8
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: TEO TEOCOLI E KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) CONCORRENTI

Katherine Kelly Lang

Ballando con le stelle 2014: Milly Carlucci svela i primi due concorrenti

Update delle 19:10 – Milly Carlucci ha confermato la presenza di Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang nel cast di Ballando con le stelle 10.

Ballando con le stelle 2014, concorrenti: Teo Teocoli nel cast

Articolo dell’8 settembre ore 15:34 – Ormai ci hanno preso gusto. Ancora una volta il cast di Ballando con le stelle sarà svelato sui social (dal profilo twitter di Milly Carlucci si è passati a quello del programma) con il solito valzer di indovinelli (che da trovata originale sta iniziando a diventare nauseabonda).

Il primo indizio del giorno recita così:

Un rebus di facile scioglimento. Con un certo grado di sicurezza possiamo affermare che Teo Teocoli sarà nel cast di Ballando con le stelle 2014. Il comico ha partecipato a Colpo di Genio (storico flop targato Simona Ventura), a Faccia Tosta (varietà di Rai1 del 1997), al Festival di Sanremo, a Scherzi a Parte e al film Eccezzziunale… Veramente.

Ballando con le stelle 2014, concorrenti: Katherine Kelly Lang nel cast

Un tantino più complicata la risoluzione del secondo indovinello:

Andando per esclusione il nome che viene in mente è quello di Katherine Kelly Lang, che entra quotidianamente nelle case degli italiani intepretando la fascinosa Brooke Logan di Beautiful. Il nonno della donna era infatti Charles Lang, direttore della fotografia che si è aggiudicato un Academy Award nel 1932 per il film Addio alle Armi. Da Miss Italia allo stesso Ballando con le stelle, Katherine è una habitué dei programmi di Milly Carlucci e dell’Italia (che di recente ha visitato con il suo “toy boy”). Una piccola curiosità, invece, è il fatto che in Beautiful, Katherine abbia vestito abiti di Gattinoni firmati dallo storico giurato di Ballando Guillermo Mariotto. Se la sua presenza venisse confermata, l’attrice statunitense seguirebbe le orme dell’ ex collega di set Ronn Moss, concorrente di Ballando con le stelle nel 2010.

Per il talent danzante si tratterebbe di un colpaccio, vista la notorietà dell’interprete che per di più strizza l’occhio al pubblico di… Canale 5!



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Katherine Kelly Lang
KATHERINE KELLY LANG VS BALLANDO CON LE STELLE: “VOGLIONO SOLTANTO LACRIME E RABBIA”


tony-colombo-ballando-con-le-stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO


Kelly Lang e Simone Di Pasquale
BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA, KELLY LANG ELIMINATA E DELUSA: RIMPIANGO DI AVER LASCIATO BEAUTIFUL PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.