20
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA

Festival di Sanremo

Festival di Sanremo, il palco

Non sarà una sfida ad armi pari questa domenica. il contenitore domenicale di Canale5 dovrà infatti vedersela contro il solito speciale di Domenica In in diretta dalla città dei fiori, dedicato ovviamente alla settimana festivaliera appena conclusasi.

A L’Arena Massimo Giletti intavolerà un ring con vari ospiti e alcuni degli artisti che hanno partecipato alla 61esima edizione del Festival. A seguire Sonia Grey nel suo breve spazio “Amori” ci parlerà della storia di Sanremo. Grande attesa invece per In onda: il segmento condotto da Lorella Cuccarini, che in via eccezionale occuperà anche lo slot de l’Eredità, ospiterà giornalisti e protagonisti del Festival che ci sveleranno i retroscena di questa settimana, risponderanno alle curiosità della stampa e intoneranno nuovamente i loro successi.

A Domenica 5 Federica Panicucci intervisterà invece Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, la coppia “storica” del Grande Fratello e in studio ritroveremo anche Marina Ripa di Meana. Non mancherà ovviamente nella prima parte l’approfondimento giornalistico di Claudio Brachino mentre in chiusura di trasmissione le ultime succulenti novità sul Grande Fratello.

Nel salotto calcistico di Simona Ventura, oltre a seguire le dirette della Serie A con gli inviati negli stadi, si parlerà di Isola dei Famosi con Gabriella Sassone, Claudio Lippi e Daniele Battaglia (in collegamento in Honduras). Tanti gli ospiti di Quelli che il calcio: Ricky Tognazzi in promozione con il film Il padre e lo straniero, John Landis, già noto per uno dei clip più famosi della storia, Thriller, e in promozione con il film horror Ladri di cadaveri, e Morgan, che si esibierà in un pezzo al pianoforte. Ospiti musicali i Blame Coco.



Articoli che potrebbero interessarti


Wilma De Angelis
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA CON LE FOTO DEL BUNGA BUNGA E SIGNORINI A DOMENICA CINQUE, DALLA CUCCARINI LA BERTE’ E IL RITORNO DEL “CLUB DELLE PRIME MOGLI”


sfidadomenica
L’ULTIMA SFIDA DELLA DOMENICA: NATASHA KAMPUSCH DA GILETTI, CLEMENTE RUSSO DALLA MONA, MELISSA SATTA E GF PER LA PANICUCCI


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI

8 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 13:36

Wow Blame Coco e wow ve la siete filata

viva quelli che



2. luke ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 13:46

Capirati che ospiti la Panicucci!
La signorina Silvani direbbe “i miei corglioni!”



3. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 15:02

il contro festival da Brachino con Corona e Cecilia Rodriguez…



4. elena ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 15:14

bellissimi Ascanio e Katia dalla panicucci



5. nanà ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 15:30

a L’arena una delle solite sfuriate/sceneggiate di Sgarbi che in nome della libertà personale legittima tutto. Parte in causa?…..



6. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 15:37

A Domenica in- L’Arena- Sgarbi polemizza con Emma…e tra le varie cose esce che anche Maria DeFilippi ha fatto successo grazie a Maruzio Costanzo. Giletti difende a spada tratta Maria… ma colpo di scena arriva la telefonata di Maria che dice di non sentirsi offesa!



7. nanà ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 15:38

bene ha fatto emma marrone ad andarsene rifiutandosi di parlare con lui dopo la sua sfuriata. Quest’uomo la dialettica ce l’ha ma quando è urlata è inutile; la defilippi come al solito furba più di una volpe.



8. suerte77 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 15:56

Ho assistito alla squallida scena da folle del “signor Sgarbi”. Emma è stata una signora, ha risposto in modo intelligente e rispettoso alle numerose provocazioni provenienti dagli squali di centro-destra presenti in studio e nonostante ciò Maria De Filippi invece di difenderla o perlomeno tutelarla, ha scelto bene di dare ragione ad uno che neppure due minuti prima l’ha associata alla Cipriani. Ma che senso ha avuto la telefonata? Se tanto condivideva il pensiero di Sgarbi poteva anche limitarsi ad un più logico silenzio. Emma Marrone farebbe bene a prendere del tutto le distanze da Amici e Maria De Filippi (che del resto non l’ha mai presa in simpatia).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.