Ora in tendenza
PALINSESTI RAI: SARA’ L’ISOLA A SFIDARE LA PRIMA DI ZELIG. RIMANDATO UN MINUTO PER VINCERE
di Thomas Tonini
08/01/2013 - 14:50

Il piccolo schermo si è appena riacceso con le prime partenze del 2013 e già arrivano gli immancabili cambiamenti di palinsesto (qui le novità di Canale5). Rai1 ha deciso di rimandare il debutto della fiction Tutta la musica del cuore con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, prevista per lunedì 14 gennaio, preferendo schierare il decimo episodio de L’Isola contro la prima di Zelig.
La serie marittima ha dovuto soccombere ieri sera contro la prima puntata di Ultimo con Roaul Bova (22.67% vs 16.77%) e così, tra sette giorni, Canale5 potrebbe vincere a mani basse con la premiere del rinnovato cabaret. Questa sera, invece, a infastidire Ultimo potrebbe pensarci Don Matteo che anche in replica sta ottenendo dei buoni ascolti. Il prete detective raddoppierà anche la prossima settimana sempre al martedì e al giovedì sera.
E al giovedì sera non tornerà in onda, come previsto dal 17 gennaio, Un minuto per vincere. Il game show di Nicola Savino è rimandato a data da destinarsi (la Rai sta rivedendo le date di molti programmi anche in vista delle elezioni politiche) dopo un buon 9% di share totalizzato nell’ultima puntata sotto le feste. Si eviterà in questo modo lo scontro in casa con Fabio Volo. Dal 24 gennaio, infatti, su Rai3 sbarcherà in prima serata Volo in diretta con la new entry Natascha Lusenti, già conduttrice di In onda su La7 e ora voce di Radio2.
Nell’affollata serata del giovedì Rai2 proporrà Criminal minds rewind. Invasione politica a Rai3: da lunedì alle 22.50 spazio a Rai Parlamento e alle interviste ai candidati per le elezioni. Ballarò e Chi l’ha visto, di conseguenza, chiuderanno intorno alle 22.45.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Markos dice:
Sì, è vero. Il promo dopo L'Isola, ieri sera, diceva domenica e lunedì...quindi rispettivamente nona e decima puntata. Credo che poi la fiction vada in onda anche il 20 e 21 gennaio con l'undicesima e la dodicesima (e ultima!) puntata. Comunque L'Isola ieri sera ha tenuto il n° di telespettatori, ma ovviamente è calata in share.
Master dice:
Anche contro la seconda puntata di Zelig andrà in onda l'Isola La nuova serie è rinviata a fine mese, probabilmente
Peppe93 dice:
Mamma mia che casino!