
21
agosto
DM LIVE24: 21 AGOSTO 2012. NUOVA SCENOGRAFIA PER SKY TG24, CALO DI PRESSIONE PER LA LUSENTI, LA NANNINI SI FRATTURA IL MALLEOLO

Diario della Televisione Italiana del 21 Agosto 2012
>>> Dal Diario di ieri….
- Gianna Nannini: frattura al malleolo durante uscita in mountain bike
Frattura del malleolo e stop per 60 giorni per la rocker italiana più apprezzata del mondo. La Nannini durante un’uscita in mountain bike sulle colline senesi, per evitare di investire un cinghiale comparso all’improvviso sul suo cammino, ha perso l’equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. Per riprendersi sono risultati necessari sessanta giorni di riposo assoluto ai quali seguiranno tre settimane di fisioterapia. La cantante, che si stava apprestando ad andare a Londra per la realizzazione del nuovo cd, ha dovuto ritardare tutti i lavori di preparazione del disco.
- Lavori in corso per Sky Tg 24
pietro89 ha scritto alle 16:28
A causa dei lavori in corso per la nuova scenografia, SkyTg24 va in onda con un green screen alle spalle dei giornalisti, che riproduce la vecchia scenografia.
- Calo di pressione per la Lusenti
Oggi a In onda solo Filippo Facci, Natascha Lusenti ha avuto un piccolo calo di pressione prima della diretta e ha preferito riposarsi per tornare domani più forte di prima. Così ha detto Facci in apertura.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Vero errore del tg3 o fake?
vinicio capossela presidente del consiglio.
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/319427_10151058421774272_667436404_n.jpg


2. Reuccio ha scritto:
Vinicio Capossela presidente del consiglio, errore al Tg3
Ma è un servizio andato in onda nel 2009!
Me ne sono accorto dal logo tg3, che era quello vecchio!
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3e9a15e7-e152-4301-b96d-0ce896b05611.html


3. Reuccio ha scritto:
Michele Cucuzza e Barbara de Rossi in
Africa per registrare un programma di Rai1 sono stati bloccati
dall’emergenza ebola. Il giornalista e l’attrice si trovano in Congo in un campo profughi in questi giorni per la registrazione di un nuovo
programma Rai. Vista l’emergenza le riprese sono state interrotte e, considerato che le frontiere del Paese africano sono state chiuse, la troupe ha dovuto lasciare il campo e andare in una città più distante.
Notizia tratta da: Tvzoom

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
21 agosto 2012 alle 15:34