8
luglio

DM LIVE24: 8 LUGLIO 2011. MORGAN VS FACCHINETTI, RUSH SU PREMIUM CRIME, LA ALLEGRETTI DIETRO AL BANCONE

Diario della Televisione Italiana dell'8 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morgan VS Facchinetti

lauretta ha scritto alle 15:21

Morgan intervistato da Top: “Un giorno mi chiamò Francesco (Facchinetti) e gli ho detto “Ho parlato col direttore di Raidue Massimo Leofredi, che è mio amico, e mi ha detto che Xfactor non lo vuole fare. Siccome credo che te ed io siamo comunque stati, in un modo o nell’altro, un’immagine simbolo di quel programma, che senza di noi perde, perchè non facciamo insieme un talent che lo migliori? Proponiamogli un format dove facciamo lezione ai ragazzi, coinvolgendo anche dei vocal coach. Lo facciamo anche meno competitivo e più indirizzato alla musica. E senza le restrizioni di un format originale. Lo facciamo interamente alla Rai, che ha davvero tutte le risorse per poterlo costruire”. Mi ha detto: “Benissimo, adesso sono in vacanza, appena torno dall’Arabia Saudita ci vediamo e andiamo a proporla perchè è un’idea che spacca!” e sapete com’è andata a finire? Non l’ho più sentito. Però ho letto sui giornali che condurrà quel programma. Farà Star Accdemy”.

  • Rush

VincenzoB ha scritto alle 18:07

Dal 7 Luglio arriva su Premium Crime la serie poliziesca Rush.

  • Dove voleva andare?

VincenzoB ha scritto alle 18:08

Roberta Allegretti, nip dell’Isola Dei Famosi, a TOP dichiara: “Sono di nuovo dietro al bancone della mia salumeria”.



Articoli che potrebbero interessarti


Dm Live, Morgan vs Facchinetti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2011. A FACCHINETTI MANCA MORGAN, EMMA E’ FERITA, TREMONTI VS GABANELLI.


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY


Isola dei Famosi 10 - logo
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER


Selvaggia Lucarelli
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2014. SELVAGGIA LUCARELLI LASCIA VIS VERBI E SCEGLIE FACCHINETTI – MATTEO RENZI STASERA A VIRUS

25 Commenti dei lettori »

1. elfman ha scritto:

8 luglio 2011 alle 08:51

milly carlucci ha fatto causa a mediaset contro “baila!”, il presunto clone di ballando, che andrà in onda a settembre. fonte: corriere.it



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

8 luglio 2011 alle 10:20

Morgan era anche quello che ha dichiarato da super simo ” mai più televisione” :D



3. lauretta ha scritto:

8 luglio 2011 alle 13:11

Trionfo per Edoardo Nesci, vincitore della 65/a edizione del Premio Strega con il romanzo ” Storia della mia gente”, edito da Bompiani. “Questo premio non va a me, ma a tutti quelli di cui parlo nel mio libro e alla mia citta’, Prato” ha detto Nesci. Ha poi aggiunto :” C’e’ un certo piacere a rompere il monopolio della Mondadori, era arrivato davvero il momento”. Con la vittori di Bompiani infatti si interrompe la serie di vittorie del gruppo Mondadori che per quattro anni consecutivi aveva vinto il piu’ ambito riconoscimento italiano. (fonte Leggo)



4. tot_ ha scritto:

8 luglio 2011 alle 13:37

Milly Carlucci, dopo settimane di preoccupazioni e allarmi, è passata alle vie di fatto: ha dato mandato al suo legale, avvocato Giorgio Assumma, di iniziare un’azione legale nei confronti di Canale 5, per prevenire la messa in onda del programma «Baila!» che andrà in onda a settembre, condotto da Barbara D’Urso. …. Milly si è spaventata e innervosita anche perché ha saputo che Mediaset avrebbe contattato i ballerini di «Ballando» chiedendo loro di passare alla concorrenza (per la verità pare che Samuel Peron abbia già deciso di danzare tra le braccia della D’Urso). Stesso discorso sarebbe avvenuto per i costumi e le scenografie. Tanto che Rodolfo De Laurentiis, consigliere d’amministrazione Rai (Udc) ha più volte parlato di «rischio di plagio» chiedendo alla Rai di intervenire……
CORRIERE DELLA SERA



5. Andre ha scritto:

8 luglio 2011 alle 13:42

Il fatto che Milly Carlucci abbia fatto causa a Mediaset, dimostra ancora una volta la sua ostinazione e permalosità nel non capire che il format è stato acquistato e non è lo stesso di Ballando con le Stelle. Se il suo è un programma di successo sul ballo, ciò non vuol dire che nessuna altra azienda non possa proporre un programma sul ballo.
Queste cose mi fanno imbestialire!
Dimostra soltanto di essere ridicola e ostinata! E’ come se non dovesse esistere concorrnza tra due aziende. Bah…



6. mats ha scritto:

8 luglio 2011 alle 13:47

Ridicola la Carlucci, nemmeno ha visto la trasmissione e già passa per vie legali. Ma l’avrà capito che non ha il monopolio del ballo in tv?



7. tot_ ha scritto:

8 luglio 2011 alle 14:01

perfettamente d’accordo con te mats….la carlucci ha capito che tra barbara,cenci e sfondrini verra’ un programma meraviglioso e si sta preoccupando….e d’ altronde fa bene ah ah ah xD….



8. VincenzoB ha scritto:

8 luglio 2011 alle 14:10

Classifica FIMI

1° posizione: Vasco Rossi – Vivere o niente
2° posizione: Modà – Viva i romantici
3° posizione: Jovanotti – Ora
4° posizione: Beyoncè – 4
5° posizione: Lady Gaga – Born this way
6° posizione: Ligabue – Arrivederci, mostro!
7° posizione: Gianna Nannini – Io e tePitbul – Planet pit
8° posizione: Pitbul – Planet pitVini
9° posizione: Vinicio Capossella – Marinai, profeti e balene
10° posizione: Zucchero – Chocabeck



9. VincenzoB ha scritto:

8 luglio 2011 alle 14:13

A TOP Rossella Brescia parlando di Uman – Take Control dichiara: “Mi spiace soprattutto per le persone che ci hanno lavorato. Ho conosciuto grandi professionalità, un team fantastico. Tornando indietro comunque rifarei tutto.”



10. elfman ha scritto:

8 luglio 2011 alle 14:13

in realtà tra i due programmi c’è già un precedente. infatti la bbc, che ha realizzato il format di ballando, aveva mandato una diffida alla televisa, che detiene il format da cui viene baila. e la stessa bbc ha chiesto alla rai di monitorare la situazione anche qui in italia. quindi il problema è tra i format stessi, e non vedo cosa c’entri mediaset con questo.
detto questo se i due programmi vanno in onda in tutto il mondo non vedo perchè non dovrebbero andare in onda entrambi anche qui.



11. VincenzoB ha scritto:

8 luglio 2011 alle 14:15

Secondo il mensile Tivù il vincitore di Star Accademy entrerebbe di diritto tra i BIG di Sanremo 2012, mentre alcuni concorrenti più meritevoli avrebbero l’occasione di partecipare (senza provini) alla sezione giovani.



12. euforione ha scritto:

8 luglio 2011 alle 14:26

Noiosa la Carlucci, noioso Ballando, noiosi quelli che ballano in tv, dovunque si trovino.



13. aladino ha scritto:

8 luglio 2011 alle 15:32

Rossella Brescia a Top : ” Mi dispiace Tantissimo lasciare Colorado ma va bene così, è giusto cambiare. Belen è perfetta per quel ruolo”



14. lauretta ha scritto:

8 luglio 2011 alle 15:37

La terza edizione di Italia’s got talent è in preparazione. La redazione del talent show di canale 5 infatti sta già cercando quello che sarà il prossimo vincitore dopo Fabrizio Vendramin, pittore trionfatore della seconda edizione, e ha già fornito le date dei casting che partiranno il 13 14 15 da Roma per terminare il 23 24 25 a Catania.



15. lauretta ha scritto:

8 luglio 2011 alle 18:23

a pomeriggio cinque la Cipriani racconta ad una D’Urso allibita il suo dramma: durante l’intervento al lato B, le protesi le sono state messe sotto pelle e non sotto muscolo e ora si è dovuta far rioperare per rimuoverle.



16. veronica ha scritto:

8 luglio 2011 alle 18:24

@lauretta: ma i giudici di forum sono cambiati?



17. lauretta ha scritto:

8 luglio 2011 alle 18:37

@veronica : io non lo so, ma comunque non credo!



18. veronica ha scritto:

8 luglio 2011 alle 18:48

@lauretta: perfetto grazie!!!



19. lauretta ha scritto:

8 luglio 2011 alle 20:15

Pur di vedersi pubblicate le foto del party per i suoi 50 anni Alba Parietti ha inondato le redazioni dei settimanali di scatti gratuiti con lei in tutte le salse. Nessuno ha voluto concederle l’esclusiva. Anche perchè di volti noti veri e propri, neanche l’ombra.. Solo gli amici di sempre che amorevolmente le stanno accanto. (fonte dagospia)



20. lauretta ha scritto:

8 luglio 2011 alle 21:21

Il Giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Civitavecchia, Giovanni Giorgianni, ha prosciolto dall’accusa di violenza sessuale Milo Coretti il 33/enne vincitore della settima edizione del Grande fratello. Il giovane era stato accusato da una ragazza , Angela Immacolata Dinnini, di averla palpeggiata a bordo di un aereo in partenza da Roma per Milano. Secondo la denuncia il palpeggiamento sarebbe avvenuto all’areoporto di Fiumicino prima ancora del decollo : da qui la competenza del tribunale di Civitavecchia. Un’accusa sempre fortemente negata da Coretti, la cui versione dei fatti è stata oggi confermata da sette testimoni presenti sull’aereo, che hanno affermato di non essersi accorti di nulla. (fonte Leggo)



21. Mattia Buonocore ha scritto:

8 luglio 2011 alle 21:38

@Lauretta ma Angela Immacolata Dinnini è la famosa Imma di un due tre stalla?



22. lauretta ha scritto:

8 luglio 2011 alle 21:58

@mattia buonocore : credo proprio di si!



23. elfman ha scritto:

8 luglio 2011 alle 22:22

benedetta parodi ha rivelato a gente, in edicola domani, che condurrà per tutta l’estate un programma di cucina su la7. in ogni puntata, che avranno una durata tra la mezz’ora e un’ora, la parodi preparerà dei menù completi e avrà ogni volta ospiti diversi.
[fonte: tmnews]



24. Gabry ha scritto:

8 luglio 2011 alle 23:46

@23
un po’ come il vecchio Cotto&Mangiato del sabato



25. Daniele Pasquini ha scritto:

9 luglio 2011 alle 00:39

Stalk Radio ce l’ha fatta. Grazie anche al simulcast con Cielo dell’ultima puntata, il “clicca clicca mi piace, clicca clicca, Murdoch” ha portato 25 mila fan sulla pagina Facebook.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.