Ora in tendenza

C’è Posta per Te riparte con Ricky Martin e Belen (in attesa di Ora o Mai Più)

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/01/2019 - 15:03

C’è Posta per Te riparte con Ricky Martin e Belen (in attesa di Ora o Mai Più)
Fotogallery
Ricky Martin e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
Ricky Martin e Maria De Filippi - C'è Posta per Te

Riparte su Canale 5 uno dei programmi di maggior successo: C’è Posta per Te. Il people show di Maria De Filippi taglia il traguardo delle 23 edizioni e debutta questa sera esattamente diciannove anni dopo la primissima puntata (era il 12 gennaio 2000).

Al centro della trasmissione, come ogni stagione, ci sono sempre le storie di vita delle persone comuni che si rivolgono a C’è Posta per Te, affidando alla De Filippi il delicato compito di recapitare un messaggio ad un proprio caro. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o, più semplicemente, fare una sorpresa ad una persona speciale.

E a proposito di sorprese, nella prima puntata a regalare un momento di gioia sarà una delle pop star internazionali più amate: Ricky Martin. L’artista portoricano torna ospite di Maria dopo le partecipazioni al Serale di Amici nel 2014 e nel 2015. Un’altra storia con sorpresa, invece, vedrà protagonisti i conduttori di Tú sí que vales Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

C’è Posta per Te sfida la Juve (in attesa di Ora o Mai Più)

A differenza dello scorso anno, quando Rai 1 ‘oppose’ a C’è Posta per Te una serie di film, il 2019 – almeno sulla carta – promette maggiore fatica per il programma di Maria De Filippi. La prima puntata di questa sera se la vedrà con l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Bologna (ma dalle 23.05, salvo eventuali tempi supplementari e calci di rigore, andrà in onda Petrolio), mentre dalla prossima settimana ci sarà Amadeus con la seconda edizione di Ora o Mai Più. Riuscirà Canale 5 a confermarsi anche quest’anno leader del sabato sera?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.