1
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL VS RIDGE, SPENCER PROVA A RICONQUISTARE BROOKE

Beautiful anticipazioni

Vacanze italiane per la mantide bionda di Beautiful, Katherine Kelly Lang. A luglio, infatti, l’attrice americana si è regalata un tour nel Belpaese. Sui social le foto giorno dopo giorno, in cui è apparsa sorridente e serena accanto al suo giovane compagno, con il quale, durante gli ultimi giorni di vacanza, ha festeggiato anche l’anniversario di fidanzamento. Castelbrando, Cortina, Arezzo, Roma… la Lang non si è fatta mancare nulla, unendo alle vacanze la sua passione per il ciclismo e gli impegni lavorativi. Continua infatti la vendita della sua linea di caftani in collaborazione con HSE24: la collezione “Kelly’s closet”, creata e sponsorizzata proprio dall’interprete della maggiore delle sorelle Logan, sta riscuotendo un discreto successo.

Ma l’estate è ormai agli sgoccioli e dopo 3 settimane di attesa (e di repliche), finalmente potremo rivedere Brooke e gli altri protagonisti di Beautiful nel consueto appuntamento quotidiano su Canale 5 alle 13.40. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana, ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntate 6731/6732 – lunedì 1 settembre 2014

Bill (Don Diamont) torna da Brooke (Katherine Kelly Lang) per cercare, ancora una volta, di convincerla a vivere la loro storia insieme. Ma Brooke non vuole piu’ far soffrire sua sorella, quindi gli dice che dovrebbero tornare dalle loro rispettive famiglie. Intanto Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver saputo da Brooke di lei e Bill, va a parlare da Katie (Heather Tom), la quale, pur desiderando perdonare la sorella, ha ancora un forte risentimento nei confronti suoi e di Bill. Liam (Scott Clifton) chiede ancora una volta a Hope (Kimberly Matula) di tornare a casa con lui, ma Hope rimane alle Hawaii con Wyatt (Darin Brooks) , che spera di averla presto tutta per se’. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) passano degli splendidi momenti alle Hawaii. Lui le regala un gioiello con un frammento del Diamante Hope e le organizza una danza Hula. Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor), con la direzione di Quinn (Rena Sofer), fanno un servizio fotografico per la Forrester. Donna (Jennifer Gareis) continua a non fidarsi di Quinn e a opporsi a lei. Anche Liam (Scott Clifton) si confronta con Quinn, per farle ammettere di aver usato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per distruggere il suo matrimonio. Lei non nega e Liam le dice che non rinuncera’ a Hope.

Beautiful anticipazioni puntate 6733/6734 – martedì 2 settembre 2014

Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) sono alle Hawaii e lui fa di tutto per fare colpo definitivamente su di lei. Intanto Liam (Scott Clifton) e Quinn (Rena Sofer) stanno litigando. Lei lo minaccia perche’ lasci il figlio libero di amare Hope e lui le rinfaccia il fatto di aver organizzato dei trabocchetti affinche’ il figlio riuscisse a stare con Hope. Intanto Bill (Don Diamont) cerca di riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha un momento di ripensamento e molti sensi di colpa, e le confessa il suo immenso amore. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) vivono nel loro dolce isolamento, ma emergono velatamente incomprensioni e punti di vista molto diversi. Il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) crea scompiglio alla Forrester, tanto che Rick (Jacob Young) si sente costretto ad attaccare per non soccombere alle critiche sulla sua gestione dell’azienda. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) non nasconde il suo entusiasmo nel poter riabbracciare il suo “amato e splendido marito”.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

1 Commento dei lettori »

1. Michele87 ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:04

Lo dico da ex fan di questa soap: Beautiful ormai è diventata stantia, le trame sono le stesse da anni, cambiano alcuni personaggi e/o alcuni attori ma alla fine le trame sono sempre quelle: triangoli amorosi (con Brooke sempre presente o come oggetto del desiderio o come contendente) e le solite battaglie per il controllo della Forrester (con Ridge sempre contro qualcuno dei suoi congiunti); anche i personaggi giovani sono a dir poco deludenti (Hope, Steffy, Liam, Wyatt, Alexandria, Oliver sono di una mosceria disarmante)

Febbre d’Amore è una soap opera mille volte migliore di Beautiful sotto tutti i punti di vista (trame variegate e sempre diverse che coinvolgono a turno tutti i personaggi principali, tutti sfaccettati, complessi e carismatici, e non solo i soliti 3-4) avrebbe meritato molta più attenzione anche in Italia piuttosto che della sua soap sorella, che diciamola tutta, da 27 anni si regge unicamente solo sulla ”mignottagine” di Brooke Logan.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.