6
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA E NINA MORIC DA BRACHINO. LA CUCCARINI DA’ LA PAROLA ALLE DONNE (BARALE, DE ANGELIS, LA PINA)

Lorella Cuccarini

Domenica è il giorno di festa della settimana. Ma televisivamente parlando è solo Massimo Giletti con la sua Arena a festeggiare. Gli altri protagonisti del pomeriggio catodico, invece, devono accontentarsi di risultati modesti, ben sotto la media di rete, con l’eccezione di Quelli che il Calcio della Ventura. Per la nuova sfida domenicale l’Arena di Rai1 mantiene il riserbo sui temi della puntata mentre gli Amori di Sonia Grey saranno dedicati alla voce italiana più bella e più amata di tutti i tempi: quella della grandissima Mina.

Ospiti di Domenica In…Onda saranno la giornalista Lilli Gruber assieme al marito Jacques Charmelot, collega dell’agenzia France Presse, conosciuto in guerra nel 91; la coppia, in un’intervista esclusiva, racconta la loro storia d’amore nata sul fronte della guerra del Golfo. Grande musica, poi, con il giovane tenore Vittorio Grigolo, noto al grande pubblico con il soprannome di “Pavarottino” e con Alex Britti che presenterà il suo “Best Of”. Grande comicità con David Larible, considerato uno dei più grandi clown classici al mondo vincitore del prestigioso premio ”Clown d’ Oro”. Paola Barale, Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo inaugureranno un nuovo spazio dal nome “Parola alle donne”,  in cui le quattro protagoniste daranno vita ad un talk con originali domande agli ospiti in studio.

Tra gli ospiti di Domenica cinque Rosalinda Celentano e Nancy Brilli che si racconteranno a Federica Panicucci in una speciale intervista; in studio anche Gianluca Grignani che, con un medley acustico, ripropone i suoi più grandi successi e presenta il suo ultimo singolo Romantico Rock Show. Spazio, inoltre, all’affascinante mondo dei musical con le esibizioni di tutto il cast di Cats e degli amati Cesaroni. Ancora tanti ricordi con i protagonisti della tv degli anni ’80 e nuove importanti rivelazioni dal mondo del Grande Fratello 11. La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, vedrà protagonisti Nina Moric e Fabrizio Corona sul tema dei figli contesi. 

Carica per il nuovo impegno isolano, Simona Ventura ospiterà a Quelli che il calcio Enrico Ruggeri, nel ruolo di scrittore, e l’attore Daniele Pecci che recentemente ha recitato nello spettacolo teatrale Scene da un matrimonio, nel film The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp e tra poche settimane sarà in Manuale d’Amore 3. Ospite musicale di questa settimana Francesco Renga. Continua con l’aiuto di Cristiano Malgioglio e Nicola Savino la selezione dei concorrenti non famosi che partiranno per l’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”. In collegamento dagli stadi: per Bologna – Catania Aldo Biscardi, Maria Pia Timo e Franco Grillini; per Genoa – Milan Francesco Baccini; per Lazio – Chievo Augusto Sciscione e Ingrid Muccitelli; per Napoli – Cesena Clemente Mastella e Lisa Fusco.



Articoli che potrebbero interessarti


Wilma De Angelis
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA CON LE FOTO DEL BUNGA BUNGA E SIGNORINI A DOMENICA CINQUE, DALLA CUCCARINI LA BERTE’ E IL RITORNO DEL “CLUB DELLE PRIME MOGLI”


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


corona
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPAZIO ALLA MORTE DI YARA E A CORONA AD AVETRANA. EMMA DALLA CUCCARINI, TATANGELO DALLA PANICUCCI, DURAN DURAN DALLA VENTURA


Festival di Sanremo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA

4 Commenti dei lettori »

1. angelot ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 13:57

…..Lorella almeno non mi offende e se domani per l’ ennesima volta avrà vinto il pettegolezzo e nuovamente il caso Corona/Moric…beh!
Festeggino pure, io sto coi perdenti!!

I blogger facciano i blogger e non i critici televisivi!
(poi, i gusti son gusti certo…)



2. marco ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 18:18

la domenica in onda della cuccarini non si smentisce mai.. sempre + noiosa.. l’anno prossimo la vedo molto dura x lei



3. shameboy ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 18:59

Oddio ma come si può invitare e pensare di fare ascolti con Wilma De Angelis??? Domenica in onda sempre più noiosa noiosa noiosa. Abbiamo capito che è di qualità ma non esageriamo.. a stò punto al posto della Cuccarini meglio un bel documentario di Piero Angela la domenica pomeriggio…



4. gef ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 19:55

io invece l’ho trovata molto carina come puntata.. carina anche l’idea del tavolo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.