4
ottobre

GUILLERMO MARIOTTO VESTE BEAUTIFUL (ANTICIPAZIONI)

Beautiful anticipazioni 7 ottobre 2013

Hunter Tylo, Katherine Kelly Lang

Da Ballando con le stelle a Beautiful. Guillermo Mariotto, che da domani tornerà ad alzare palette e ad esprimere giudizi nel talent danzante di Rai1, si prepara a coniugare nuovamente la sua attività di stilista con la televisione. Questa volta però il suo impegno ha il sapore dell’internazionalità e ha a che fare con la soap opera più vista al mondo. Il designer dell’alta moda della maison Gattinoni è stato scelto, infatti, per vestire le protagoniste di Beautiful.

Sono assolutamente entusiasta della preziosa opportunità di portare l’alta sartorialità e il bello e ben fatto italiano a Los Angeles- ha dichiarato Guillermo Mariotto- ma soprattutto sono felice di essere stato scelto da una produzione americana così prestigiosa tra i tanti designer internazionali“.

Mariotto vestirà Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Heather Tom (Katie Logan), Karla Mosley (Maya Avant), Kim Matula (Hope Logan), Linsey Godfrey (Caroline Spencer). Gli abiti made in Italy verranno indossati dalle protagoniste della soap per il servizio fotografico di presentazione mondiale del cast per le testate internazionali e, inoltre, per i vari red carpet americani.

Nell’attesa di scoprire quali look avrà scelto l’eccentrico giurato di Ballando con le stelle per le star della soap, scopriamo cosa accadrà nella puntata di Beautiful in programma su Canale 5 lunedì 7 ottobre 2013. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6495 – Lunedì 7 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) esprime a Brooke (Katherine Kelly Lang) le sue perplessità sul motivo per cui Stephanie (Susan Flannery) aveva voluto Brooke accanto al momento della sua morte e le due donne finiscono col prendere le difese ognuna della propria figlia. Intanto Katie (Heather Tom) si scusa con Bill (Don Diamont) per averlo lasciato ed essere scappata via e discutono riguardo la distanza che sta cominciando a formarsi tra loro, secondo Katie a causa del bere. Dayzee (Kristolyn Lloyd) confida a Hope (Kimberly Mastula) la storia che condivide con Maya e la prega di non dire niente a Marcus.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZION: IL NUOVO AMORE DI ERIC]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO]

[RITORNA RIDGE?]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

[LO SCOOP DI DM SU CENTOVETRINE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.