21
ottobre

MALORE PER BELEN. ASSENTE A QUELLI CHE

Quelli Che, la vera Belen Rodriguez non c'è

Altro che “Belen la lasceremo da parte per un pò”. Siamo ancora alla quinta puntata della nuova stagione di Quelli Che e Victoria Cabello decide di rispolverare la geniale imitazione di Virginia Raffaele nei panni della chiacchierata showgirl argentina. Il motivo è l’annunciata presenza in studio dell’originale Belen Rodriguez, chiamata nel pomeriggio domenicale di Rai 2 a distanza di quasi quattro anni (quando i rapporti con Simona Ventura avevano ancora motivo di esistere).

Un’ospitata preceduta dalle divertenti gag (registrate) della finta Belen, in camerino per il consueto “trucco e parrucco” in vista dell’ingresso in studio, che hanno di fatto animato la prima parte del programma. Poi più nulla, perché l’attesa del faccia a faccia tra le due (c’è chi ha parlato dell’incontro del secolo, per dire!) è rimasta tale. I minuti passano e di Belen nessuna traccia. La Raffaele torna in studio nelle vesti di Nicole Minetti e la Cabello, prima di dare la linea ad Enrico Varriale con Stadio Sprint, fa luce sul forfait dell’ospite:

“Io a questo punto ringrazio tutti quanti per essere stati con noi. Naturalmente faccio un in bocca al lupo a Belen, che doveva essere nostra ospite oggi: si è sentita poco bene ma contiamo di averla la settimana prossima.

La showgirl è stata invitata per promuovere il cartoon “Gladiatori di Roma 3D” di Iginio Straffi, dove fa la doppiatrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricky Martin e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te riparte con Ricky Martin e Belen (in attesa di Ora o Mai Più)


Veronica e Cristiano - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto


Maurizio Costanzo Show, seconda puntata
Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)


I fratelli Rodriguez
FENOMENOLOGIA DI BELEN RODRIGUEZ: LA CORONA DEL SUCCESSO

28 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 17:29

Si vabbè..
Malore pure nella Finale di Amici quando da brava professionista si chiuse in camrino a fringnare invece di “ballare” ( si vabbè..) visto che era pagata per quello.
Questa donna è inaffidabile al massimo…
Quando ci son da fare dichiarazioni, smentite, servizi fotografici, ca**eggiamenti lei è sempre presente ed in prima fila mentre quando ci son da rispettare impegni di lavoro si defila



2. Giusy ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 17:38

A Pippo.. Da donna incinta…. Ma sparate va’!!!!!



3. Pippo76 ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 17:43

Si certo…mi sto sparando guarda.
Meno delle ca**te che spara questa però



4. EndriuU ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 17:49

Sono pronto a scommettere che nella prossima puntata di Quelli che, Belen Rodriguez sarà “vittima” di Sempione Express…

Se vinco la scommessa, chi mi offre un caffè?



5. Giuseppe ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 17:51

Non credo che Belen avesse motivi o timori tali da tirarsi indietro in questa occasione. E penso che, banalmente, il malore sia dipeso dall’essere incinta.



6. Tiziano ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 18:16

Qualunque sia il motivo non credo che il pubblico abbia sentito la sua mancanza, per quanto mi riguarda mi basta la Raffaele con le sue imitazioni.



7. Matto ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 18:18

Ma si capisce che c’è dell’altro senno non avrebbero mantenuto lo stesso tono,per questo ciò che importa è che la puntata è stata tra le migliori speriamo in domani… EndriuU non penso che glielo faranno fare essendo incinta,ma non ci voglio scommettere xD



8. Peppe93 ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 18:49

Io non penso che ci siano scuse a questo “bidone”.Può succedere di non sentirsi bene e ricordiamoci che è incinta e nonostante questo lavora a ritmi serrati!



9. Giorgio ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 19:05

Belen ospite a Quelli che la prossima settimana??? Ma anche no!!!



10. shiver ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 19:56

Si potrebbe anche essere maligni e pensare che sia una strategia d’ ascolto per la prossima settimana in vista dell’ esordio della Ventura a Cielo che gol; l’ incontro tra Belen e la sua parodia mi sembra di percepire che sia un qualcosa di televisivamente atteso.

Dalla tv mi aspetto qualsiasi cosa, ma ripeto, potrebbe.



11. Perla ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 20:02

In qualche modo deve pur far parlare di se. Certo in gravidanza può succedere di avere malori ma a lei guarda caso capitano tt qnd ha l attenzione puntata addosso e i riflettori puntati…l incidente in moto, l aborto, il bacio all isola, qnd con corona presero il figlio della moric ke era all isola. No a belen non credo più e NO, non ho intenzione di spararmi per questo.



12. Gianfranco ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 20:12

@ shiver guarda che ormai Belen non è che fa chissà quali ascolti in tv. Oggi doveva fare pubblicità ad un cartone animato che ha doppiato, infatti Argentero che doveva fare promozione allo stesso cartone era su Canale 5. Ormai i tempi d’oro di quando catalizzava l’attenzione in tv sono finiti. Semmai a fare la differenza può essere Virginia Raffaele, a me basta che c’è lei, mentre di Belen faccio volentieri a meno. Anzi spero che non sia in puntata neppure la settimana prossima perché voglio vedere l’imitazione della Minetti.



13. Elisabhet ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 20:29

Ovviamente sempre e solo colpa di Belen, è incinta e ci può stare un malessere dettato dalla situazione.
Il “pacco” lo ha tirato la trasmissione, facendo credere fino all’ultimo che fosse in puntata, quando è sicuro che di una sua non partecipazione lo sapessero prima dell’inizio del programma, e concordo con Shiver che da parte loro può essere stata una strategia d’ascolto.



14. Gabriele90 ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 20:36

La foto dell’articolo fa troppo ridere XD. Mitica Raffaele



15. marcko ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 20:50

è pieno di donne incinte ke lavorano fino al 6° 7° 8° mese , ma quando scrivo lavorano NON intendo andare in un salottino e fare una chiacchierata seduta comodamente in una poltroncina,
e invece cosa succede quando una belen ke prende un impegno viene invitata ospite in una trasmissione?
lei si sente poco bene……….



16. Elenac ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 20:52

@Perla e quand’e’ che non ha l’attenzione puntata addosso? :)
Cmq non credo abbia paura di un confronto.. e’ una che sa stare al gioco, autoironica e in un intervista ne ha parlato benissimo della Raffaele. Il malore e’ piu’ che comprensibile nella sua condizione.. in piu’ sta lavorando a ritmi serrati.. non c’e’ da farne una polemica!



17. Francesca ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 21:19

A parte Belen…so k non è in tema ma c’ è un video scandaloso su youtube k riguarda il tgr piemonte post napoli juve che fa capire.quanto fa schifo il servizio pubblico. vergognaaa



18. Perla ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 22:53

Elenac nn dubito ke belen nn avesse paura del confronto: è molto furba, sa perfettamente ke prendersi in giro e rendersi simpatica può sl farle bene in qst momento. Ma nn do per scontato ke sia tt vero, anzi credo piu plausibile l ipotesi ke sia stato fatto per far parlare ancora di se, magari cm la poverina ke è stata male. Nn per qlcs però se uno fa sempre al lupo al lupo, anke qnd è vero, nn ti crede piu nessuno. E “lavorare a ritmi serrati” è tt un altra cosa rispetto a qll ke fanno ste persone in tv.



19. paolo ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 00:34

[commentare con un indirizzo email valido]



20. Sergio1 ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 01:44

Sono convinto della strategia televisiva…. Domenica prossima VENTURA contro CABELLO/BELEN. Che motivi poteva avere Belen se non un malore? Penso che oramai ne hanno dette di cotte e di crude…e se l’e’ sempre cavata uscendone bene.



21. shiver ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 02:02

A me sembra invece che ogni singola mossa che fa questa tizia tutti i media stanno a parlarne tanto che la gente fa lo stesso. Anch’ io che non l’ ho mai sopportata sin dal suo esordio di naufraga all’ Isola e quindi non mi interessa come personaggio mi son ritrovato per caso a parlarne con qualcuno a cui piace. Quindi per me l’ ascolto lo fa.

La strategia oltre che per la puntata di oggi vale anche per la prossima perchè hanno parlato della possibilità della sua presenza anche la prossima settimana.

Se la Cabello è furba strategia o non strategia (può anche essere che a causa di Argentero hanno evitato di usare due promozioni in tv nello stesso giorno) la prossima puntata prepara:

Sempione Express con Belen + intervista sulla maternità che sarebbe di conseguenza un’ esclusiva di Quelli che + incontro con Virginia Raffaele e promozione del film

un ottimo modo di arginare l’ esordio della concorrenza che già si trova tra i canali del digitale



22. shiver ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 02:14

Però se davvero la Cabello organizza tutto questo povera Simo :-( già non può puntare ad un ascolto alto ed è una sfida ad armi impari, il suo esordio in questo modo sarebbe completamente offuscato…secondo me è meglio che si inventi anche lei qualcosa perchè la novità dell’ esordio non basta



23. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 10:05

Ma va là, quante dietrologie che fate…



24. Ginevra ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 11:28

Ahahahah anche a me fanno ridere questi che fanno tutte queste dietrologie sulle strategie di ascolto, ma guardate che la Cabello doveva fare 5 minuti di promozione a fine puntata ad un cartone animato mica condurre il confronto tra Renzi e Bersani. Belen non fa crescere gli ascolti, non è successo neppure ad Amici quando è entrata tutta incerottata.
Ma poi questi che si esaltano per una Belen ma che tv vi guardate???????



25. Ettore C. ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 13:05

Ma dai!!!!!!!!!!!! Ma di quali strategie parlate??????????

E comunque non ci siamo persi niente…….

:)



26. Elisabhet ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 13:36

La strategia esiste…ed è quella di aver fatto credere fino all’ultimo che fosse presente…il suo mancato appuntamento non credo lo abbia comunicato a puntata in corso…ma anche fosse stato un forfait dell’ultimo minuto…non giustifica l’averlo comunicato a fine trasmissione.



27. shiver ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 13:42

Ginevra e Mister

La tv è fatta proprio di strategie d’ ascolto invece, non è nè spontanea nè improvvisata e ne ho letti di articoli in questo blog su strategie del genere. Poi che io a volte sono prolisso nei discorsi è un’ altra cosa :-D

Ginevra: inizio a scocciarmi perchè mi sembra che in questo blog si colga sempre l’ occasione per offendere chi ha un’ opinione diversa dalla propria, è solo televisione. Ripeto io ho detto potrebbe, le mie sono tutte ipotesi l’ ho fatto capire ampiamente. Come già detto non sopporto Belen, ma che non faccia ascolto è una grande bugia. Ogni cosa che fa finisce sui giornali. Non che ogni sua apparizione porti ascolti, ma già l’ incontro tra lei e la Raffaele sicuramente interessa a molti; se poi la Cabello organizza quello che ho scritto prima per me alza gli ascolti della sua trasmissione. Poveri Renzi e Bersani che c’ entrano loro :-D



28. Ettore C. ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 14:50

Finire sui giornali (di gossip poi) è facile basta spararle grosse e alzi un polverone, ma non significa necessariamente fare ascolti in tv o interessare alla gente.
Pensate ai politici, stanno tutti i giorni sui giornali soprattutto se le sparano grosse, ma poi non li sopporta nessuno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.