6
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE FINGE UN MALORE PER INTERROMPERE LE NOZZE TRA BROOKE E RIDGE

Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale

“The soul is missing”: manca l’anima, parola di Caroline Smith. Chi l’avrebbe mai detto. Katherine Kelly Lang, volto della passionale Brooke da oltre 20 anni, nel suo debutto a Ballando con le stelle 10 non è riuscita a trasmettere le emozioni che da sempre regala al pubblico della soap più vista del mondo, Beautiful. Con una rumba precisa ed elegante ma poco “interpretata”, l’attrice ha dimostrato di avere delle ottime potenzialità ma non ha convinto del tutto la giuria dello show del sabato sera di Milly Carlucci. Sicuramente ad incidere sarà stata l’emozione della “première” e la stessa Lang, molto emozionata, ha dichiarato che il suo intento è riuscire a fare sempre meglio. Conseguirà il suo scopo nelle prossime puntate facendo ricredere gli spietati giurati?

Nel frattempo scopriamo cosa succederà questa settimana a Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Proprio Brooke sarà alle prese con l’ennesimo matrimonio mancato con Ridge… Ecco le nostre beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6766 – lunedì 6 ottobre 2014

Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Lawrence Saint Victor

E’ il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Liam (Scott Clifton) tenta di convincere Katie (Heather Tom) a fermare il matrimonio, ma lei e’ irremovibile: fara’ da damigella d’onore a sua sorella e sosterra’ la sua unione con Ridge. Intanto Bill (Don Diamont) vorrebbe raggiungere casa Forrester per impedire le nozze, ma Liam (Scott Clifton) sembra riuscire a convincerlo a non farlo. Eric (John McCook) come dono di nozze, regala un prezioso gioiello di Stephanie a Brooke. Inizia la cerimonia.

Beautiful anticipazioni puntata 6767 – martedì 7 ottobre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), ancora una volta, stanno celebrando il loro matrimonio. Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), entrambi delusi per aver perso i rispettivi amori, parlano tra di loro cercando di capire dove hanno sbagliato. Ad officiare le nozze tra Brooke e Ridge e’ Carter (Lawrence Saint-Victor), che sceglie, quale lettura finale della cerimonia, “La filosofia dell’amore” di Shelley, la poesia che Katie (Heather Tom) e Ridge leggevano insieme durante le loro passeggiate. Mentre Carter legge quei versi, Katie ha un collasso e cade a terra.

Beautiful anticipazioni puntata 6768 – mercoledì 8 ottobre 2014

Don Diamont, Rena Sofer

Katie (Heather Tom) sviene durante il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Tutti temono che abbia un attacco cardiaco, visti i suoi precedenti, invece lei ha finto lo svenimento per interrompere il matrimonio di sua sorella con Ridge, di cui si e’ innamorata. Viene ricoverata per accertamenti e, quando rimane sola con lui, le confessa quello che ha fatto. Intanto Bill (Don Diamont) e’ ubriaco. Distrutto a causa dell’abbandono di Brooke viene raggiunto da Quinn (Rena Sofer), che finisce per consolarlo molto, molto bene.

Beautiful anticipazioni puntata 6769 – giovedì 9 ottobre 2014

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono in ospedale e stanno aspettando i risultati degli esami per capire il motivo dello svenimento di Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) finiscono a letto insieme. Liam (Scott Clifton) riceve la visita di Hope (Kimberly Matula), che e’ venuta ad avvertire Liam che Katie e’ in ospedale, ma, mentre parlano, si sentono le grida di Bill. Liam, molto in imbarazzo, le fa credere che Bill stia male di stomaco, ma in realta’ Bill sta facendo sesso frenato con Quinn (Rena Sofer). Durante la chiacchierata, Liam confida a Hope che Katie e’ svenuta perche’ non riusciva a sopportare che Ridge stesse sposando Brooke. Allora Hope corre in ospedale e affronta i due e Katie ammette di essere innamorata di Ridge.

Beautiful anticipazioni puntata 6770 – venerdì 10 ottobre 2014

Il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) viene sospeso per il malore di Katie (Heather Tom) alla quale, in ospedale, non viene riscontrato alcunche’. Hope (Kimberly Matula), nel tentativo di fare chiarezza, cerca di convincere Ridge e Katie a rivedere i sentimenti che provano l’uno per l’altra per evitare che proseguano una vita fatta di sotterfugi e segreti. Organizza, quindi, una partenza lampo per Parigi per lei e Brooke (Katherine Kelly Lang). Sulla scena irrompe Bill (Don Diamont), con una visita a sorpresa a casa di Brooke, convinto che il destino sia dalla sua parte. Promette alla sua vecchia fiamma una vita d’amore, ma Brooke lo respinge, pur non rimanendo indifferente alla sue avance.

[KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) A BALLANDO CON LE STELLE 10]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE AMMALIERA’ ANCHE SIMONE DI PASQUALE?


Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE LASCERA’ LA SOAP NEI 3 MESI DI BALLANDO CON LE STELLE


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.