9
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto

Jeremias - GF Vip 2017

Jeremias - GF Vip 2017

In vista della diretta di questa sera, regna la pace al Grande Fratello Vip 2017. I malumori dei giorni passati sembrano un lontano ricordo, come dimostrano Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, sempre più vicini. L’argentino, inoltre, si lascia andare a qualche confidenza sulla vita privata della sua famiglia, parlando della sorella Belen e di Stefano De Martino.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 28 | Casa: Jeremias parla di Belen e Stefano De Martino

​​In giardino, mentre Ignazio massaggia i piedi di Ivana, Giulia e Jeremias si concedono qualche chiacchiera. “Secondo te chi arriva più lontano, io o mia sorella?”, chiede l’argentino. “Tu sei troppo senza filtri per essere in tv e questa cosa potrebbe piacere tanto”, le risponde la De Lellis, supportata in questo concetto anche da Moser. Concordano, però, nel ritenere Cecilia più conosciuta di lui e questo potrebbe favorirla. L’attenzione si sposta su Aida, che a detta della corteggiatrice “non si mette mai in discussione”. Jeremias è d’accordo e aggiunge che non sopporta questo suo atteggiamento.

Si finisce poi per parlare di Belen Rodriguez, che questa sera a loro insaputa entrerà a sorpresa nella Casa. “Ma ti rendi conto tua sorella che figa che è? Ma tu come la vedi, figa?”, domanda Giulia. Jeremias spiega di essere molto geloso della sorella, al punto che all’inizio non vedeva di buon occhio la relazione con il suo amico Andrea Iannone, con il quale ha avuto molte discussioni. Ora, però, vanno tutti d’amore e d’accordo. La conversazione si sposta poi sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. “Mia sorella è stata malissimo”, confida Jeremias. Lui non mi ha più parlato, aggiunge, ammettendo che “all’inizio vedevo mia sorella soffrire e ho fatto dell caz*ate, tipo un post dove mi hanno insultato in mille”.

Più tardi, invece, Giulia si lascia vincere da un momento di malinconia e tristezza per essere lontana dalla famiglia e in particolare dal fidanzato Andrea Damante. “Domani ti passa”, la conforta Jeremias, ma la ragazza ammette i suoi limiti: Sono troppo piccola per fare questa esperienza, per stare lontana da tutti. Cecilia le dà ragione, ma le fa anche notare che questa esperienza può aiutarla nel lavoro. Il problema della De Lellis è anche il fatto che si annoia molto nella Casa perché è abituata a stare sempre in movimento. “Devi giocare, fare allenamento”, le consiglia Veronica.

In magazzino, Cristiano e Simona parlano delle nomination di questa sera. “Io mi sento male perché non so per chi votare. Sono tutti ragazzi meravigliosi”, dice lui. E lei: “Lo so, però oggi ho sentito una cosa non bella entrando in camera. Non ti dirò da chi. Qualcuno ha detto ‘Si sta scavando la fossa da solo’, quindi un uomo. La regista ipotizza che si stesse parlando di Luca perché è molto in sintonia con lei.  “Chi è la persona che incide meno qui dentro?”, chiede poi Simona. Malgioglio fa il nome di Ivana.

Al GF Vip c’è il Festival degli Incompresi. Il primo ad esibirsi è Lorenzo in Something Stupid di Frank Sinatra. Veronica, con un look alla Izzo, la imita cantando La bambola. Dopo di lei la vera Simona, mentre Daniele si cimenta in Jovanotti. Giulia e Ivana cantano Eclissi del cuore. Cecilia porta in scena La Macarena, con tanto di coreografia, e Gianluca dedica alle inquiline Mille giorni di te e di me. Aida, Luca e Ignazio hanno scritto una canzone inedita dedicata a Simona. Jeremias, invece, accenna un brano argentino e Malgioglio non ha dubbi: è lui il vincitore.

Prima di andare a dormire, Simona intrattiene tutti, dispensando elogi e pensieri per i concorrenti. In salotto manca soltanto Cristiano, già da qualche ora nel mondo dei sogni. La Izzo è convinta che uscirà al televoto contro Lorenzo e per questo è felice di fare una bella chiacchierata con tutti. Al 50% sono contenta di riabbracciare la mia vita, mio marito, mio figlio e il mio lavoro. E al 50% sarei felicissima di rimanere, ammette.

Al risveglio, fatta la colazione, è tempo di pulizie in vista della diretta di questa sera. Tra Simona e Jeremias, intanto, l’intesa appare sempre più forte: “Tu dovresti fare un programma per far parlare i ragazzi”, le dice la regista abbracciandolo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 38. Jeremias vuole abbandonare: «Non mi diverto più. Che ca**o devo stare a fare qua?» – Foto


Veronica e Simona - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 25. Simona piange e vuole andarsene, Jeremias la consola e Malgioglio organizza Il Ballo delle Vergini


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)

3 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 14:55

Che palle questo JEREMIAS
MA VA’ A CASA



2. Pongo&Peggy ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 20:50

Mi è un pò spiaciuto vedere stasera Gianluca che parlando con Luca dentro la sauna criticava Daniele, però devo ammettere che quando diceva che Daniele non si è mai davvero aperto e non ha mai raccontato nulla di sè in tutti questi giorni, aveva ragione …



3. Nina ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 10:50

Come dargli torto a Stefano De Martino? Non sarà certo un genio, ma perdere tempo a dialogare con costui, eh beh.,,,,



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.