4
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ECCO COSA FARA’ IL NUOVO RIDGE

Beautiful: Brooke e Ridge

In Italia è appena tornato in scena e, nel corso delle prossime puntate, non resterà a guardare. Il “nuovo” Ridge sarà uno dei protagonisti indiscussi delle prossime intricate vicende di Beautiful. Da Parigi, il fascinoso stilista è ritornato con buone intenzioni: riconquistare l’amata Brooke e farsi perdonare per la sua fuga improvvisa in Europa. Ma come reagirà quando scoprirà che in sua assenza la mantide bionda si è lasciata consolare dal cognato Bill Spencer?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Katie insieme

Il primogenito della maison Forrester non prenderà bene la notizia, tanto da allontanarsi dalla donna e avvicinarsi, a suon di confidenze, a sua sorella Katie, con la quale nascerà un’amicizia molto profonda che si trasformerà poi in amore. Ridge, infatti, nonostante i tentativi di Brooke di riaverlo, tra le due Logan sceglierà proprio Katie, gettando automaticamente l’altra sorella tra le braccia di Bill.

Beautiful anticipazioni americane: Bill e Brooke a un passo dal matrimonio

Riconquistata finalmente Brooke, Bill – che aveva provato a screditare Ridge agli occhi della sua amata, facendole anche credere che fosse gay… – le chiederà di sposarlo e i due proveranno a convolare a giuste nozze nella splendida cornice di Dubai. Ma i matrimoni mancati, si sa, sono pane quotidiano per la soap più seguita al mondo ed infatti i due non riusciranno a pronunciare il fatidico sì. Contrario, Ridge proverà ad interrompere le nozze arrivando in elicottero negli Emirati Arabi; sarà fermato però da un bruttissimo incidente (sarà persino creduto morto), che poi si scoprirà causato proprio da Dollar Bill. Brooke perdonerà il machiavellico Bill dopo quest’ennesimo piano diabolico?

Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di domani, martedì 5 agosto 2014, in onda alle 13,40 su Canale 5. Al centro delle vicende ancora una volta Hope e Liam (qui quello che succederà nel lungo periodo).

Beautiful anticipazioni puntate 6723/6734 – martedi 5 agosto 2014


Ridge (Thorsten Kaye) e’ tornato da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice di voler ricostruire una famiglia con lei. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) parlano del loro matrimonio e di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che non devono piu’ temere. Purtroppo, invece, Steffy e’ stata contattata da Quinn (Rena Sofer) che vuole che torni con lei a Los Angeles e che dica a Liam che, dopo molte cure, adesso e’ di nuovo in grado di procreare. Quinn spera cosi’ di sbarazzarsi di Liam in modo che Hope sia libera per suo figlio. E’ il giorno del matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) va a trovare Hope per augurarle buona fortuna. Intanto Quinn (Rena Sofer) e’ appena rientrata da Parigi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che corre a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per comunicare a Liam che e’ guarita e che ora puo’ avere dei figli.
[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni maya e nicole
Beautiful anticipazioni: Nicole non farà da madre surrogata per Rick e Maya


beautiful anticipazioni matrimonio bill e brooke
Beautiful anticipazioni: Brooke mollata all’altare


Beautiful anticipazioni, Ridge bacia Brooke
Beautiful anticipazioni: Brooke deve sposare Bill ma bacia Ridge


beautiful, brooke, ridge, bill
Beautiful Anticipazioni: Bill insiste per sposare Brooke

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.