30
agosto

DM LIVE24: 30 AGOSTO 2011. KATY PERRY E LADY GAGA TRIONFANO, LA GABANELLI SI LAGNA, LA5 RICOLLOCA

Diario della Televisione Italiana del 30 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Katy Perry e Adele trionfano agli MTV Video Music Awards 2011

Si sono svolti ieri sera (nella notte in Italia) a Los Angeles gli MTV Video Music Awards edizione 2011. Due le donne trionfatrici della serata: Katy Perry che si e’ aggiudicata 3 award tra cui il premio piu’ ambito per Video dell’anno con “Fireworks” e Adele, debuttante ai VMAs, anche lei con tre statuette mentre due premi sono stati assegnati a Lady Gaga. Strepitose le performance live sul palco del Nokia Theatre tra cui una Lady Gaga nel suo alter ego Jo Calderone con il brano “You and I”. Il momento live piu’ esplosivo ha visto come protagonisti Kanye West e Jay-Z con il debutto televisivo del loro brano “Otis”. Lady Gaga alias Jo Calderone e’ poi tornata sul palco per presentare e rendere tributo a Britney Spears assegnandole il premio “the Michael Jackson Video Vanguard Award”. Insieme hanno poi introdotto Beyonce’ che, prima di iniziare ad esibirsi in “Love on Top”, ha confermato e condiviso con il pubblico mondiale di Mtv la felice notizia della sua gravidanza davanti ad un emozionato Jay-Z in platea. Uno dei momenti piu’ emozionanti della serata e’ sicuramente stato il tributo ad Amy Winehouse da parte del leggendario Tony Bennett introdotto a sorpresa da  Russell Brand. Bennett ha mostrato le immagini inedite dell’ultima performance di Amy Winehouse durante la registrazione del loro duetto per “Body and Soul”. Il tributo ha visto poi l’esibizione di Bruno Mars nella celebre hit di Amy “Valerie.”

  • Solleciti a mezzo stampa

lauretta ha scritto alle 10:00

Milena Gabanelli a La Repubblica: “Il 31 agosto scade il mio impegno con la Rai e l’azienda non mi ha ancora dato la bozza del contratto. Sono preoccupata, come tutti quelli che stanno con me nella squadra di Report e che hanno lavorato l’intera estate per andare in onda regolarmente”.

  • La5 ricolloca

Critikò ha scritto alle 12:03

Dalla programmazione della prossima settimana di La5, si può notare la presenza della terza replica (sulla rete) de La Tata, ricollocata alle 17:10 con due episodi, Settimo Cielo alla seconda replica (sulla rete) ricollocata alle 15:40, dopo un solo episodio di Dawson’s Creek. Torna in vita Alisa – Segui il tuo cuore alle ore 10:50, Privileged alle ore 18:55, seguito dalla prima serie di Grey’s Anatomy.



Articoli che potrebbero interessarti


Dm Live, Morgan vs Facchinetti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2011. A FACCHINETTI MANCA MORGAN, EMMA E’ FERITA, TREMONTI VS GABANELLI.


DM Live 24 22 Ottobre2010
DM LIVE24: 22/10/2010. LA PADANIA STIGMATIZZA, LA D’URSO PARTE IN QUINTA E IL PREMIER QUERELA


Benfatto
DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2014. BENFATTO NELLA SECONDA SERATA DI LA5


Cristina Parodi - Katy Perry
DM LIVE24: 4 LUGLIO 2014. CRISTINA PARODI CI RICASCA CON L’ABITO DI KATY PERRY, ALESSANDRO ARAIMO NUOVO COO DI DISCOVERY SUD EUROPA

20 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

30 agosto 2011 alle 02:36

Beh, si lagna… chiede garanzie…



2. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 09:39

Durante La7 colors, programma notturno La7 e La7D, è stata riproposta l’intervista di Antonella Clerici a Le Invasioni Barbariche del lontano 2005, dove la conduttrice, non ancora mamma (ancora non conosceva neppure il suo attuale compagno) e fresca del successo di Sanremo con Bonolis, annunciava che all’età di cinquant’anni si sarebbe ritirata dalle scene, magari per scrivere un libro. Beh, ormai ci siamo quasi..



3. Phaeton ha scritto:

30 agosto 2011 alle 09:46

Lauretta: se Antonella dovesse ritirarsi dalle scene la televisione potrebbe chiudere!



4. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 09:54

Giulia Pauselli, ex concorrente di Amici, dopo la breve relazione con il ballerino Stefano De Martino avrebbe un nuovo amore. Si tratta di Giano Del Bufalo, fratello della collega Diana e il settimanale Visto li ha fotografati insieme al mare. È la stessa Pauselli a confermarlo :”.. Si, sono fidanzata. Credo che le foto parlino da sole..”.



5. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 09:58

@phaeton : mica l’ho detto io..!



6. Giuseppe ha scritto:

30 agosto 2011 alle 10:03

@ Phaeton
Ma quando mai!



7. Phaeton ha scritto:

30 agosto 2011 alle 10:20

Lauretta: avevo capito che non lo avevi detto tu… la mia era una riflessione generale :). Ma si trova nella puntata che è andata in onda ieri lunedì… perchè me lo voglio rivedere su internet se lo mettono!



8. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 11:39

@phaeton : si guardala. La Clerici dice tante cose divertenti (tra cui che Giletti a letto è moscio) e soprattutto l’opposto di quello che ha fatto poi.. La puntata era di questa mattina alle 6.30 su La7 D. Subito dopo è andata in onda la puntata di Chef per una.. con Pietro Taricone.



9. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 12:43

Gerry Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di Antonella Clerici :”.. Vorrei andare con lei allo Zecchino d’Oro..”.



10. Phaeton ha scritto:

30 agosto 2011 alle 12:52

Lauretta vorrei vederla si però strano non la ho trovata… forse risulterà in quella di domani, cioè oggi! Ecco allora perchè ha lasciato giletti ahahahahahaah si sa la sua passionee per il………………….. calcio!



11. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 13:07

Come annunciato, Elisabetta Canalis entra a far parte ufficialmente del cast di Ballando con le stelle Usa. La 13esima edizione partirà il 19 settembre sulla Abc. Ad affiancare la bella ex compagna di G. Clooney ci saranno, tra gli altri, Chaz Bono, la figlia di Cher diventata uomo, Ryan O’Neal, la cantante Chynna Phillips, il veterano di guerra in Iran J. R. Martinez e la stella degli L. A. Lakers Ron Artest. (fonteTGcom)



12. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 13:15

È uno dei volti storici della soap opera Beautiful : é nel cast dal 1987 e ha sempre conquistato tutti per il suo carattere duro e deciso. Ma Stephanie Forrester, interpretata dall’attrice Susan Flannery, dopo aver sconfitto il tumore ai polmoni, potrebbe ammalarsi di nuovo e scomparire. Susan, a 72 anni, ha confessato di essere stanca :” Andrò avanti al massimo per un paio d’anni” e poi il ritiro. (fonte Tgcom)



13. Critikò ha scritto:

30 agosto 2011 alle 13:45

Dal 06 Settembre 2011, La5 diventa ancora più “soapish”: dopo le puntate di “Vivere”, “CentoVetrine” e “Alisa”, seguiranno le repliche di “Beautiful” (11:35) e “CentoVetrine” (11:55). E raddoppia “Will & Grace”, anticipata alle ore 13:15, dopo la replica di “Extreme Make Over Home Edition”.



14. Domy-paolaperego ha scritto:

30 agosto 2011 alle 14:04

Veronica Maya sarà sostituita a Verdetto Finale da un collega (uomo) durante la settimana del parto!



15. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 14:53

Giancarlo Magalli in un’intervista rilasciata al Radiocorrere on line :”.. Mi piacerebbe tornare a condurre Domenica In, perchè piaccio alle famiglie. Devo fare comunque i conti con Michele Guardì che si comporta come una moglie gelosa. Ma non dispero..”



16. AnTo ha scritto:

30 agosto 2011 alle 16:38

Roma, 30 ago. (TMNews) – Possibile nuovo divorzio in vista in casa Rai. Dopo Michele Santoro, che l’11 settembre parlerà del suo nuovo progetto multipiattaforma, e Paolo Ruffini, passato da Raitre a dirigere La7, è ora Serena Dandini – apprende Tmnews- a un passo dall’uscita da viale Mazzini, per approdare anche lei alla tv in chiaro di Telecom. Le trattative fra Dandini e La7 sarebbero infatti alla stretta finale. Con scadenza per la decisione martedì prossimo, alla vigila della prima riunione del Cda di viale Mazzini di mercoledì 7 nella quale la Dg Lorenza Lei si era impegnata a dire l’ultima parola sul contratto con la Fandango, rimasto in standby prima della pausa estiva. Ma già questa settimana potrebbe essere presa la decisione finale in un senso o nell’altro. Il pressing e lo sforzo soprattutto del neodirettore di La7 Ruffini per portare a buon esito la trattativa con Dandini e la squadra di “Parla con me” sarebbe molto forte, con impegno diretto in prima persona per tutto il mese di agosto. Si tratterebbe di un nuovo programma, essendo “Parla con me” di proprietà Rai. A parole, la Lei ad agosto aveva assicurato al Cda un via libera di massima della direzione generale alla ripresa di “Parla con me” dal prossimo 28 settembre: la trasmissione della Dandini era prevista nei palinsesti autunnali. Ma il continuo sollevarsi di obiezioni tecniche alla firma del contratto con la Fandango sono da sempre state accolte con molta preoccupazione da Dandini e dal suo staff, sempre più convinti di una determinazione della direzione generale a ostacolare il più possibile la realizzazione dei programmi indicati come sgraditi al premier Berlusconi. Nei fatti, al momento, fra programmi e giornalisti in forza nella scorsa stagione in Rai inclusi nella cosidetta “black list” di palazzo Grazioli, a uscire da viale Mazzini sono stati appunto Santoro, Ruffini e forse nei prossimi giorni Dandini. Così come non sarà ripetuto dal servizio pubblico “Vieni via con me”, la trasmissione record di ascolti della scorsa stagione. Fabio Fazio e Roberto Saviano lavoreranno a un nuovo programma insieme, questa volta su La7, da luglio a ottobre 2012, come da deroga al contratto del conduttore con la Rai. Come lui sono rimasti in Rai Giovanni Floris e “Ballarò” (riprende martedì 13 settembre alle 21 su Raitre) e, con ogni probabilità, “Report” di Milena Gabanelli (la domenica sera dopo Fazio), a cui mancano solo ultimi dettagli, sembrando rimosso per l’ultimo ostacolo rimasto in sospeso prima delle vacanze: quello della copertura legale offerta dalla Rai alla trasmissione.



17. iuventina92 ha scritto:

30 agosto 2011 alle 18:13

La battaglia continua. Milly Carlucci, tramite i propri legali, ha raccolto tutti i nomi degli autori di Baila!, il programma di Barbara D’Urso, in onda su Mediaset a partire dal 27 settembre, accusato di essere un clone di Ballando con le stelle, fortunato show di Raiuno, e ha denunciato uno per uno i professionisti che lavoreranno per il format Mediaset. La lettera è già stata recapitata a tutti gli autori.
da Chicche del settimanale Chi



18. ale88 ha scritto:

30 agosto 2011 alle 18:45

oggi pomeriggio stavo facendo zapping (erano circa le 17.45) e ho notato che su iris, italia2, la5 e mediaset extra c’erano in onda gli stessi spot contemporaneamente. pubblicità a reti unificate!



19. lauretta ha scritto:

30 agosto 2011 alle 19:32

Trattoria l’Ostricaro, Gallipoli. Ad un tavolo, Valeria Marini con il compagno Giovanni Cottone ed alcuni amici. Ad un certo punto tra la Marini e Cottone scoppia una lite, lei urla che vuole andarsene, lui la trattiene per un braccio, rompendole il prezioso bracciale di brillanti. La showgirl scoppia in lacrime. Per il bracciale o per il litigio con Cottone? Questa domanda se la sono posta quanti hanno assistito alla scena, mentre la Marini si è messa a raccogliere i brillanti finiti a terra. (da Chi via Dagospia)



20. Wmariadefilippi ha scritto:

30 agosto 2011 alle 21:48

adele ne a vinti 4 nn 3 di premi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.