29
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 29 APRILE 2009

Renato Zero
Brevemente

Una sensitiva dice di sapere dove sono i bambini italiani scomparsi e si fa pagare le sue “informazioni”. “Chi l’ha visto?” indaga sul mercato della sofferenza, tra medium, maghi e altro.

La scrittrice Simonetta Agnello Hornby sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini. In programma anche il reportage di Diego Bianchi, in arte Zoro.

  • Matrix: in seconda serata su Canale5

Matrix, l’approfondimento giornalistico della testata Videonews condotto da Alessio Vinci, ospiterà Renato Zero. L’artista parlerà della sua carriera e del nuovo album appena uscito. In studio anche il comico Giorgio Panariello, impareggiabile imitatore di Renato Zero, insieme al quale darà vita a siparietti comici esilaranti.

Ospiti di Chiambretti i gemelli del gol napoletani dell’Udinese Fabio Quagliarella e Totò Di Natale, in una puntata interamente dedicata a Napoli e alla Campania.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pezzali
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 6 MAGGIO 2009


Bruno Vespa
BRUNO VESPA: “PORTA A PORTA LEADER DELLA SECONDA SERATA”. E GIUSTIFICA IL MEZZO MILIONE SPESO DALLA RAI PER IL NUOVO STUDIO


Alfonso Signorini
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 APRILE 2009


Rossella Brescia - Colorado
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 15 APRILE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.