19
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TRASFERTA A DUBAI PER IL MATRIMONIO TRA BROOKE E BILL

Beautiful a Dubai

E’ vero che ai matrimoni della famiglia Forrester siamo ormai abituati e dunque non destano più il clamore di una volta, ma se è Brooke a decidere di convolare a nozze con un altro uomo,  dopo i suoi 7 matrimoni con Ridge…, la notizia si fa decisamente più interessante. Nelle puntate americane della soap, in onda dal 23 maggio al 3 giugno, i telespettatori assisteranno ad un evento da mille e una notte girato in una cornice d’eccezione: Dubai. L’opulenta città asiatica ospiterà il matrimonio tra Brooke e Bill.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge a Dubai per impedire il matrimonio tra Brooke e Bill

Ma riusciranno davvero la mantide bionda e l’ex cognato a coronare il loro sogno d’amore? A svelare gli inediti retroscena dell’avventura vissuta in Medio Oriente, è Thorsten Kaye, il nuovo Ridge, volto ancora sconosciuto agli spettatori italiani di Beautiful. Intervistato da Tv Guide, l’attore ha rivelato che nonostante il fidanzamento con Katie – con la quale lo stilista si è consolato dopo aver trovato Brooke tra le braccia di Bill al suo ritorno da Parigi -, Ridge tenterà comunque di bloccare le nozze del grande amore della sua vita, irrompendo con un elicottero al momento del fatidico sì. Ma non andrà tutto liscio, a partire da un incidente proprio con l’elicottero che creerà una notevole suspense prima di riuscire a capire chi la spunterà questa volta, tra Ridge e Bill, nel cuore di Brooke.

In attesa di scoprire cosa succederà negli Emirati Arabi, scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6646/6647- lunedì 19 maggio 2014

Hope torna a casa da Liam e gli racconta che il rebranding di Hope For The Future è stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme. Brooke e Bill comunicano ad Hope e Liam la loro intenzione di vivere insieme. Hope ha una reazione negativa e inaspettata e attacca Bill per aver abbandonato sua zia Katie.

Beautiful anticipazioni puntata 6647/6648- martedì 20 maggio 2014

Rick, dopo la notte passata con Caroline, è pensieroso ed esce per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma trova Caroline e scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt si reca alla Spencer Pubblications e conosce Katie e il fratellino, Will. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne è negativamente colpito e promette a Katie che non permetterà a Bill di abbandonare la sua famiglia. Maya raggiunge Rick e lui si scusa per come ha reagito alla notizia della notte passata con Carter. Maya, però, è al corrente della sua notte passata con Caroline e non è disposta a rimanere con qualcuno che la tradisce ad ogni minimo litigio o incomprensione, quindi lo lascia, ressegnando anche le dimissioni dall’azienda. Katie e Wyatt parlano di Bill e di come si è comportato con i suoi figli. Wyatt ora capisce gli avvertimenti di Quinn e si ripromette di non diventare mai come il padre.

Beautiful anticipazioni puntata 6648/6649- mercoledì 21 maggio 2014

Bill torna alla Spencer Publications e, dopo aver notato i cambiamenti fatti da Katie, corre da Liam per sfogarsi. La vera preoccupazione di Liam, però, è Wyatt che, secondo il fratellastro, vuole insinuarsi subdolamente nella vita di Bill. Poco dopo i due vengono raggiunti da Wyatt e Bill deve fare i conti con tutta la sua rabbia e le sue accuse: non gli lascerà far del male a Katie e Will come in passato ha fatto con lui e Quinn. Wyatt critica pesantemente Bill che però non accetta di essere trattato dal figlio in quel modo irrispettoso e lo mette alla porta, invitandolo a sparire dalla sua vita e non farsi più vedere.

Beautiful anticipazioni puntata 6649- giovedì 22 maggio 2014

Brooke va a trovare Katie, ma lei è irremovibile e comunica alla sorella che il loro rapporto è irrimediabilmente compromesso. Caroline va a casa di Rick e i due trascorrono il pomeriggio insieme.

Beautiful anticipazioni puntata 6650- venerdì 23 maggio 2014

Liam è molto felice del fatto che Bill e Wyatt abbiano litigato perchè così potrà vivere tranquillamente da solo con Hope. La ragazza, invece, non lo è per niente e sembra quasi prendere in considerazione la proposta di Wyatt di scappare con lui, lasciando Liam. Intanto Carter consola Maya che si è licenziata ed ha lasciato Rick. Caroline, nel frattempo, è con Rick. I due passano il tempo piacevolmente insieme, anche se Rick pensa costantemente a Maya.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE …]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.