13
gennaio

VOLO IN DIRETTA: NATASCHA LUSENTI LASCIA IL PROGRAMMA

Natascha Lusenti

Natascha Lusenti non volerà più in diretta. Sarebbe infatti già finito il sodalizio televisivo tra Fabio Volo e la giornalista di origini svizzere, che col nuovo anno era approdata su Rai3 alla co-conduzione di Volo in diretta. La anchorwoman, dunque, non sarà presente in occasione della speciale promozione del programma in prime time, che avverrà il 24 gennaio prossimo.

Dopo il ritorno sugli schermi nella consueta fascia di seconda serata – lo scorso 8 gennaio – Volo in Diretta si appresta infatti a debuttare in prime time per una parentesi di quattro giovedì. Per l’occasione, accanto al padrone di casa Fabio Volo avremmo dovuto trovare la tosta Natascha Lusenti (leggi qui la nostra intervista), arrivata nello show della terza rete in sostituzione della “mystery busters” Jane Alexander. Ma è notizia di queste ore – non ancora ufficializzata – che lei non ci sarà.

Come mai? Al momento non è dato saperlo con esattezza, ma stando ad un tweet del giornalista Franco Bagnasco ci sarebbero state divergenze di visione sui ruoli assegnati. Forse Natascha non era d’accordo sulla parte riservatale nel copione, chissà. Di certo la giornalista non è il tipo da farsi relegare ad un ruolo secondario o da spalla e questo il pubblico lo aveva intuito anche la scorsa estate, osservandola ed apprezzandola alla co-conduzione del talk show In Onda, su La7.

In quell’ambito, capitò spesso di vederla battibeccare piacevolmente con il collega Filippo Facci. Adesso, la fine dell’intesa col programma di Rai3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


fabiovolo_dfh9856sfg
RAI3: CANCELLATO VOLO IN DIRETTA IN PRIME TIME. VENERDI DEBUTTA LEADER CON LUCIA ANNUNZIATA


l-isola_gds64dg
PALINSESTI RAI: SARA’ L’ISOLA A SFIDARE LA PRIMA DI ZELIG. RIMANDATO UN MINUTO PER VINCERE


Volo in diretta- Aldo Busi
ALDO BUSI: CON AMICI LIBRI FACEVO UNO SHARE PAZZESCO. LA GENTE PERO’ VEDEVA LA DIFFERENZA CON QUELLO CHE C’ERA STATO PRIMA E MI HANNO SPOSTATO


Giovanni Floris, Ballarò
IL TG3 ATTACCA IN DIRETTA BALLARO’ E CHE TEMPO CHE FA

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 11:55

bah, fare da spalla a FABIO VOLO non è certo una cosa gratificante.



2. Peppe93 ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 11:57

In effetti vedendo il suo passato televisivo mi ha sorpreso la scelta di Volo in diretta dove in pratica sia lei che la Alexander si sedevano solo su un divanetto e stop. Per cui capisco la scelta.



3. amazing1972 ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 12:30

lei la trovo abbastanza inutile! non mi dice nulla



4. Franco2 ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 16:19

Peccato non vederla più. Anche se, quando l’ho vista piazzata sulla piccionaia, me l’aspettavo che sarebbe finita così.



5. emanuele ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 22:02

lei non rappresentava nessun valore aggiunto al programma!…davvero inutile…quando parlava nemmeno si capiva cosa diceva!…meglio cosi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.