18
aprile

Belen Rodriguez a Selfie con Simona Ventura

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Nella seconda edizione di Selfie, al via a maggio su Canale 5, ci sarà anche Belen Rodriguez. Ad annunciarlo è la stessa showgirl che parla per la prima volta della sua nuova avventura televisiva, che la vedrà inviata del programma di Simona Ventura.

Ed è proprio con la sua pigmaliona (fu la Ventura a lanciarla nel mondo dello spettacolo facendola partecipare nel 2008 come naufraga dell’Isola dei Famosi) che questa settimana Belen è protagonista della nuova copertina di Chi, per la lanciare il ritorno di Selfie, fissato – salvo variazioni – per lunedì 8 maggio su Canale 5. Simona e Belen si sono intervistate a vicenda sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Nel cast dello show sarà presente anche il suo ex marito Stefano De Martino, già mentore nella prima edizione, ma i due non si incontreranno: la Rodriguez, essendo inviata, sarà in esterna, mentre il ballerino sarà in studio. Ma è stata proprio la presenza dell’ex coniuge a far inizialmente titubare l’argentina nell’accettare la proposta della Ventura:

“Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘Non voglio ricominciare questo teatrino’, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”, spiega.

La Rodriguez si sente particolarmente adatta ad un programma al quale le persone si rivolgono per migliorare il proprio aspetto:

“Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza, dice parlando con la Ventura.

Sul suo rapporto con la chirurgia estetica, che è un po’ il faro di Selfie, ammette:

Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, vendetta social: like su Instagram al commento contro Paola Ferrari e Perego


Paola Ferrari
Non disturbare, Paola Ferrari: «Belen furba, ricca e priva di talento. Diletta Leotta? E’ vistosa e punta su quello»


Ilary Blasi
BOOM! Mondiali 2018 su Canale 5: tra le due litiganti, la terza gode. Ilary Blasi al posto della Marcuzzi, ma Belen rientra in gioco sull’ammiraglia


Alessia Marcuzzi
BOOM! Marcuzzi scalza Belen dai Mondiali su Canale 5. La Rodriguez retrocessa su Italia1

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

20 aprile 2017 alle 11:26

Servono commenti su questa c a g n a?
Non ce ne libereremo mai, è un virus.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.