Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Rai YoYo spiega il Coronavirus ai bambini - Video

    Un caro e cordiale saluto.

  2. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Buona sera anche ieri sera disastroso Raitre battuto un po’ da tutti come giovedì

  3. Mara Venier accusata di «aggressione, offese, insulti e minacce verbali» a Domenica In dagli Ispettori di Produzione. La conduttrice passa alle vie legali

    Penso che questa signora sia soggetta a disturbi umorali o ad alcolismo acuto. Ora ride per niente, un minuto e piange per un nnulla:rasenta la semipazzia. A volte poi si mette a strillare come quel pagliaccio di Flavio
    Insinnia. Va cacciata o redarguita questa bocciona.

  4. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Mentre pranzavo ho guardato un pò del live del GF e c’era Clizia che stava completamente sclerando. Peccato, a un certo punto questa donna aveva cominciato a piacermi parecchio, ma mi ero sbagliata. Prima si esibisce come avvocato delle cause perse (Antonella), poi fa una tragedia per le dichiarazioni tutto sommato innocue della “suocera”, e adesso va completamente fuori di testa per la nomination. Stava accusando Denver delle cose più assurde, tacciandolo di essere un finissimo e cinico stratega travestito da agnellino (!!!), e appellandolo in modi con cui a mio avviso ha decisamente oltrepassato il limite. Vedremo se il tutt’altro che imparziale GF si pronuncerà, o se rovescerà la frittata come con la Elia.

  5. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Ciao a tutti…
    vince la Corrida (in rialzo rispetto lo scorso anno) ma non arriva al 20%. Perde qualcosa il GF VIP nell’ultima puntata del venerdì. exploit di rete 4 ,mentre anomalo il pomeriggio di canale 5.
    Ieri sera eccezionalmente a casa, ho seguito il GF VIP . Anche io come Viola non seguo più La Corrida da quando non la conduce più Gerry.
    sul caso Elia vs Patrick, beh sono felice del chiarimento tra i 2. Ho capito meno il motivo per cui Patrick l’abbia poi nominata, così come hanno fatto Adriana, Montovoli e Lessa. Quest’ultima inspiegabilmente tra le preferite, la trovo veramente falsa e bugiarda, soprattutto dopo la chiara dimostrazione che la Elia non aveva detto quella frase deprecabile nei suoi confronti.

  6. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Buon sabato a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello number one, ilcla83, Paolo, viola e iole. Ieri c5 rete leader dell’intera giornata è stata dura dopo l’exploit di Sanremo ma alla fine è tornata a vincere il totale giornata. ascolti alti anche per mattino5 e forum. Il gfvip mantiene tutto il suo pubblico e si tiene solo ad un punto della corrida di conti. Stasera come ha ricordato viola altra puntata di c’è posta e domani sera in diretta la leonessa D’Urso. Martedì, per tutti i napoletani e non solo, Napoli–Barcellona, la Champions alle 21 su c5. Buon carnevale a tutti.

  7. Coronavirus: su Rai2 va in onda il telefilm «Quarantena». Era proprio il caso?

    Meno male che un Italia é considerata gaffe. Telecinco in spagna la settimana scorsa mandava un onda uno speciale de the good doctor chiamato cuarentena..

  8. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Il GFVIP mantiene i suoi ascolti .Io in verità ieri ho seguito per la prima volta Quarto grado in quanto si parlava del virus.La Corrida non la seguo più da quando ha finito di presentarla il simpaticissimo Gerri.Dopo di lui ci fu Insinna che la fece sprofondare..Stasera C’E'POSTA per te.Non ce n’è per nessuno.Ciao.

  9. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Se c’è un programma che non smetterò mai di chiedermi come faccia ad avere successo è Uomini e Donne in versione classica, per me una delle robe più inguardabili mai apparse nella storia della tv. Mica per altro, ma è così spudoratamente finto, costruito, scritto a tavolino, e poi tutti questi morti di fama che escono di lì, gente senza nessun talento che si prende terribilmente sul serio e che ci ritroviamo sparsa su tutti i palinsensti senza uno straccio di perchè, tipo tale Serena Enardu (e ho detto tutto).
    Altro discorso per la versione over, che è stata in qualche modo un colpo di genio, ma che, diciamo la verità, ormai si regge esclusivamente su Gemma e Tina. Che resterebbe del programma senza di loro?
    Io mi auguro che la sospensione del trono classico giunta insieme a quella del GFnip e dell’Isola sia l’alba di un nuovo capitolo per mediaset, con meno maiuscole e più idee.

  10. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Fortissimo ieri il pomeriggio di Raiuno, azzoppata pure la leonessa de noantri che col vestitino rosa pretendeva di essere credibile mentre parlava del Coronavirus…
    GFVip ridotto ormai ad una pantomima, fa pure troppo.
    Bene la Corrida.

  11. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Concordo con il commento n. 1 sulla Corrida. Il format in sè non mi piace e non l’ho mai guardato nemmeno nella versione di Corrado, ma Conti è veramente una garanzia. Ormai è innegabilmente il Pippo Baudo del nuovo millennio, perdipiù senza le intemperanze e gli eccessi che caratterizzavano talvolta il buon Pippo.

    Io invece a conclusione di una settimana assai pesante su tutti i fronti avrei voluto puntare su un pò di sano caxxeggio con il GF, nella (vana) speranza che usciti i pesantissimi Paghi si tornasse a un pò di leggerezza. Manco pegnente. Di fronte all’ennesima beatificazione dell’insostenibile Elia e con la minaccia incombente del ritorno della Paga e pure della Marini mi sono arresa e ho cambiato canale, e per me il GF di quest’anno finisce qui. Hanno messo su quel popò di cast e poi tocca vedere sempre e solo la cantilena insopportabile della Paga e le sceneggiate della Elia, entrambe genuine come una moneta da tre euro … no grazie. Spiace per Pupo che, abbandonata definitivamente la sua sincerità controcorrente, ormai fa solo da megafono agli intrighi degli autori e alle simpatie di Signorini (la “povera” Elia attaccata dal branco … ma ripigliati Pupo, almeno te!!!!).

  12. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Complimenti per gli alti ascolti di QUARTO GRADO, hanno fatto davvero un servizio pubblico, altro che le pippe del Grande Fratello.

  13. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Allarme UOMINI & DONNE trono CLASSICO con il 17% viene proprio rifiutato dal pubblico che richiama a gran voce il TRONO OVER che continua a macinare record al 24% in ogni puntata.

    Incredibile il risultato di Lilli Gruber, inarrestabile con il suo Otto E Mezzo che OGNI SERA VINCE su Stasera Italia (tranne il sabato dove prevale il secondo…).

    GFVIP buono mantiene comunque la sua fetta di fedelissimi.

  14. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Xfortuna chè c’era la CORRIDA,xchè GF e una ooooooooooooooooooo sempre la stessa cosa.
    Carmenuccio (d’urso) ha fatto una GAFFE enorme dicendo chè della CORONAVIRUS NON SI MUORE……..Incredibile

  15. Ascolti TV | Venerdì 21 febbraio 2020. La Corrida (4,2 mln - 19.7%) batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln - 18.5%)

    Corrida vince la sfida DEL VENERDì, UN GIORNO DOVE RAI E MEDIASET E TUTTE LE RETI SI SFIDANO CON GRANDISSIMI PROGRAMMI, POI IERI C’ERA EMERGENZA CORONAVIRUS, PARTITA, SERIE ZERO ZERO ZERO, PROPAGANDA, QUARTO GRADO… COMPLIMENTI A CONTI E A QUESTO STORICO PROGRAMMA!!!

  16. Mara Venier accusata di «aggressione, offese, insulti e minacce verbali» a Domenica In dagli Ispettori di Produzione. La conduttrice passa alle vie legali

    Beh non è una cosa così difficile da credere. Ha troppa ansia di porsi come la vicina caciarona della porta accanto, per essere credibile. Mi ha sempre fatto sorridere il fatto che si dichiari grandissima amica di chiunque, e chi è amico di tutti alla fine non è amico di nessuno. Particolarmente comico l’amore che professa verso Antonella Clerici, con cui in passato si sono fatte e dette di tutto, compreso liti furibonde in pubblico.

    Va anche detto che conduttori e conduttrici che dietro le telecamere siano così amabili come vogliono apparire davanti sono casi davvero rari, inutile farsi illusioni. Conti, Scotti, ovviamente Frizzi … e poco più. E tutti uomini.

  17. Ascolti TV | Giovedì 20 febbraio 2020. Don Matteo 12 vince con il 26.5%, Mamma o Papà? 10.2%. Skianto sprofonda all'1.2%

    Buona sera veramente disastroso il risultato di raitre battuto da tutti anche da sky e nove

  18. Mara Venier accusata di «aggressione, offese, insulti e minacce verbali» a Domenica In dagli Ispettori di Produzione. La conduttrice passa alle vie legali

    Esatto, basta guardare la trasmissione per capire che effettivamente in studio regna il caos. Voci che si sentono di sottofonodno, rumori dal backstage di cose che (presumo) cadano. E se si guarda attentamente, capita spesso che durante un’intervista il pubblioco presente non guarda l’intervistatrice e l’intervistata/o, ma guarda oltre le telecamere, come se il vero programma fosse il dietro le quinte. Onestamente trovo spesso fastidio seguire il programma proprio per questi motivo, non immagino a stare in studio…

  19. Mara Venier accusata di «aggressione, offese, insulti e minacce verbali» a Domenica In dagli Ispettori di Produzione. La conduttrice passa alle vie legali

    Beh, basta vedere come Mara conduce la trasmissione. Ma si è mai visto un conduttore o conduttrice dire spesso in diretta “Fate silenzio” ed altri rimproveri a chi sta dietro le telecamere. Siccome fa grandi ascolti (e non capisco come si faccia a seguirla questa sua trasmissione così caciarona) le è concesso di poter fare quello che vuole e trattare male chiunque? Ma chi si crede di essere!

  20. Dritto e Rovescio, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: «Era una persona per bene. Quanto l'ho amato!» - Video

    Mamma santa ancora con la storia di quanto lo ha amato, poi c’è la Lecciso con la storia di Albano, poi c’è la Del Santo con tutti i suoi amanti, poi c’è la Ventura ” Mi hanno messo i bastoni fra le ruote”….e bastaaaaaa

  21. Mara Venier accusata di «aggressione, offese, insulti e minacce verbali» a Domenica In dagli Ispettori di Produzione. La conduttrice passa alle vie legali

    Scusa Andrea ma con gli ascolti che fa perché la RAI dovrebbe farla fuori? Poi se così fosse ci sono altri metodi tipo fine contratto, niente rinnovo.

  22. Mara Venier accusata di «aggressione, offese, insulti e minacce verbali» a Domenica In dagli Ispettori di Produzione. La conduttrice passa alle vie legali

    Io invece credo sia proprio così, persone fidate andate ospiti nelle sue trasmissioni come pubblico, anche ai tempi della Vita in diretta, mi descrivono una Venier maleducata e antipatica!!

  23. Mara Venier accusata di «aggressione, offese, insulti e minacce verbali» a Domenica In dagli Ispettori di Produzione. La conduttrice passa alle vie legali

    Non ci credo, penso invece che la Venier, magari qualche volta, possa come tutti noi, arrabbiarsi e chiedere professionalità ai collaboratori. Credo sia un ennesimo tentativo per rifarla fuori dalla Rai. Nessun problema, tutta Mediaset e in particolar modo MARIA DE FILIPPI,l’attendono a braccia aperte

  24. Ascolti TV | Giovedì 20 febbraio 2020. Don Matteo 12 vince con il 26.5%, Mamma o Papà? 10.2%. Skianto sprofonda all'1.2%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello number one, ilcla83, Paolo, viola e iole. Daytime di c5 sempre fortissimo. In prima serata come fa notare il cla83 ascolti più bassi per tutti magari sarà il carnevale che fino a martedì divertirà molte persone in diverse città. Stasera il gfvip vedremo come terrà contro conti. Domani sera altra puntata di c’è posta.

  25. Ascolti TV | Giovedì 20 febbraio 2020. Don Matteo 12 vince con il 26.5%, Mamma o Papà? 10.2%. Skianto sprofonda all'1.2%

    Complimenti a Tv8 ascolti di tutto rispetto.