28
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 APRILE 2009

Michelle Hunziker - Piero Chiambretti
Brevemente

In Messico e negli Usa è allarme febbre suina. Quali rischi per l’Italia? A discuterne in studio a “Otto e mezzo”, alle 20.30 su LA7, ci saranno Ignazio Marino, presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul servizio sanitario nazionale e il corrispondente di Repubblica Vittorio Zucconi. Conducono Lilli Gruber e Federico Guiglia. All’interno, la consueta rubrica “Il punto” affidata a Paolo Pagliaro.

Tante le storie e tante le sorprese che vivranno i “sognatori” della puntata. Quindi, la carrozza in perfetto stile Cenerentola consegnera’ uno speciale “grazie a qualcuno”, tramite un videomessaggio, una lettera o una canzone. In studio, al fianco della Balivo, numerosi ospiti (Nek, Max Biaggi, Stefano Masciarelli, Roberta Lanfranchi e Antonio Cupo) daranno il proprio personale tocco di bacchetta magica per cercare di dare un lieto fine alle favole di vita vera di questa puntata. Nel corso della diretta si scoprira’ se l’inviato Marco Liorni, in collegamento da uno dei palcoscenici piu prestigiosi d’Italia, riuscira’ ad esaudire il desiderio di un telespettatore.

Libertà, uguaglianza, solidarietà: chi interpreta questi principi in Italia? Ne discutono a Ballarò il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, il candidato del PD alle europee David Sassoli, il leader del PdCI Oliviero Diliberto, Carolina Lussana della Lega Nord, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, il politologo francese Marc Lazar, l’economista Michele Boldrin, l’imprenditore Roger Abravanel.

Nella puntata in onda questa sera oltre ad Ale e Franz e al resto del cast fisso (Anna Falchi, Katia Follesa e Alessandro Betti) irromperanno sulla scena:

• nell’episodio “OmbreAndrew Howe (ospite) e Asia Argento (suggeritrice) – Ale e Franz sono a casa da soli ma sentono degli strani fenomeni che si aggirano…urge l’intervento di un valido “scacciafantasmi”.
• in “La truffa” – Clemente Russo (ospite) e Ricky Memphis (suggeritore) – Ale e Franz si sentono molto furbi e allestiscono un piano truffaldino ai danni dell’assicurazione…ma non avevano previsto che ci fosse un ispettore celato nei panni di un amico di Anna.

  • The Terminal: alle 21.10 su Rete4. Ciclo dedicato a Tom Hanks

Retequattro dedica quattro prime serate all’attore due volte Premio Oscar Tom Hanks. Il 13 maggio 2009, contemporaneamente in America e in Italia, Tom Hanks vestirà nuovamente i panni del professor Robert Langdon nel nuovo film firmato da Ron Howard.Per ricordare la straordinaria carriera di questo attore, Retequatto, a partire dal 28 aprile 2009, ogni martedì, alle ore 21.10, dedica quattro prime serate ad altrettante opere dell’interprete americano che, con le sue incredibili doti recitative, è riuscito a diventare uno degli artisti più apprezzati dell’intero pianeta. Aprirà la rassegna, martedì 28 aprile 2009, The Terminal (2004), pellicola firmata da Steven Spielberg. Seguiranno il 5 maggio Cast Away (2001) di Robert Zemeckis e, il 12 maggio, Prova a prendermi (2002) di Steven Spielberg. Chiuderà il ciclo, il 19 maggio, il film 6 volte premio Oscar Forrest Gump, opera del 1994 del regista Robert Zemeckis.

Ultimo appuntamento con la GIALAPPA’S BAND e “MAI DIRE GRANDE FRATELLO SHOW”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, senza risparmiare il resto della “banda”, a cominciare dalla cantante e attrice argentina Lola Ponce. Ospite della puntata i due ex concorrenti del GF9 Ferdi e Cristina e la cantante sanremese Malika.

Laura Boldrini, portavoce per l’Italia dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini.

Michelle Hunziker è l’ospite speciale e unica di “Chiambretti Night”. I mille volti di Michelle Hunziker vanno in scena nel corso di una puntata speciale di “Chiambretti Night” interamente dedicata alla showgirl svizzera, la quale si cimenterà in “numeri” mai visti.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi alla festa di Noemi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 5 MAGGIO 2009


Loredana Bertè
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 26 MAGGIO 2009


Giancarlo Magalli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 19 MAGGIO 2009


Max Pezzali
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 6 MAGGIO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.