26
aprile

Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)

Maurizio Costanzo Show, seconda puntata

Maurizio Costanzo Show, seconda puntata

Dopo il buon esordio (1.405.000 spettatori, pari al 17.43% di share), domani sera torna il Maurizio Costanzo Show con un nuovo appuntamento e nuovi ospiti protagonisti sul palco al fianco di Maurizio Costanzo. Tra questi anche Simona Ventura, Belen Rodriguez e Iva Zanicchi.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti della seconda puntata di giovedì 27 aprile 2017

Ricco parterre di ospiti nella seconda puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show su Canale 5. Come detto, domani sera – giovedì 27 aprile – ci sarà Simona Ventura, che torna ospite a circa un anno di distanza dal suo ‘uno contro tutti’. Presenti anche Belen Rodriguez e Iva Zanicchi, che proprio insieme alla conduttrice piemontese approderanno in prima serata su Canale 5 da lunedì 8 maggio con la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. La partecipazione della showgirl argentina al programma della Ventura nelle vesti di inviata è ufficiale (maggiori info qui), mentre si attendono comunicazioni sul ruolo rivestito dall’aquila di Ligonchio.

Tornando al Maurizio Costanzo Show, nella seconda puntata ci sarà anche il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che racconterà l’incontro avvenuto con Gessica Notaro, la 27enne di Rimini che proprio giovedì scorso, ospite di Costanzo, si mostrò deturpata in volto dopo l’aggressione con l’acido compiuta ai suoi danni dall’ex fidanzato.

Spazio anche ad una testimonianza, quella del dottor Giuseppe Mucci, pioniere di un innovativo percorso di prevenzione oncologica e amministratore di Bioscience Genomics. Il professore racconterà come da un normale prelievo di sangue si possa eseguire una mappatura delle mutazioni genetiche dalla quale si è in grado di stabilire se ci si ammalerà o meno di tumore.

Tra gli ospiti, inoltre, insieme a Belen anche il fidanzato Andrea IannoneGiobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Samantha De Grenet, Alessio Sakara, Enrico Papi e il neo-scrittore Marco Leonardi, appena 15enne, autore del romanzo “Il web mi ha tolto dalla strada”.



Articoli che potrebbero interessarti


Bellanova, Renzi, Costanzo - MCS
Matteo Renzi e Giorgia Meloni alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show


Simona Ventura - La Domenica Ventura
La Domenica Ventura: arrivano il procuratore Pasqualin, il comico Bagnato e Tacconi. Ospite Roberto Mancini


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.