18
aprile

Belen Rodriguez a Selfie con Simona Ventura

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Nella seconda edizione di Selfie, al via a maggio su Canale 5, ci sarà anche Belen Rodriguez. Ad annunciarlo è la stessa showgirl che parla per la prima volta della sua nuova avventura televisiva, che la vedrà inviata del programma di Simona Ventura.

Ed è proprio con la sua pigmaliona (fu la Ventura a lanciarla nel mondo dello spettacolo facendola partecipare nel 2008 come naufraga dell’Isola dei Famosi) che questa settimana Belen è protagonista della nuova copertina di Chi, per la lanciare il ritorno di Selfie, fissato – salvo variazioni – per lunedì 8 maggio su Canale 5. Simona e Belen si sono intervistate a vicenda sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Nel cast dello show sarà presente anche il suo ex marito Stefano De Martino, già mentore nella prima edizione, ma i due non si incontreranno: la Rodriguez, essendo inviata, sarà in esterna, mentre il ballerino sarà in studio. Ma è stata proprio la presenza dell’ex coniuge a far inizialmente titubare l’argentina nell’accettare la proposta della Ventura:

“Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘Non voglio ricominciare questo teatrino’, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”, spiega.

La Rodriguez si sente particolarmente adatta ad un programma al quale le persone si rivolgono per migliorare il proprio aspetto:

“Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza, dice parlando con la Ventura.

Sul suo rapporto con la chirurgia estetica, che è un po’ il faro di Selfie, ammette:

Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo Show, seconda puntata
Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)


Selfie
Canale 5: a maggio riparte Selfie, a giugno Temptation Island 2017


MARIA DE FILIPPI_1
Palinsesti Mediaset, primavera 2017: raddoppiano House Party, Selfie e Bring The Noise


Simona Ventura
SELFIE: SIMONA VENTURA TORNA (PRESTO) CON LA SECONDA EDIZIONE

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

20 aprile 2017 alle 11:26

Servono commenti su questa c a g n a?
Non ce ne libereremo mai, è un virus.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.