1
ottobre

DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY

Diario della Televisione Italiana del 1 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Promo Xfactor  5

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 09:52

Ecco lo spot intero di XFactor 5

  • Promo sbagliato

PierViVaCanale5 ha scritto alle 10:43

Durante la pubblicità trasmettono il promo di Amici che dice DA DOMANI ALLE 21.10 SU CANALE 5, ma la De Filippi si sdoppierà? Oppure su metà schermo trasmettono Amici e in metà la Posta?

  • Spavento

pippo ha scritto alle 14:43

Tanto spavento ieri per Antonella: il suo Oliver, il labrador di 9 anni color miele che considera come un figlio, ha subito una delicata operazione. A “Prova del Cuoco” conclusa, Anto si è recata presso l’ambulatorio veterinario per stare accanto al suo cucciolone che fortunatamente si sta lentamente riprendendo. “Oliver sta meglio – fa sapere Antonella – ma è stata una giornata davvero difficile. Andare in onda e sapere che potevo rischiare di perderlo è stato terribile”. Un rapporto quasi simbiotico quello tra Antonella e il suo amico a quattro zampe: preso nel 2002 da un allevamento di cuccioli nei pressi del Lago d’Iseo, Oliver è entrato subito a far parte della vita della nostra beniamina. Lo ricordiamo spesso presente negli studi della Pdc (prima cucciolo poi grande); protagonista dello spot di Sanremo 2010 dove addirittura gli fu riservato un pass speciale per entrare all’Ariston. Primo compagno di giochi della piccola Maelle di cui nei primi tempi ne era geloso, Oliver (e chi lo conosce lo sa) è un cagnolone coccolone, goloso ed affettuoso con tutti (clerici forum).

  • Il più grande spettacolo dopo il week end

Jack ha scritto alle 20:43

Il titolo del nuovo programma di Fiorello, dal 14 novembre su Rai1 in diretta dagli studi di Cinecittà, richiama uno dei brani recenti di maggior successo di Jovanotti, “Il più grande spettacolo dopo il Big bang”. “Il più grande spettacolo dopo il week end” è un titolo che parla già da solo ed è già una promessa. Lo dice e garantisce lo showman per eccellenza della tv italiana. (…) L’annuncio ufficiale è venuto ieri sera nel corso del Tg1 delle 20 con immagini dal web – Youtube – di Fiorello e del suo gruppo di autori al lavoro intorno a un tavolo. «Noi quando andiamo in onda? Il lunedì, e quindi questo sarà il più grande spettacolo dopo il week end…Poi il martedì, il mercoledì e gli altri giorni andranno altri spettacoli, magari migliori del nostro…», il commento divertito di Fiorello. (fonte LaStampa)

  • Facchinetti commenta i dati auditel di Star Academy
pippo ha scritto alle 16:18

Li ha commentati su twitter: “lo share di #StarAcademy su @twitter è alle stelle. Quello televisivo non mi importa. Quello che conta nel 2011 è la rete! :-)” – “Tranquilli. Prima puntata di #xfactor abbiamo fatto il 9, finendo alla una e con nulla contro. La strada e’ lunga, #staracademy c’e’”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 2 Dicembre 2011
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK


DM Live 24 2 Ottobre 2011
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2011. LE PALLINE DI OLIVER, LO SFOGO DI MENTANA, L’EROTISMO DI MARIA CARMELA


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


DM Live 24 11 Ottobre2010
DM LIVE24: 11/10/2010. AVVISATE L’EMISSIONE DI CANALE5 CHE AMICI E’ ANDATO IN ONDA SABATO

36 Commenti dei lettori »

1. ales79 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 03:06

contento lui!



2. ste ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 05:40

è penoso quando lo sospenderanno dirà che gli ascolti su vega sono folli.



3. giuseppe ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 06:43

e be i raccomandati sono sempre sicuri di lavorare nella vita dico con tanti brave conduttrici tipo esoardi balivo miriam leone dobbiamo aspettarci sempre lui sara il 4 o 5 flop da quando l’hanno fatto diventare un conduttore



4. giuseppe ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 06:44

e be i raccomandati sono sempre sicuri di lavorare nella vita dico con tante brave conduttrici tipo esoardi balivo miriam leone dobbiamo aspettarci sempre lui sara il 4 o 5 flop da quando l’hanno fatto diventare un conduttore



5. Davide Bo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 09:05

Sarà pure andato bene, a parer suo, ma rimane un brutto programma. Come lo era X-factor. Ore di trasmissione senza ritmo e noiosissime.
Perchè mi vedo un talent/reality americano che dura un’ora scarsa e ne esco felice mentre con sti pipponi italiani non ricordo nemmeno i nomi dei concorrenti dopo 4 ore di trasmissione?



6. Giuseppe ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 09:22

@ giuseppe
Ormai non basta più la semplice raccomandazione. Occorre instaurare una transazione a base di cammelli.



7. ANTONIO1972 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 09:35

facchinetti se la racconta proprio! naturalmente se avesse fatto il 25% l’auditel avrebbe contato eccome! poi,a dirla tutta,in rete nessuno si è strappato i capelli per star academy,ha fatto schifo all’80% di quelli che l’hanno visto e i pochi che non lo hanno demolito hanno detto che è migliorabile



8. angelot ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 10:13

..Per la serie, sputiamo nel piatto in cui mangiamo??
Lasciasse il posto libero allora, si trasferisse su una sua web tv!!!



9. Marco89 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 10:18

Certo che questo qua ha proprio una faccia di gomma eh…non sa dove stà la vergogna, è incommentabile.
Se il futuro è il web, faccia là la diretta…rabbrividisco all’ idea del pensiero che i nostri soldi paghino un’ incompetente del genere, e molto presuntuoso tra l’ altro…si becca non so quanti soldi per fare solamente flop, tocca una cosa lui e la fa precipitare, è un dato di fatto, non sa fare niente di buono…lo vedrei bene a casa con la sua bambina, quello sì, a non fare danni e a non rubare soldi a sbaffo.
E’ l’ esempio di come questa tv rappresenti in tutto e per tutto l’ Italia di oggi…se Facchinetti è in tv e si ostinano a imporlo non è un buon segno, la rai è al completo sbando.
Spero nella chiusura del programma…mi disp solo per la Vanoni.
Poi potrà trasferirsi sul web e far pure la rilevazione auditel. RIDICOLO.



10. Alessandro ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 10:36

Ah beh ovvio.. quando lo share è basso quello che conta è la rete AHAHAHAH a chi la racconta?!
Secondo me c’è gente che legge i dati auditel con un criterio a noi sconosciuto.. chi diceva di aver lasciato la domenica pomeriggio a 5 milioniiiii (O_O), chi vuol far passare un 6% come positivo.. e noi ci crediamo.. come no..



11. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 10:39

contento facchinetti..



12. Phaeton ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 10:59

La Clerici ieri a La Prova del cuoco, durante lo spazio delle Maestre di cucina, rassicura tutti i suoi telespettatori, che le hanno mandato tanti messaggi, sulla salute del suo cane Oliver, ci dice che il giorno prima era andato dal veterinario per una operazione all’occhio, ma poi si sono accorti che aveva un problema ad una ” pallina” però non preoccupiamoci è rimasto ometto lo hanno castrato solo a metà!!! Lo ho appena visto in replica e sto ancora ridendo!!!



13. Giuseppe ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 11:25

La scienza potrebbe mettere in discussione la serenità di giudizio di Ornella Vanoni la quale, nel corso della prima puntata di Star Accademy, avrebbe sottolineato l’urgenza di dover fare pipì. Ebbene ieri all’Università di Harvard un gruppo di ricercatori di Germania, Belgio e Australia, guidati dal neurologo Peter Snyder della Brown University, è stato insignito del premio Ignobel 2011 per la medicina avendo dimostrato che la nostra capacità di prendere decisioni è alterata da un bisogno impellente di andare al gabinetto. Per la cronaca, l’Ignobel per la biologia è stato assegnato a Darryl Gwynne, dell’università di Mississauga, per aver spiegato come mai uno scarabeo australiano gradisca accoppiarsi con una particolare bottiglia di birra locale. (fonte la Repubblica)



14. Psyduck81 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 11:56

Davide, puoi dire a Facchinetti di scendere sulla Terra, grazie? :)



15. Phaeton ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 12:08

Fermi tutti: Un crawl durante la prova del cuoco annuncia: ” hai un amico che sta attraversando un momento difficile e vuoi raccontare la sua storia, scrivi a casting@TRIANGLE”
Di cosa si tratta? Una nuova edizione di Ci vorrebbe un amico? Oppure qualche nuovo segmento nella domenica in di Lorella Cuccarini?



16. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 12:08

◄ Vedi tutte le news di GOSSIP

SARA TOMMASI SCRIVE ALLA
MADRE: “PERDONAMI” -FOTO

Venerdì 30 Settembre 2011 – 22:07

“Perché volevo ringraziarla pubblicamente. E da figlia volevo scusarmi per i grattacapi che ho procurato, anche se involontariamente, a lei e a tutta la mia famiglia. Lo trovo semplicemente doveroso”, Sara Tommasi, dopo il brutto periodo trascorso, scrive una lettera “pubblica” attraverso “Top” di scuse alla madre: “L’ho fatto (anche in privato) – ha dichiarato alla rivista – ma questa lettera ha un significato più ampio. Ho voluto rispondere alle tante mamme che si sono chieste dove fossero mia madre o la mia famiglia quando mi stava crollando il mondo addosso, e venivo descritta come una poco di buono. Ho voluto far sapere che è solo grazie alla vicinanza di mia madre che sono riuscita a ricostruirmi una vita che in molti avrebbero preferito veder naufragare per sempre”.
Sara nei confronti della mamma ha dei sensi di colpa: “Ho peccato di superbia. Ho creduto, anche quando capivo che qualcosa intorno a me stava andando male, di riuscire a controllare tutto e di poter gestire la mia persona e il mio mondo. Non ci sono riuscita e non ho retto. Mi sento in colpa per non aver chiesto aiuto”.

IL TESTO DELLA LETTERA:
Cara mammina,
scrivendo a te voglio dare una risposta anche a tutte quelle persone che si sono domandate fino a oggi che cosa possa provare la mamma di una ragazza, che ha passato quello che ho passato io negli ultimi due anni. E voglio dirti insieme grazie e scusa. Grazie per prima cosa, perché da te non sono mai stata giudicata. Non sei certo una mamma che dà sempre ragione ai figli, e di questo ti sono ulteriormente grata, ma ti ringrazio soprattutto perché in questi ultimi mesi sei stata il motivo e il cardine della mia ripresa. Scusa perché una figlia che vive lontana e sta male è una preoccupazione e io mi sono resa conto troppo tardi di quanto fossi vulnerabile e sola. Su di me si sono dette un sacco dj cose, molte delle quali frutto di calunnia e malignità, altre sono legate a una fase della mia vita in cui pure il controllo delle azioni del quotidiano era per me impresa impossibile. Ho avuto un bruttissimo esaurimento e in quel periodo ho sbagliato tante cose. La prima è stata non condividere con la mia famiglia gli stati d’animo confusi e le paure che avevo. Mostrandomi forte ho abituato tutti voi alla mia. indipendenza, ma anch’io ho dovuto fare i conti tutti i giorni con la mia fragilità.
Grazie perché con te la porta della comprensione è sempre stata aperta. E anche se, quando ho sentito il bisogno di bussare, erano già successi episodi incancellabili, tu hai trovato le parole e i silenzi per far sì che la speranza di tornare la Sara che sono sempre stata, quella senza colpe, non si spegnesse mai. Se oggi vedo di fronte a me un futuro, lo devo a te e alla nostra bella famiglia (fonte Leggo)



17. pippo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 12:29

scusa davide, o chi per lui, nella pagina dell’iscrizione nel campo “immagini” non mi compare nulla; e senza quel campo non posso completare l’iscrizione.



18. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 12:43

@phaeton : eh si, ho notato anche io..



19. Andre ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 13:01

Qualcuno sa di cosa si parla oggi a TV TALK? Devo guardare Amici, non posso perdermi verissimo perchè c’è Barbarella, ma mi spiace perdere TV TALK. :D



20. mcooo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 13:05

La cosa che mi preoccupa non e’ l’ascolto (prevedibile) ma il fatto che Facchinetti consideri uno di quelli, la NUOVA STAR DELLA MUSICA ITALIANA.



21. Vincenzoo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 13:22

Il promo di XFactor lo stò guardando ogni giorno (lo mandano anche su Sky Sport 24!!!) ed è bruttarello… mi aspettavo qualcosina in più già dal promo… speriamo che non deludano anche col programma.

Facchinetti, beh se è contento lui del 6%, contenti tutti!



22. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 15:00

La Costamagna a Tv talk, parlando di In Onda :”.. Quella che è stata fatta a me è un’ingiustizia.. Strano poi che chi mi ha sostituito sia il direttore de Il Giornale.. E nessuno si è indignato di ciò..”.



23. AnTo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 15:12

Breve sfogo di Enrico Mentana durante l’edizione serale del suo TgLa7 del 30 settembre. A conclusione di un servizio riguardante la possibile iscrizione del premier nel registro degli indagati nell’ambito del caso Tarantini (per Berlusconi si profila l’accusa di istigazione a rendere false testimonianze a causa delle discrepanze tra i suoi racconti e quelli di Lavitola), Mentana così commenta il silenzio sulla sua esclusiva intervista in diretta a Lavitola, andata in onda il 28 settembre su La7 (un collegamento satellitare di circa 2 ore9: “L’altro giorno, ormai 48 ore fa, abbiamo fatto quell’intervista via satellite a Lavitola. Ci saremmo aspettati che poche ore dopo, o addirittura durante la trasmissione, qualcuno (le autorità preposte, ndr) sarebbe venuto a verificare l’origine tecnica di quel collegamento per identificare dove sia il latitante Lavitola. Sono passate 48 ore e non si è fatto vivo ancora nessuno”.



24. pippo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 15:47

povero mentana: dopo aver visto che il suo speciale ha fatto ascolti nella “norma” e non di più, ora se la prende sia con i mass media che non hanno pubblicizzato abbastanza quella sua intervista (questo dimostar che mentna ha un forte ego personale), e adesso se la prende con la magistratura che non gli chiede spiegazioni. però potrebeb anche essere lui an andare in magistratura e spiegare dove si trova quel “latitante”, altrimente può essere accusato di coprirne la latitanza! ancora una volta si è dimostrato con questo atteggiamento una “primadonna” e non un giornalista al servizio del pubblico; come fece quando decise di abbandonare mediaset, quella di eluana era solo una scusa di facciata, lui mirava più in alto, adesso finalmente lo ha dimostrato.



25. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 15:50

A Verissimo la D’Urso :”.. Ballando il cha cha cha mi si è lacerato un legamento e ora sono tre mesi che ci sto combattendo..”. Poi aggiunge :”.. Mi piacerebbe tanto rifare la ‘Dottoressa Giò’..”.



26. alex1989 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 15:59

xfactor va in tutto il mondo, e vende milioni di copie, al max tu puoi vendere due kg di banane
su facchinetti, non è il tuo mestiere fare tv

facchinetti,dovevi parlare di santoro,è su quello che fai la gara non su xfactor che va a sky,tv a pagamento satellitare
320 milioni di debiti, chiudono santoro x mettere te, ma siamo seri!!!!!
non sei capace di cantare , e vuoi trovare talenti?????



27. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 16:05

A Verissimo la D’Urso :”.. Sono eroticamente attivissima..”.



28. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 16:23

Durante l’intervista alla D’Urso, Alvin le chiede :” Vasco Rossi o Ligabue?”. La D’Urso ci pensa un pò, poi sorridendo :” Stavo per dire Tony Dallara..”. A quel punto la Toffanin un pò perplessa :”.. E chi è Tony Dallara??”.



29. F30D ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 17:27

Gira voce che Star Academy dopo il pessimo risultato di giovedì anticipi al mercoledì. Sarà vero? Io speravo in una cancellazione immediata del programma visto che a gennaio arriverà The Voice.



30. pippo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 17:39

veramente nei titoli di coda di questo pomeriggio davano appuntamento a giovedì alle 21,00. e poi mercoledì c’è già un intrattenimento su rai1. la rai è più intelligente di mediaset non mette due proposte simili la stessa sera, invece mediaset il venerdì manda in onda di tutto e di più. e non contenti lunedì per affossare definitivamente baila, ci mettono anche quarto grado!!! mediaset ha molte più potenzialità di prodotti teelvisivi rispetto alla rai, ma l’incapacità dei suoi dirigenti, fa sì che perda tutti i periodi di garanzia.



31. pippo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 17:45

ma poi chi ve lo ha detto che a gennaio arriva questo “the voice”? e secondo voi la rai sarebbe in grado di conservarne le qualità della versione americana? li hanno christina aguilera, noi dobbiamo accontentarci di mietta o sirya!!! farebeb la fine di x-factor o star academy: quindi meglio evitare questo spreco di soldini pubblici, che poi sarebbero i nostri del canone.



32. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 18:30

A Verissimo c’é un ‘ospite che raramente vediamo in tv ultimamente, Belen Rodriguez. Alvin, a proposito della Ventura le chiede :”.. Ma avete fatto pace poi?”. E lei :” No, ha fatto troppe dichiarazioni che non mi sono piaciute..”.



33. pippo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 19:28

Ospiti in tv di domani:
Domenica 5 – Nina Moric, Gabriella Pessione, Enrico Brignano, Debora Barbarito (la fidanzata di Omar Favaro. Il ragazzo, quando aveva 17 anni, uccise a coltellate, insieme alla fidanzatina di allora, Erika Nardo, la mamma e il fratellino di lei);
Quelli che il calcio – Natasha Stefanenko, Liz Solari, Marco Belinelli, Giorgia e Maria Gadù;
Che tempo che fa – Philippe Daverio, Pier Luigi Bersani, Ivano Fossati e Marco Paolini.



34. gius ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 19:41

giuseppe, non ho nulla contro di lei, ma definire la balivo una brava conduttrice mi sembra un tantino una sciocchezza



35. Alessandro ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 20:37

Come ricicla gli ospiti la Panicucci non li ricicla nessuno.. L’anno scorso doppioni di interviste a personaggi che erano già stati in trasmissione l’edizione precedente (Bova, Amendola, ecc).. quest’anno ricicla i suoi stessi ospiti.. prima Belen, adesso la Moric.. andiamo a prendere la lista degli ospiti dell’anno scorso così capiamo già chi ci sarà le prossime domeniche u.u



36. pietro89 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 23:05

Simona Ventura ospite a sorpresa di ”Sky in Campo” su Sky Sport 1 HD alle ore 15.00. Il debutto quindi coinciderà con la fascia oraria che ben conosce: il primo pomeriggio domenicale.
(fonte skysport24 e digital-sat.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.