
13
gennaio
VOLO IN DIRETTA: NATASCHA LUSENTI LASCIA IL PROGRAMMA

Natascha Lusenti
Natascha Lusenti non volerà più in diretta. Sarebbe infatti già finito il sodalizio televisivo tra Fabio Volo e la giornalista di origini svizzere, che col nuovo anno era approdata su Rai3 alla co-conduzione di Volo in diretta. La anchorwoman, dunque, non sarà presente in occasione della speciale promozione del programma in prime time, che avverrà il 24 gennaio prossimo.
Dopo il ritorno sugli schermi nella consueta fascia di seconda serata – lo scorso 8 gennaio – Volo in Diretta si appresta infatti a debuttare in prime time per una parentesi di quattro giovedì. Per l’occasione, accanto al padrone di casa Fabio Volo avremmo dovuto trovare la tosta Natascha Lusenti (leggi qui la nostra intervista), arrivata nello show della terza rete in sostituzione della “mystery busters” Jane Alexander. Ma è notizia di queste ore – non ancora ufficializzata – che lei non ci sarà.
Come mai? Al momento non è dato saperlo con esattezza, ma stando ad un tweet del giornalista Franco Bagnasco ci sarebbero state divergenze di visione sui ruoli assegnati. Forse Natascha non era d’accordo sulla parte riservatale nel copione, chissà. Di certo la giornalista non è il tipo da farsi relegare ad un ruolo secondario o da spalla e questo il pubblico lo aveva intuito anche la scorsa estate, osservandola ed apprezzandola alla co-conduzione del talk show In Onda, su La7.
In quell’ambito, capitò spesso di vederla battibeccare piacevolmente con il collega Filippo Facci. Adesso, la fine dell’intesa col programma di Rai3.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

bah, fare da spalla a FABIO VOLO non è certo una cosa gratificante.


In effetti vedendo il suo passato televisivo mi ha sorpreso la scelta di Volo in diretta dove in pratica sia lei che la Alexander si sedevano solo su un divanetto e stop. Per cui capisco la scelta.


3. amazing1972 ha scritto:
lei la trovo abbastanza inutile! non mi dice nulla


Peccato non vederla più. Anche se, quando l’ho vista piazzata sulla piccionaia, me l’aspettavo che sarebbe finita così.


5. emanuele ha scritto:
lei non rappresentava nessun valore aggiunto al programma!…davvero inutile…quando parlava nemmeno si capiva cosa diceva!…meglio cosi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
13 gennaio 2013 alle 11:55