10
agosto

NATASCHA LUSENTI APPRODA IN RAI ALLA CONDUZIONE DI CATERPILLAR (RADIO2)?

Natasha Lusenti

A settembre Natascha Lusenti andrà ancora In Onda. Attenzione, però: le frequenze non saranno più quelle di La7, sulle quali attualmente la giornalista trasmette, ma quelle di Radio2. L’ex santorina, che oggi fa coppia con Filippo Facci nell’access prime time della rete terzopolista, al termine della stagione estiva approderà su radio Rai alla conduzione del programma Caterpillar. Lo sostiene il quotidiano Italia Oggi, che rivela il possibile impiego futuro della anchorwoman di origini svizzere.

Per Natascha, questi mesi si stanno rivelando professionalmente d’oro. Ogni sera la giornalista si affaccia su La7 alla guida del talk show In Onda estate, nel quale dimostra la propria preparazione in ambito economico e politico. Dell’atteggiamento da studentessa modello della signorina Lusenti avevamo già parlato, ora invece notiamo la vivace dialettica instauratasi tra la giornalista e il collega Filippo Facci: nel corso del loro programma non mancano infatti stoccate reciproche. A settembre, quando a In Onda torneranno Nicola Porro e Luca Telese, Natascha sarà una libera professionista sul mercato e pare che la Rai se la sia già accaparrata.

La giornalista entrerà nel cast di Caterpillar AM, in onda tutti i giorni su Radio2, e prenderà il posto di Benedetta Tobagi, che da poche settimane è entrata a far parte del nuovo CdA Rai, in quota Pd. Secondo Italia Oggi, da settembre Natascha offrirà il proprio contributo al popolare programma mattutino con Filippo Solibello, Marco Ardemagni e Cinzia Poli, nel quale di discute di politica, economia, sport, cultura lasciando spazio agli interventi dei radioascoltatori.

Probabilmente Natascha (che DM ha intervistato) potrà anche continuare a collaborare con La7 realizzando inchieste e reportage, come accaduto fino ad ora. Ma c’è chi è pronto a scommettere, con uno sforzo di preveggenza, che nel futuro la Rai possa offrire alla giornalista un posto sulle sue frequenze televisive. Magari alla guida di un talk show. Chissà.

Sono questi calcoli approssimativi che, come tali, poco di addicono alla precisione svizzera di Natascha. Dunque, come si dice, staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Natascha Lusenti
VOLO IN DIRETTA: NATASCHA LUSENTI LASCIA IL PROGRAMMA


l-isola_gds64dg
PALINSESTI RAI: SARA’ L’ISOLA A SFIDARE LA PRIMA DI ZELIG. RIMANDATO UN MINUTO PER VINCERE


dm live 24 - 21 agosto 2012
DM LIVE24: 21 AGOSTO 2012. NUOVA SCENOGRAFIA PER SKY TG24, CALO DI PRESSIONE PER LA LUSENTI, LA NANNINI SI FRATTURA IL MALLEOLO


Filippo-Facci-e-Natascha-Lusenti-LA7-
IN ONDA ESTATE: STASERA FACCI E LUSENTI SPERIMENTANO IL PRIME TIME. SOTTRARRANNO PUBBLICO A QUINTA COLONNA?

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 agosto 2012 alle 17:30

Staremo a vedere e a sentire (alla radio).



2. JJ ha scritto:

10 agosto 2012 alle 19:20

In una tv monopolizzata da sciocche e presuntuose predicatrici dell’ovvio e da amene figurine a metà tra l’imbarazzante e l’imbarazzata, quando vedi la signora Lusenti ti si apre il cuore, competente, preparata, simpatica, spiritosa e pure affascinante!!

Domanda: Quante olgettine ci vogliono per fare una Lusenti??



3. Sergio Preziosi ha scritto:

17 aprile 2014 alle 09:12

Oltre alla grande preparazione professionale…è pure tifosa della Roma,grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.