25
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TORNA LA BROOKE’S BEDROOM (FOTO)

beautiful anticipazioni

Katherine Kelly Lang

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (25-29 novembre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6530 – Lunedì 25 novembre 2013

Bill (Don Diamont) convince Brooke (Katherine Kelly Lang) a rilanciare la “Brooke’s Bedroom” e a sfilare di nuovo. Hope (Kiimberly Matula) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di lasciare la Forrester perchè la sua vicinanza la fa soffrire, ma Steffy si rifiuta. Rick chiede perdono a Maya (Karla Mosley) per averle nascosto che è un Forrester, ma lei non lo perdona e gli dice addio. Thomas si prepara alla presentazione con la quale vuole convincere Eric (John McCook) a dargli una chance di guidare la Forrester.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6531 – Martedì 26 novembre 2013

Thomas (Adam Gregory) ha organizzato una presentazione per Eric (John McCook) per ribadire che le vendite sono in calo e che bisogna correre al più presto ai ripari con idee innovative. Nel frattempo Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno deciso di irrompere alla presentazione per rilanciare la “Brooke’s bedroom”, la vecchia linea di lingerie di Brooke. Mentre Thomas è impegnato nel discorso, le luci si abbassano, cresce la musica e le modelle e Brooke, in lingerie, salgono sul palcoscenico. Eric pensa che la linea possa portare di nuovo successo alla Forrester e decide di seguire quella strada, con grande scorno di Thomas e Taylor (Hunter Tylo). Donna (Jennifer Gareis) va a parlare con Katie (Heather Tom) e le insinua il dubbio che possa esserci qualcosa tra Brooke e Bill.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6532 – Mercoledì 27 novembre 2013

Rick (Jacob Young), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) festeggiano l’approvazione di Eric (John McCook) a rilanciare la “Brooke’s Bedroom”, poi Rick torna nel suo ufficio e trova Thomas (Adam Gregory). Durante la chiacchierata, Rick propone a Thomas di mettere i rancori da parte e lavorare insieme alla linea di sua madre per il successo della Forrester. Katie (Heather Tom) è a casa con Donna (Jennifer Gareis) e le rivela che Bill e Brooke si sono baciati. Intanto Taylor (Hunter Tylo) raggiunge Brooke e discute con lei e Bill.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6533 – Giovedì 28 novembre 2013

Taylor (Hunter Tylo) mette in guardia Katie (Heather Tom) sulle vere intenzioni di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) nel rilancio della Brooke’s Bedroom. Rick (Jacob Young) continua a pensare a Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey) si accorge che è molto distratto. Maya, nel frattempo, si confida con Dayzee (Kristolyn Lloyd) raccontandole la giornata passata con Rick (Jacob Young) a Rodeo Drive, fino alla scoperta della sua vera identità. Dayzee, non del tutto convinta dalle intenzioni del ragazzo, le consiglia di lasciarlo. Durante i festeggiamenti per  l’approvazione del rilancio della Brooke’s Bedroom, Bill e Brooke hanno occasione di rimanere soli per scambiarsi qualche intima confidenza.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6534 – Venerdì 29 novembre 2013

Katie (Heather Tom), avvertita da Taylor (Hunter Tylo), sorprende Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill che festeggiano il rilancio di Brooke’s Bedroom sopra il letto con le ruote con il quale Brooke è entrata sul palco e ha fatto la sua presentazione. Stanno bevendo champagne e Brooke è ancora in lingerie. Katie, infuriata, accusa la sorella di voler sedurre il marito e chiede a Bill (Don Diamont) di dirle che non lavoreranno più insieme.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.