6
maggio

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 6 MAGGIO 2009

Max Pezzali
Brevemente

Lilli Gruber e Federico Guiglia ospiteranno il vice presidente uscente del Parlamento europeo Mario Mauro ricandidato del PdL, che interverrà in collegamento dal Lussemburgo, e l’europarlamentare Gianni Pittella, capogruppo ricandidato del Pd-Pse. All’interno la rubrica “Il punto” a firma di Paolo Pagliaro.

Giorgio Panariello in una recente intervista dice che non vorrebbe mai incontrare il padre che non ha conosciuto. Rod Steiger, invece, il padre l’ha cercato per tutta la vita. A “Chi l’ha visto?” la storia di due grandi artisti attraversata dal difficile rapporto con la figura paterna.

Si discute dell’accordo Fiat-Chrysler. A confrontarsi in studio: Giorgio Cremaschi, segretario nazionale dei metalmeccanici FIOM- CGIL, e Luigi Paganetto, presidente dell’Enea. Conduce Monica Mondo. Sat2000 è presente sul digitale terrestre, sul satellite, in chiaro, al canale 801 di Sky e le sue trasmissioni vengono rilanciate da diverse emittenti locali.

Belen Rodriguez, Ferdi Berisa e Alda Merini sono gli ospiti di Piero Chiambretti nella puntata di questa sera.

La regista peruviana Claudia Llosa, autrice del film “Il canto di Paloma”, sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini.

E’ un inedito Max Pezzali, che rivendica l’importanza dei dee-jay nel grande cambiamento di fine anni ‘80 e spiega la sua nostalgia per il mondo prima della caduta del Muro, quello che aprira’ la puntata di “Dodicesimo Round 2089”. Questa puntata del programma d’interviste sul ring di Paolo Martini, sara’ dedicata al tema della Notte Globale, di come i cambiamenti della globalizzazione abbiano inciso sul divertimento di massa, con la trasformazione dello spazio notturno in un grande supermercato di non luoghi. Oltre a Pezzali e alla sociologa Emanuela Ciuffoli, studiosa dei fenomeni di costume estremi, la escort più famosa d’Italia, BlueAngy, racconterà le sue notti particolari di ragazza come tante scappata dall’Est comunista con la chimera di una nuova vita nel mondo ricco e felice.



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (Manchester - Barca)
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 MAGGIO 2009


Frida Giannini - Gucci
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 13 MAGGIO 2009


Renato Zero
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 29 APRILE 2009


Michelle Hunziker - Piero Chiambretti
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 APRILE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

6 maggio 2009 alle 19:32

la donna con pezzali nella foto (suppongo la moglie) assomiglia al maestro pavarotto…



2. Fabio Vinciguerra ha scritto:

7 maggio 2009 alle 15:52

veroooooooooo!!!!! XD



3. nini ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 22:19

nn c appizza nnt!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.