Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27

di Davide Maggio

06/02/2015 - 00:33

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27
HOUSE OF CARDS
HOUSE OF CARDS

De Filippi, Costanzo, Venier e De Sica su Agon Channel per salutare la Ferilli

Sabrina Ferilli, con l’intervista di questa sera ad Ali Agca, arriva al termine della sua avventura di Contratto, durante la quale ha rivelato il lato più intimo e personale di importanti  personaggi della vita pubblica italiana, da Walter Veltroni a Giorgia Meloni, e ancora Christian De Sica, Giuliano Ferrara, Alberto Tomba, Alda D’Eusanio, Brigitte Nielsen, Stefania Nobile. Per lei una graditissima sorpresa di chiusura: in video il saluto affettuoso di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Mara Venier, Christian De Sica e dei suoi nipoti.

House of Cards e Romanzo Criminale in chiaro su Sky Tg24 (canale 27)

House of Cards, l’acclamato thriller politico che ha spopolato negli USA e che appassiona anche il Presidente Barack Obama, per la prima volta sarà visibile in chiaro dall’intera platea televisiva italiana, grazie a Sky TG24, il nuovo canale che ha iniziato da pochi giorni le trasmissioni nella posizione 27 del Digitale Terrestre.

Sky TG24 trasmetterà House of Cards a partire dall’8 febbraio tutte le domeniche alle 21, con replica il sabato successivo alle 23.

La serie in 13 episodi diretta da David Fincher, interpretata da Kevin Spacey (anche co-produttore della serie) e Robin Wright, è ambientata a Washington e ispirata all’omonimo romanzo di Michael Dobbs, ex parlamentare britannico e co-produttore della serie. La storia è quella di Frank Underwood (Kevin Spacey), spietato e intelligentissimo uomo politico che, privato del tanto atteso posto di Segretario di Stato inizia una vera e propria guerra dietro le quinte per sabotare il nuovo Presidente degli Stati Uniti e raggiungere la carica a cui ambisce. Un percorso di vendetta in cui Frank, accompagnato e sostenuto dalla non meno cinica moglie Claire (Robin Wright) si muove tra segreti, rivelazioni top secret e scandali talmente importanti che potrebbero sovvertire l’ordine delle cose.

Oltre all’informazione di Sky TG24, a film e documentari, il canale 27 del Digitale Terrestre propone così anche serie televisive che traggono spunto da protagonisti e vicende legate alla realtà. A fine marzo inoltre, il canale 27 del DTT trasmetterà anche Romanzo Criminale – La Serie.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

8 commenti su "DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27"

  1. marco de santis dice:

    Anche il gruppo di Canale italia si da alle telenovelas...canale italia 83 trasmette tutti i giorni,festivi inclusi, la telenovela Manuela con Grecia Colmenares alle 20.30 ed in replica alle 13.

  2. I sei canali TV in chiaro del gruppo Discovery Italia hanno aggiunto alla sinistra del proprio logo di stazione la lettera D.

  3. Boom!!!!!! Mentana a Forte forte forte.

  4. @giuseppe, no, perchè il canale non può fare 24ore su 24 news, sennò la sua disposizione sarebbe stata dopo il 100. su cielo le serie tv purtroppo non hanno mai funzionato... vedi Modern Family e gli altri esperimento Fox stra meritevoli visti da pochissime persone sul canale 26. per Contratto di Sabrina Ferilli: programma molto molto bello, con una Ferilli nelle vesti insolite, riuscitissime, della conduttrice. peccato per la locazione su Agon... è l'unico programma assieme a La Paura Fa 90 ad essere "carino"... lo vedrei bene in una seconda serata della Rai o in uno studio Sky (ah, ora Agon manda anche una o due serie tv da quanto ho visto...)

  5. @Selena: non so perché ma non ci sarà. Vai sulla pagina di Facebook di Ruffini a vedere l'articolo di TV Sorrisi e Canzoni in cui parlano del cast di Colorado. Lui non ce, e non ci saranno neanche i Gem Boy e Melchiorre di Pino e gli Anticorpi (Roberto Fara). In compenso però tornerà Giovanni Cacioppo. Pintus ci sarà, ma la sua presenza non è sicura per tutte le puntate.

  6. Un canale all news che trasmette serie tv? Ma che schifezza è? Non sarebbe stato meglio mandarle in onda su Cielo?

  7. xxxxx cavoli e come mai non c'è Baz? Era tra i più bravi. E Pintus ci sarà?

  8. Quest'anno a Colorado non sarà presente Baz (Marco Bazzoni). Questa notizia ha una certa rilevanza soprattutto tra i fan della trasmissione, probabilmente è il comico più famoso del programma. Non ci saranno neanche i Gem Boy