12
gennaio

C’è Posta per Te riparte con Ricky Martin e Belen (in attesa di Ora o Mai Più)

Ricky Martin e Maria De Filippi - C'è Posta per Te

Ricky Martin e Maria De Filippi - C'è Posta per Te

Riparte su Canale 5 uno dei programmi di maggior successo: C’è Posta per Te. Il people show di Maria De Filippi taglia il traguardo delle 23 edizioni e debutta questa sera esattamente diciannove anni dopo la primissima puntata (era il 12 gennaio 2000).

Al centro della trasmissione, come ogni stagione, ci sono sempre le storie di vita delle persone comuni che si rivolgono a C’è Posta per Te, affidando alla De Filippi il delicato compito di recapitare un messaggio ad un proprio caro. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o, più semplicemente, fare una sorpresa ad una persona speciale.

E a proposito di sorprese, nella prima puntata a regalare un momento di gioia sarà una delle pop star internazionali più amate: Ricky Martin. L’artista portoricano torna ospite di Maria dopo le partecipazioni al Serale di Amici nel 2014 e nel 2015. Un’altra storia con sorpresa, invece, vedrà protagonisti i conduttori di Tú sí que vales Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

C’è Posta per Te sfida la Juve (in attesa di Ora o Mai Più)

A differenza dello scorso anno, quando Rai 1 ‘oppose’ a C’è Posta per Te una serie di film, il 2019 – almeno sulla carta – promette maggiore fatica per il programma di Maria De Filippi. La prima puntata di questa sera se la vedrà con l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Bologna (ma dalle 23.05, salvo eventuali tempi supplementari e calci di rigore, andrà in onda Petrolio), mentre dalla prossima settimana ci sarà Amadeus con la seconda edizione di Ora o Mai Più. Riuscirà Canale 5 a confermarsi anche quest’anno leader del sabato sera?



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te riparte con Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Paulo Dybala a C'è Posta per Te
Ballando ci prova con Anastacia, C’è Posta sul velluto con Dybala e Patrick Dempsey


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.