Infame e sbianchetta,che insieme hanno già floppato una volta ma è stata chiaramente una scelta del DG non di Liofredi…..
Inoltre il DG è contro il reality percui forse l’isola dei famosi non si farà e probabilmente senza Liofredi non ci sarà nessuno che potrà ribattere….
Quindi se Rai 2 farà schifo quest’anno non sarà per colpa di Liofredi solo perchè alla ventura non piace……
Probabilmente il nuovo direttore farà peggio di Liofredi ma questo come sempre non sarà importante…….



40. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:36

grazie Nina,mi hai letto nel pensiero..Cristina:anche i figli di..Rosita celentano,Daniel quinn etc gli altri non li ricordo presentarono Sanremo…e pure ilary blasi….e pure belen con la canalis…in effetti scegliere lei fu la stoccata finale ad una manifestazione nata davvero male quell’anno!
la ventura se lo sogna un curriculum come le artiste e ripeto Artiste sopracitate Bonaccorti,Marchini,Laurito!!!



41. Zoro ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:37

shameboy tempo fa disse che ha fatto bene ad andarsene dalla Rai visto come la trattavano, adesso la critica perchè lei sta criticando questa Rai, mah!



42. chris83tp ha scritto:

2 agosto 2011 alle 17:54

@beppe mo vuoi vedere che la ventura è l’ultima arrivate eh…ahahahhahhahaha



43. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 18:12

@chris83tp:mo vuoi vedere che ha fatto il suo tempo la Ventura?Non so x quanto tempo resisterà a sky ormai è come cavallo pazzo!!…E’un po’na mina vagante!!



44. cristina ha scritto:

2 agosto 2011 alle 18:37

beppe simona lo ha presentato le altre che dici erano spalle del conduttore di turno scusa ma è un tantino differente detto ciò vi lascio alla vostra “cultura”



45. mocjso ha scritto:

2 agosto 2011 alle 18:40

bah, potrà anche dire cose tutto sommato condivisibili, però sputa nel piatto in cui ha mangiato per anni. Voglio proprio vedere se non ritornerà in rai, un giorno. Che colpo basso.



46. Niko ha scritto:

2 agosto 2011 alle 18:41

Che persona pessima, neanche avesse inventato la televisione.
Arrogante, presuntuosa, brava solo lei.
Si commenta da sola, questo suo spargere veleno contro chiunque, rende l’esatta idea di che serpe sia…..
Peccato torni a Xfactor, su sky l’avrei seguito volentieri….



47. beppe ha scritto:

2 agosto 2011 alle 18:53

cristina:sminuisci il ruolo della spalla?lei aveva delle spalle di alto livello cortellesi,gnocchi,crozza……anzi il piu delle volte ha fatto lei da spalla a loro….detto ciò chi occupa determinati ruoli nei mass media,in televisione-radio,nel campo della comunicazione un po’di “cultura” la dovrebbe masticare,visto che non nuoce alla salute,anzi tutt’altro…ti lascio pure io..buona serata



48. Tania ha scritto:

2 agosto 2011 alle 18:56

Grande simo!!a chi tocca non si ingrugna….chi e’ il prossimo?



49. lele ha scritto:

2 agosto 2011 alle 19:44

peccato che queste cose le dica DOPO che se n’è andata dalla Rai e non durante… un po’ da codardi, cara Simona.



50. Phaeton ha scritto:

2 agosto 2011 alle 20:03

Sono contento di nona vere sky e se premevo per farmi l’abbonamento… pensare che dovrò dare i soldi a questa…scusatemi ma io non me ne faccio! Parla tanto per dare fiato alla bocca… poi lei accusa glia ltri di non essere umili, in tanto tutti gli altri con la loro umiltà hanno saputo creare dei personaggi veri… mentre questa si è creata solo un personaggio di plastica, dato tutto il botulino che si mette! Liofredi sarà stato un cattivo direttore, non lo metto in dubbio, ma la Ventura non funzionava più e non faceva ascolti! Questa donna è l’incoerenza fatta persona….fortuna vuole che non la vedremo più… lei e tutti quelli che le danno retta rimarranno a mani asciutte!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.