29
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE AMMALIERA’ ANCHE SIMONE DI PASQUALE?

La decima edizione di Ballando con le stelle è ormai ai nastri partenza: dal 4 ottobre infatti, 13 concorrenti saranno pronti a scendere in pista nel talent show condotto da Milly Carlucci. Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, Katherine Kelly Lang sarà tra questi e, grazie ad un cinguettio postato su Twitter dalla padrona di casa, sappiamo già che la controversa protagonista di Beautiful sarà in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale.

Subirà anche lui il fascino della bionda più ammaliante del piccolo schermo? L’adrenalina sale, ma Katherine, in un video pubblicato dalla Carlucci, appare sicura e a suo agio, alle prese con le coereografie con cui spera di conquistare il pubblico nostrano.

In attesa di vedere la Lang danzare in coppia con Di Pasquale, scopriamo cosa combinerà il suo alter ego Brooke questa settimana a Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6761 – lunedì 29 settembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarla e lei accetta. Nel frattempo Katie (Heather Tom) pensa sempre a lui. Liam (Scott Clifton), che aveva colto un loro momento di intimita’, le dice che forse sbaglia a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn (Rena Sofer) va a stuzzicare Bill (Don Diamont), che le confessa che non ha affatto rinunciato a Brooke e che ora ha un piano per riconquistarla.

Beautiful anticipazioni puntata 6762 – martedì 30 settembre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) annunciano alla famiglia che si sposeranno molto presto. Liam (Scott Clifton) va a trovare Katie (Heather Tom) e la incoraggia a non rinunciare a Ridge e a lottare per questo sentimento che e’ nato tra loro. Intanto Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano prima su Quinn (Rena Sofer) e la sua imprevedibilita’, poi riguardo Brooke e Ridge. Bill confida al figlio che sta pianificando una sorpresa speciale per Brooke per il giorno di San Valentino. Brooke va a trovare Katie (Heather Tom) e la informa delle nozze con Ridge.

Beautiful anticipazioni puntata 6763 – mercoledì 1 ottobre 2014

E’ il giorno di San Valentino e Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) lo festeggiano felicemente insieme. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Rick (Jacob Young) di fargli da testimone al suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang) e gli promette di non far piu’ soffrire sua madre. Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Katie (Heather Tom) a non rinunciare alla sua felicita’ con Ridge, ma lei e’ convinta che sia giusto che Ridge sposi sua sorella. Bill (Don Diamont) porta dei fiori a Brooke, sperando di riconquistarla, ma lei gli dice di andare via perche’ tra loro e’ finita: lei sposera’ Ridge.

Beautiful anticipazioni puntata 6764 – giovedì 2 ottobre 2014

Fervono i preparativi del matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Tutti sono molto impegnati nel cercare di fare in modo che la celebrazione sia perfetta. Soltanto Liam (Scott Clifton) nutre dei dubbi: infatti crede che Katie (Heather Tom) non dovrebbe lasciar andare un uomo come Ridge, molto piu’ adatto a lei che a sua sorella Brooke.

Beautiful anticipazioni puntata 6765 – venerdì 3 ottobre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Katie (Heather Tom) che e’ lei la persona giusta per farle da damigella d’onore e che quella, per loro, potrebbe essere un’occasione per ricominciare. Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kimberly Matula), Ridge (Thorsten Kaye) e Pam (Alley Mills) sono in riunione alla Forrester. Pam chiede a Hope come sia riuscita a perdonare Wyatt dopo tutto quello che ha fatto, ma Hope ritiene che Wyatt non sia pericoloso, mentre invece e’ Quinn (Rena Sofer) che la preoccupa. Wyatt (Darin Brooks) cerca di tranquillizzare Hope, ma lei e’ comunque intenzionata a parlarle. Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamont) sono nella casa sulla scogliera e lui le fa capire che l’unica donna che vuole e’ Brooke. Katie avvisa Ridge che sara’ la damigella d’onore di Brooke e gli augura ogni bene per la loro storia.

[KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) A BALLANDO CON LE STELLE 10]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni Quinn e Bill
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE FINGE UN MALORE PER INTERROMPERE LE NOZZE TRA BROOKE E RIDGE


Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE LASCERA’ LA SOAP NEI 3 MESI DI BALLANDO CON LE STELLE


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.