30
gennaio

BELEN E’ INCINTA?

L'Arena, Massimo Giletti e Belen Rodriguez

E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno. Da qualche settimana a questa parte, Massimo Giletti nel corso della sua Arena non perde occasione per svelare interessanti retroscena sulla kermesse canora più celebre del Belpaese. Dopo l’ombra della censura su alcuni brani del Festival di Sanremo, oggi il conduttore del talk domenicale di Rai1 accende i riflettori (come se non fossero già iper accesi) su Belen Rodriguez.

Giletti ha cercato di mettere a tacere le polemiche sull’assenza delle due compagne di viaggio di Gianni Morandi alla conferenza stampa di presentazione del Festival, ipotizzando che la Signora Corona sia incinta. Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, raggiunto telefonicamente in diretta, ha preferito non rispondere e ha riagganciato il telefono.

Manco a farlo apposta, Nina Moric, ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, è come se avesse avuto modo di commentare in diretta quanto appena asserito da Giletti all’Arena. A proposito del fatto che Fabrizio possa avere un figlio dalla sua nuova compagna Belen Rodriguez, Nina Moric conclude dicendo: “Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole.

Per la cronaca, tra poco Fabrizio Corona raggiungerà gli studi Mediaset di Cologno per replicare alle accuse della sua ex compagna e mamma del figlio Carlos.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


corona
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPAZIO ALLA MORTE DI YARA E A CORONA AD AVETRANA. EMMA DALLA CUCCARINI, TATANGELO DALLA PANICUCCI, DURAN DURAN DALLA VENTURA


Festival di Sanremo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA


Cuccarini
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA E NINA MORIC DA BRACHINO. LA CUCCARINI DA’ LA PAROLA ALLE DONNE (BARALE, DE ANGELIS, LA PINA)

13 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 16:31

Mah fondamentalmente se fosse incinta o meno… non sono problemi suoi? Alla fine Giletti come li fa i milioni di spettatori? E la Moric, ma senza Corona chi sarebbe? E’ possibile che sono anni che dice sempre la stessa cosa?



2. ANTONIO1972 ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 17:02

solita roba tutta preparata. a sanremo serve qualcosa per far discutere e lanciare il festival e corona soffre a non stare al centro dell’attenzione. erano mesi che aspettavo una sua trovata per sfruttare la settimana sanremese di belen,il momento pare arrivato



3. luke ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 17:04

La prossima domanda sarà:
- chi è il padre?



4. Riccardone ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 17:17

Mazzi ha riagganciato MALEDUCATAMENTE il telefono… Giletti ci è rimasto di stucco! xD



5. Adriano ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 17:29

C’è qualcuno che crede a questa storiella? Secondo me in Italia non è rimasto nessuno così ingenuo da credere a questo gossip inventato per guadagnare due righe sui giornali, del resto la signora Corona l’hanno chiamata apposta per fare un po di casino intorno al festival, peccato che non se la fili nessuno, perchè sono tutti, ma proprio tutti occupati con il Bunga Bunga e le ragazze dell’Olgettina e poi perchè Belen ha veramente stufato, così l’anno prossimo imparano da Zelig, Che tempo che fa, Vieni via con me…le gnocche senza cervello non portano ascolti, le grandi professioniste come Littizzetto e Cortellesi si. Mi dispiace solo per Morandi, lo stimavo, non pensavo che si abbassasse a questo livello. Non ho parole, il livello di Sanremo è veramente basso quest’anno. Per protesta non lo guarderò, mi sento preso in giro, vorrei sentire parlare di canzoni…non di gossip di bassa lega.



6. Peppe93 ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 18:10

Dove sta il problema forse è incinta e farà Sanremo. Dunque? Mah…



7. mariarosa ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 19:29

quando non ci sono gli scoop se li vanno a cercare e di una cosa normalissima come una gravidanza se ne fa un affare di Stato…bah! si pensasse un pò di più in che mani siamo al governo altro che Belen….(chi è???!!!…aahahahh!!! :-))



8. sara ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 19:48

nessuna donna griderebbe al mondo intero di essere incinta prima di aver superato il terzo mese di gravidanza ,se fosse vero ,io belen querelerei giletti per violazione della privacy,se non fosse vera la notizia querelerei giletti per farsi gli affari degli altri e per giunta falsi ,se fosse falso, una trovata pubblicitaria è di una tristezza infinita ,che schifo questa tv.



9. MariaRoma ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 20:41

Giletti ha cercato di mettere a tacere le polemiche sull’assenza delle due compagne di viaggio di Gianni Morandi alla conferenza stampa di presentazione del Festival

sì come no, la missione di Giletti è proprio quella di mettere a tacere le polemiche :D



10. Pape Satan ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 02:03

Io la so diversamente.

So che la Moric è diventata famosa grazie a Panariello.
Di Corona si sapeva che era il fotografo che “stava” con la Moric.

Poi lui è diventato famoso grazie alla spettacolarizzazione
del periodo di detenzione

e per aver auto-inventato la figura del “tamarro chic”



11. zia-assunta ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 09:56

Dispiace che una ragazza bravina debba essere sempre sospinta da questi gossip di quart’ordine, è proprio mal consigliata.



12. ale ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 10:17

la cosa scandalosa è che giletti continui ad occuparsi sempre di gossip
ma non trova nulla di cui discutere di più serio e non mi riferisco alle note vicende ma magari anche dei licenziamenti di massa degli insegnanti o dei problemi fiat o altro?



13. *Elena* ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 12:58

Che palle!
La Marcuzzi incinta! Belen incinta!

Mica dobbiamo mantenerglieli noi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.