22
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE LASCERA’ LA SOAP NEI 3 MESI DI BALLANDO CON LE STELLE

Katherine Kelly Lang

Beautiful senza di lei avrà tutto un altro sapore, ma vi consolerà sapere che il suo sarà solo un arrivederci: preparatevi infatti a salutare Brooke Logan per ben tre mesi. Ebbene si, dopo 20 anni di continuo ed onorato servizio, per qualche mese dovremo fare a meno della bionda più intrigante del piccolo schermo. Katherine Kelly Lang, che dal 4 ottobre vedremo destreggiarsi nelle coreografie di Ballando con le stelle 10, ha deciso infatti di prendersi una pausa dal set californiano, trasferendosi in Italia per tutta la durata del programma.

Beautiful anticipazioni: Brooke lascia la soap per 3 mesi

Non seguirà quindi le orme del suo ex collega Ron Moss, anche lui concorrente nelle passate edizioni del programma della Carlucci, che invece preferì fare la spola tra Los Angeles e il Bel Paese. Katherine vuole godere appieno di questa nuova esperienza, come lei stessa ha dichiarato a On-Air On-Soaps, mettendosi in gioco completamente. La Lang ha anche affermato che questo distacco dal personaggio che interpreta da così tanto tempo le farà solo del bene, dato che ogni volta che “molla” i panni di Brooke per un pò, poi ne sente inevitabilmente la mancanza.

A volte penso di aver bisogno di staccare la spina, ma dopo una settimana sento già la mancanza di Brooke. L’ho interpretata per talmente tanto tempo che ormai è parte di me. Sarà strano stare davanti ad una telecamera senza interpretare lei. Ma comunque non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza

Ma che fine farà Brooke nel frattempo? Molto probabilmente anche il personaggio più chiacchierato della soap verrà in Italia, a Milano, per gestire degli affari alla Forrester International e, forse, per fare chiarezza e capire chi è davvero l’uomo della sua vita.

Scopriamo cosa succederà nel frattempo questa settimana a Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6756 – lunedì 22 settembre 2014

Katie (Heather Tom) ripensa alla bella giornata trascorsa al parco con Ridge (Thorsten Kaye) e, quando Donna (Jennifer Gareis) va trovarla, capisce che la sorella si sta innamorando di un uomo, ma non sa ancora di chi si tratti. Intanto Wyatt (Darin Brooks) rivela a sua madre che Hope (Kimberly Matula) non li ha licenziati e che ha dato al suo rapporto con lei, un’altra possibilita’. Quindi la prega di non manipolare piu’ le cose, perche’ altrimenti la perderebbe definitivamente. Intanto Hope dice a Liam (Scott Clifton) che non ha lasciato Wyatt, perche’ si sente legata a lui e pensa che non avra’ piu’ dei comportamenti scorretti.

Beautiful anticipazioni puntata 6757 – martedì 23 settembre 2014

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) passano una serata romantica a casa e Wyatt le promette che si comportera’ bene in futuro, sia lui che sua madre. Liam (Scott Clifton) intanto incontra Donovan (Brent Jasmer) e Oliver (Zack Conroy) al Bikini Bar e racconta la sua amarezza per la scelta di Hope di stare con Wyatt. Quinn fa chiamare Aly (Ashlyn Pearce) e le chiede di stare vicino a Liam in questo momento, approfittando del fatto che la ragazza e’ innamorata di lui e riesce, persino, a organizzare una serata tra i due al Bikini.

Beautiful anticipazioni puntata 6758 – mercoledì 24 settembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) e R.J. (Mace Coronel) vanno a trovare Katie (Heather Tom) e Will. Dopo una bella serata tutti insieme, Ridge (Thorsten Kaye) resta solo con Katie (Heather Tom), le dice che prova qualcosa per lei e cerca di baciarla. Ma Katie si sottrare, dicendo che non puo’ fare questo a sua sorella. Hope (Kimberly Matula), che ha completamente perdonato Wyatt (Darin Brooks) per la storia della finta rapina, fa l’amore con lui. Liam (Scott Clifton) si confida con Aly (Ashlyn Pearce) riguardo a Hope, senza minimamente rendersi conto che Aly e’ molto presa da lui.

Beautiful anticipazioni puntata 6759 – giovedì 25 settembre 2014

Liam (Scott Clifton) va a casa di Katie (Heather Tom) e lei si complimenta per il suo impegno proponendogli la posizione di vice presidente alla Spencer. Liam e’ onorato e sollevato, perche’ aveva pensato che sarebbe stato licenziato. Infatti le confessa di essere passato da li’ la sera prima e di aver visto lei e Ridge (Thorsten Kaye) in atteggiamenti intimi. Katie (Heather Tom) si giustifica ricordandogli che tra loro c’e’ solo una grande amicizia e che mai andrebbe oltre perche’ non potrebbe mai fare alla sorella quello che lei le ha fatto. Rick (Jacob Young), Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge, Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono in riunione alla Forrester. Maya e Carter confessano di essere un po’ indietro nei preparativi per le nozze. Ridge offre ai futuri sposi la tenuta Forrester per celebrare il loro matrimonio e Maya promette a Carter che sceglieranno presto la data. Poi Maya raggiunge Oliver (Zack Conroy) e gli dice che il loro bacio e’ stato un errore. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge, rimasti soli, parlano di RJ (Mace Coronel) e della sua decisione di voler frequentare una scuola a Los Angeles. Brooke ne e’ entusiasta, soprattutto se trovera’ i genitori sotto lo stesso tetto. Poi Ridge riceve un sms da Katie e quando la raggiunge lei gli chiede di non vedersi piu’: ha paura di quello che prova.

Beautiful anticipazioni puntata 6760- venerdì 26 settembre 2014

Hope (Kimberly Matula) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) della messinscena di Wyatt (Darin Brooks) del furto del diamante e le dice anche lo ha perdonato. Inoltre le confessa che sono diventati “intimi” e che fra loro e’ stato splendido e romantico. Brooke e’ perplessa, ma vuole che Hope sia felice. Poi Hope chiede alla madre di Ridge (Thorsten Kaye). Brooke si dice speranzosa che lui tornera’ presto con lei, e anche che Bill (Don Diamont) non ha smesso di cercarla. A casa di Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) si sta allenando quando appare Quinn (Rena Sofer), in cerca di Wyatt. Quinn gli annuncia che Wyatt e Hope ora stanno insieme e anche Bill deve fare la sua parte per convincere suo figlio Liam (Scott Clifton) a star lontano da loro. Poi chiede notizie di Brooke. Bill le racconta il senso di colpa che Brooke prova tuttora nei confronti della sorella, ma lui crede che manchi molto poco al momento in cui finalmente torneranno insieme. Poi si avvicina a Bill e lo bacia, dicendo che voleva capire se provava ancora le stesse cose per lui. Intanto Katie (Heather Tom) e Ridge ricordano i bei momenti trascorsi insieme coi ragazzi, ma loro due devono fermarsi qui: lei non e’ come Brooke. Lo prega anzi di tornare dalla sorella, perche’ il loro figlio merita di avere entrambi i genitori e ora deve risposare Brooke e rimettere insieme la famiglia.

[KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) A BALLANDO CON LE STELLE 10]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni Quinn e Bill
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE FINGE UN MALORE PER INTERROMPERE LE NOZZE TRA BROOKE E RIDGE


Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE AMMALIERA’ ANCHE SIMONE DI PASQUALE?


Beautiful, Katherine Kelly Lang Brooke
BEAUTIFUL: KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) IN DIRETTA SU HSE PER VENDERE LA SUA LINEA DI CAFTANI. ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.