21
novembre

MASSIMO CIAVARRO DA NAUFRAGO A COMMISSARIO DEL X TUSCOLANO?

Massimo Ciavarro @ Davide Maggio .it

Se non tutti i mali vengono per nuocere, Massimo Ciavarro potrebbe essere ripagato ben presto delle sofferenze patite sull’Isola dei famosi. Secondo le indiscrezioni trapelate dal settimanale Diva e donna, il bel tenebroso starebbe per approdare a Distretto di Polizia 9 con il ruolo di protagonista.

Dopo il netto calo di ascolti di quest’anno, la storica serie tv  di Canale 5 si prepara, quindi, ad un nuovo ribaltone per accaparrarsi nuovi ascoltatori o sicuramente ascoltatrici, visto il successo senza tempo del divo dei fotoromanzi. Ma se il nuovo commissario del X Tuscolano dovesse essere Ciavarro, che fine farebbe Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente? Sembra che la promozione ottenuta dall’ispettore sia destinata a durare ben poco. Pare, infatti, che l’attore romano parteciperà anche alla nona serie ma sarà degradato.

Le novità non finirebbero qui: un’altra new entry potrebbe essere l’ex pugile Vincenzo Cantatore, attualmente sul piccolo schermo nel ruolo di opinionista de La Talpa e di Questa Domenica. 

Per il momento, non è arrivata nessuna smentita da parte di entrambi. La cosa strana è che, pochi giorni fa, lo stesso Ciavarro aveva confidato ai microfoni di R101 di non aver partecipato all’Isola per rilanciare la propria immagine ripromettendosi di continuare a fare il produttore.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


MASSIMO CIAVARRO DA NAUFRAGO A COMMISSARIO DEL X TUSCOLANO?
DISTRETTO DI POLIZIA 9: AL X TUSCOLANO ARRIVANO TULLIO SOLENGHI E NATASHA STEFANENKO


Andrea Renzi, Commissario di Distretto di Polizia
DISTRETTO DI POLIZIA 11: ANDREA RENZI SARA’ IL NUOVO COMMISSARIO.


Distretto di Polizia 10, Claudia Pandolfi e Simone Corrente
DISTRETTO DI POLIZIA 10: CLAUDIA PANDOLFI TORNA AL X TUSCOLANO PER CELEBRARE IL DECENNALE DELLA FICTION DI CANALE 5.


Simone Corrente @ Davide Maggio .it
DISTRETTO DI POLIZIA 8: LA RINASCITA?

15 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 16:30

cantatore da quando fa l’‘opinionista a questa domenica e alla talpa mi irrita parecchio, dice cose assurde, parla a vanvera, vorrei sapere come mai è stato messo li sarà amico di famiglia della perego????’‘ (come la varone)



2. matteoc4 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 16:30

quest’‘anno gli ascolti sono calati per il semplice fatto della forte concorrenza sulle altre reti. la linea gialla di questa stagione è stata migliore (e di molto) rispetto a l’‘anno scorso (che aveva ascolti di gran lunga superiori). le migliori edizioni di distretto hanno avuto commissari donna, rivogliamo la pandolfi, o perchè no magari la cortellesi. cmq una donna. e un anno di pausa.



3. AleJonica ha scritto:

21 novembre 2008 alle 17:14

Vorrei sapere in quale anno Ciavarro ha girato l’‘ ultima fiction ?



4. matteoc4 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 17:20

@ AleJonica: penso “”sei forte maestro”" nel 2001. anzi nò, “”questa è la mia terra 1&2″” 2005-2007



5. sailorfede ha scritto:

21 novembre 2008 alle 17:37

ank io quoto la Cortellesi alla guida del X Tuscolano:è brava,bella,simpatica e un’‘attrice k si può permettere qlo k vuole…sono molto soddisfatta di questa serie appena terminata,ottimi i dialoghi(max giusti a parte),buoni ritmi di regia e tempi,secondo me nn ha niente da invidiare alle passate stagioni,togliendo lo schifo e la delusione della scorsa:non si poteva guardare,sembrava l’‘avesse scritta e girata Ariel,personaggio di Mazzocca….e cmq spero k non sospendano la messa in onda,mi mancherebbe troppo!!!!!W Distretto!



6. Paolo ha scritto:

21 novembre 2008 alle 19:38

A me distretto è piaciuto tantissimo anche quest’‘anno..Dalla prima serie fino a quest’‘ultima l’‘ho sempre seguito..certo, c’‘è stata qualche serie migliore ma alla fine erano tutte ottime!!Per quanto riguarda il commissario io spero nel ritorno di una donna!!Le prime serie con la ferrari e poi con la pandolfi erano bellissime, non che le altre serie non fossero belle, ma il commissario donna dava qualcosa di più, non so perchè!! Una cosa che ho notato quest’‘anno è che le puntate di distretto di polizia si trovavano su emule già da qualche settimana prima che venissero messe in onda su canale5!!Secondo voi com’‘è possibile??la persona che ha messo le puntate su emule come può aver fatto ad ottenerle??e secondo voi questa cosa può essere stata una delle cause dell’‘abbassamento di ascolti?



7. Mirko90 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 19:46

Beh, confronto all’‘anno scorso distretto ha avuto ascolti migliori! Ieri sera ha persino vinto….Massimo Ciavarro non ha detto che voleva continuaqre a fare il produttore, anzi, aveva affermato che voleva dare una svolta alla sua vita! ORA VOGLIO MASSIMO AL DECIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



8. alex ha scritto:

21 novembre 2008 alle 21:52

Le migliori serie sono state quelle con Claudia Pandolfi.Mai nessuno potrà essere brava come lei!!



9. Mirko90 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 22:52

SBAGLI!!!!!!!!!!!!!!!Quelle di quest’‘anno sono fatte davvero bene!



10. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2008 alle 01:34

@ Marco82: Cantatore ti irrita? Io continuo a chiedermi come si possa assoldare un personaggio del genere che non c’‘entra assolutamente nulla con la tv. Pazzesco! @ matteoc4: concordo sulla Pandolfi; @ AleJonica: Liscio, 2006.



11. matteoc4 ha scritto:

22 novembre 2008 alle 10:29

Ma avete fatto caso quando Cantatore parla alla Talpa?? non riesce a pronunciare il nome di Trentalance e lo chiama Trentalanscchhshc



12. roby ha scritto:

22 novembre 2008 alle 15:27

IO SONO UN FAN DI DISTRETTO.. E DICO CHE LA SERIE PIU’‘ BELLA E’‘ LA SESTA… POI SEGUITA IMMEDIATAMENTE DA QEST’‘ULTIMA… BRAVO SIMONE CORRENTE.. FORSE SONO UN PO’‘ DELUSO, PERCHE’‘ MI ASPETTAVO UN RITORNO DI MAURO BELLI.. COMQ SERIE BELLISSIMA..



13. Zoro ha scritto:

23 novembre 2008 alle 00:07

è da pazzi fare la nona serie dopo che le 2 ultime hanno floppato alla grande, ma dico perchè buttare soldi se si sa che andrà male vedendo le 2 ultime che sono andate male????????????perchè non chiuderlo prima che possa essere sospeso?????????????????davvero non lo capisco, eprchè continuare a fare altre serie che ormai sono flop davvero non lo capisco e non lo capirò mai, io sono un fan l’‘ho seguito anche se quest’‘anno l’‘ho duvuto abbandonare causa talpa anche se l’‘ultima puntata l’‘ho registrata e mi è piaciuta, ma è cmq ora di dire basta, è una fictionc he ha fatto il suo tempo, e che rischia seriamente ùdi essere sospeso il prossimo anno, cmq io rivvorrei una donna, le loro storie sono state le più belle!



14. Nicola ha scritto:

24 novembre 2008 alle 12:48

w distrettooooooooooooooooooooooooo bello come sempre..



15. Nicola ha scritto:

24 novembre 2008 alle 12:49

ma perché manca a tutti mauro belli? recita da cani.. farfuglia e ci vorrebbero i dialoghi in sovraimpressione quando parla lui…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.