18
luglio

DM LIVE24: 18 LUGLIO 2011. A FACCHINETTI MANCA MORGAN, EMMA E’ FERITA, TREMONTI VS GABANELLI.

Morgan e Francesco Facchinetti

>>> Dal Diario di ieri… 

  • Mi Manchi

 Phaeton ha scritto alle 11:01  

Sul suo Facebook ufficiale Francesco Facchinetti scrive: “Morgan dice che gli ho rubato l’idea di Star Academy? Si vede che gli manco. Morgan, mi manchi anche tu”.

  • Show must go on

 VincenzoB ha scritto alle 15:08   

Brutta avventura per la cantante Emma Marrone che sabato sera, durante un concerto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia), è stata colpita in modo violento al volto da un tappo di plastica. La ragazza è stata soccorsa dal personale della Croce Verde di Ventimiglia, che stava prestando servizio di assistenza medica. Il concerto è stato sospeso per alcuni minuti, poi Emma si è ripresentata sul palco con una medicazione sull’occhio. (TgCom) 

  • Tremonti vs Gabanelli?
VincenzoB ha scritto alle 23:34  
 
Milena Gabanelli a Il Fatto Quotidiano afferma: “Non sono complottista per natura, ma non posso non considerare il fatto che l’attuale direttore generale Lei abbia sempre espresso stima nei miei confronti e del programma, e quindi cosa la costringe a rallentare tutto? Deduco che l’azionista, ovvero Giulio Tremonti, stia usando il suo potere per creare ostacoli. Naturalmente è solo una mia opinione.”

  • Beh va beh
VincenzoB ha scritto alle 23:41  
 
Gianluca Zito a TOP ha dichiarato: “La mia strada è il cinema. Sarò il nuovo Argentero!”.


Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 08 Luglio 2011
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2011. MORGAN VS FACCHINETTI, RUSH SU PREMIUM CRIME, LA ALLEGRETTI DIETRO AL BANCONE


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY


DM live 24 30 Agosto 2011
DM LIVE24: 30 AGOSTO 2011. KATY PERRY E LADY GAGA TRIONFANO, LA GABANELLI SI LAGNA, LA5 RICOLLOCA


DM Live 24 22 Ottobre2010
DM LIVE24: 22/10/2010. LA PADANIA STIGMATIZZA, LA D’URSO PARTE IN QUINTA E IL PREMIER QUERELA

22 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

18 luglio 2011 alle 07:42

Purtroppo sappiamo bene come in passato sono andate le cose fra Tremonti e la Gabanelli. Tremonti non gradisce critiche e Report parla troppo spesso di economia. E’ evidente il disegno di far saltare le puntate autunnali del programma e probabilmente il programma stesso, per il futuro. Speriamo che nel frattempo il vento cambi per davvero.



2. tinina ha scritto:

18 luglio 2011 alle 09:07

Chi è Gianluca Zito?



3. boop ha scritto:

18 luglio 2011 alle 09:26

Io conoscono solo ZITA della prima edizione di amici quindi… NEXT!

povera emma, la gente è così stupida a volte



4. lca ha scritto:

18 luglio 2011 alle 09:54

A Morgan gli rubano tutti quanti le idee. Poverino. Prima era Mengoni che gli aveva rubato la canzone. Adesso è Facchinetti che gli ruba il programma. Tra qualche mese pur di far parlare di sè che altro si inventerà? Mah. Pensasse a Xfactor piuttosto che già è partito con il piede sbagliato (il numero di provinati per ora non fa presagire bene).



5. lca ha scritto:

18 luglio 2011 alle 10:51

@tinina: Gianluca Zito è il concorrente del GF9. Ti ricordi il famoso lancio del bicchiere? Era indirizzato a lui ;)



6. lauretta ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:09

Ha dimenticato un vetro posteriore della Bmw semiaperto e così ora non ha più lo zanio della figlia con iPad e macchina fotografica. Come spesso succede a tutti quando si dimenticano borse o cose di valore in automobile, i ladri che hanno rubato lo zaino e il contenuto alla figlia di Michele Santoro non si sono fatti sfuggire l’occasione nella quale non hanno neppure avuto bisogno di spaccare il vetro. Il conduttore era in vacanza nella sua casa alle porte di Amalfi.. (fonte Leggo)



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:11

Lucianina: “Maria è una donna intelligentissima ma non ho problemi a dire che fa programmi schifosi!” e poi con Paolo Bonolis: “Paolo parla di qualità in tv? Suona strano detto da uno che ha fatto un programma come ‘Peter Pan’: gente travestita da Ape Maia che va a schiantarsi contro i pali della strada”.



8. marcko ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:54

esite ancora gianluca zito??



9. lauretta ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:29

Squilla il telefono di Emilio Fede, dall’altra parte Alba Parietti :” Direttore, alla festa del mio compleanno sono venute le troupe del programma Bikini, mi hanno fatto un servizio poco carino. Puoi dare un’occhiata tu?”. Risposta secca di Fede :” Scusa Alba, come mai non sono nemmeno stato invitato?”. (fonte Chi via Dagospia)



10. Clà ha scritto:

18 luglio 2011 alle 16:39

TV: ELIO E ARISA A X FACTOR CON VENTURA E MORGAN

(ASCA) – Roma, 18 lug – Dopo settimane di indiscrezioni che hanno scatenato il toto-nomi sui giornali e sul web, la giuria di X Factor e’ finalmente al completo. Sky ufficializza oggi gli ultimi due giurati della prossima edizione del programma targato Sky Uno: Elio, gia’ apprezzato nel suo ruolo di giudice dagli appassionati del talent, e Arisa, una novita’ assoluta per la trasmissione che, in questa quinta edizione, vedra’ il debutto alla conduzione di Alessandro Cattelan.

I due giudici e capisquadra delle quattro categorie in cui sono divisi i concorrenti – Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi – vanno ad affiancare la gia’ annunciata coppia formata da Simona Ventura e Morgan.



11. VincenzoB ha scritto:

18 luglio 2011 alle 16:59

La Hunziker ha perdonato il suo bodyguard. Come rivela oggi la Bild Zeitung, la showgirl ha dato una seconda possibilità alla sua guardia del corpo. Federico, 26enne, era stato licenziato quattro giorni fa per un tatuaggio nazi-fascista sul braccio: aveva il pugno bianco sulla spalla, simbolo razzista e neonazista del ‘White power’. Ora, al posto del pugno, c’è una rosa con delle ali. (FONTE: Leggo)



12. VincenzoB ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:03

Carmen Masola, vincitrice della prima edizione di Italia’s Got Talent, si trasferirà in Cina per partecipare alle riprese di un film. Carmen reciterà il ruolo di una cantante famosa.



13. VincenzoB ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:06

Secondo Leggo Renzo Arbore sarebbe stato candidato da Lorenza Lei per la direzione di RAI 5.



14. axer ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:20

Primo agromento di Estate in diretta è…. l’omicidio di Melania Rea…

Ma mi sbaglio ho la Landi aveva detto che non si sarebbero occupati di cronaca nera?!



15. mats ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:35

A Pomeriggio 5, la Pettinelli racconta di come ha trovato il suo amore perchè lui le ha scritto una mail. La d’Urso stoppa il racconto e precisa: “scusate… carabarbara@mediaset.it!”



16. lauretta ha scritto:

18 luglio 2011 alle 18:20

a pomeriggio cinque scopriamo che la Pettinelli in passato ha avuto una storia con il cantante Sandro Giacobbe. “Veramente lui mi ha sedotto e abbandonata..” precisa lei.



17. lauretta ha scritto:

18 luglio 2011 alle 18:37

A pomeriggio cinque la Pettinelli racconta di essere fidanzata da otto anni ” con l’uomo più romantico di questo mondo”. Poi inizia a raccontare come lo ha conosciuto e la d’Urso :”.. E dai racconta va, che poi vado di la in camerino e mi prendo a schiaffi da sola..”.



18. VincenzoB ha scritto:

18 luglio 2011 alle 23:42

Nel consueto appuntamento con l’intervista Cuore a Cuore di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso intervista la cantante Annalisa Minetti. Ipovedente (drastica riduzione del campo visivo e spaziale) ma determinata, Annalisa racconta del legame con la mamma, del suo amore per il marito Gennaro e del figlio Fabio: “Ha tre anni e mezzo ed è il mio punto di riferimento. Per me lui è come Gesù”, dichiara. (FONTE: TGCOM)



19. VincenzoB ha scritto:

18 luglio 2011 alle 23:44

Intervistata da DiPiù Milly Carlucci parla ancora di “Baila!” dicendo: Con l’aiuto dell’avvocato abbiamo fatto un ricorso in tribunale, e nei prossimi giorni il nostro legame incontrerà di fronte ad un giudice l’avvocato di Canale 5, che dovrà spiegare, carte alla mano, com’è Baila!, di che cosa tratta, quali sono insomma le sue caratteristiche. A quel punto il giudice dovrà valutare se effettivamente Baila! È uguale a Ballando con le Stelle oppure no.



20. VincenzoB ha scritto:

18 luglio 2011 alle 23:46

Grandi novità per la nuova edizione de “I Cesaroni”. Dopo il parziale calo di ascolti di questa stagione sono pronti ad entrare (o rientrare) nel cast nuovi attori. La Mastronardi e Fremont abbandonano, ma al fianco di Claudio Amendola tornerà Elena Sofia Ricci, che aveva temporaneamente lasciato la serie. Con lei faranno la comparsa nella casa della Garbatella Nina Torrisi (probabile nuova fiamma di Branciamore) e il comico romano Enrico Brignano. Un nuovo arrivo inaspettato quello di Alessandro Tersigni. (FONTE: Leggo.it)



21. loris ha scritto:

20 luglio 2011 alle 12:13

sti cesaroni ci hanno rotto le scatole e basta inventatevi qualcosa di nuovo che siete morti



22. guru ha scritto:

20 luglio 2011 alle 12:56

emma colpita sul palco (a quella distanza?)…la amoroso colpita da un malore…non sanno cos altro inventarsi per fare pubblicita a ste due incapaci…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.