14
febbraio

DISTRETTO DI POLIZIA 11: ANDREA RENZI SARA’ IL NUOVO COMMISSARIO.

Andrea Renzi

Novità in vista per Distretto di Polizia, la storica fiction di Canale 5 giunta alla sua undicesima stagione. Dopo il forfait di Ricky Memphis, impegnato con le riprese di Tutti pazzi per amore 3 e il mancato arruolamento di Daniele Liotti,  arriva finalmente il nome del nuovo commissario del X Tuscolano. A ricoprire il ruolo che fu tra gli altri di Isabella Ferrari, Claudia PandolfiMassimo Dapporto sarà a sorpresa l’attore Andrea Renzi, già conosciuto al pubblico televisivo per aver preso parte a fiction come Caccia Segreta e Crimini.

Il nuovo acquisto, cui spetterà dare una scossa ai non troppo esaltanti ascolti dell’ultima stagione, potrà contare sull’aiuto di Lucia Ocone e Paolo Calabresi, altre due new entry del commissariato. L’undicesima stagione del distretto di Canale 5, rimarrà inoltre orfana di un volto storico come quello di Simone Corrente.

L’attore presente fin dalla prima stagione, dopo aver ’fatto carriera’ passando da agente semplice a commissario,  ha deciso di lasciare la serie e pensare alla sua vera carriera, privilegiando nuove scelte lavorative. Per la casa di produzione Taodue, capitanata da Pietro Valsecchi, la nuova stagione di Distretto di polizia, si va ad aggiungere a numerosi altri progetti in produzione, come la fiction incentrata sul clan dei Casalesi e un film su Massimo Troisi.



Articoli che potrebbero interessarti


Distretto di polizia 11-46
DISTRETTO DI POLIZIA 11: BASTERA’ UN CAST RIVOLUZIONATO PER AUMENTARE GLI ASCOLTI?


Distretto-di-polizia-11-2
DISTRETTO DI POLIZIA 11: I PROTAGONISTI


Caccia-al-re, fiction d'azione
FICTION: UNA NUOVA STAGIONE TUTTA D’AZIONE CON DISTRETTO DI POLIZIA 11, SQUADRA ANTIMAFIA 4, ULTIMO E LA NARCOTICI 2


DISTRETTO DI POLIZIA 11: ANDREA RENZI SARA' IL NUOVO COMMISSARIO.
FICTION IN TV: COLIANDRO IN REPLICA SU RAI2 DAL 9 NOVEMBRE, BORIS APPRODA SU RAI3 E DISTRETTO DI POLIZIA RADDOPPIA

10 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 17:05

wow, davvero un cast triste… Lucia Ocone, Paolo Calabresi che scusate l’ignoranza non ho mai sentito nominare e questo Andrea Renzi che potrebbe anche essere bravissimo ma è poco conosciuto… così intendono risollevare il distretto?? mah… era meglio chiudere definitivamente…



2. Ale ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 18:09

infatti concordo era meglio chiudere o stravolgere totalmente il cast e la serie come hanno fatto con i Ris mantenendo in parte il nome, ormai questa fiction in 10 anni quello che doveva dare lo ha dato forse è meglio puntare e rafforzare Squadra Antimafia che sta dando ottimi risultati e la mandano in onda a primavera inoltrata.



3. Zoro ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 18:21

non capisco che senso ha fare un’undicesima stagione, è già da 3 stagione o forse anche 4, non ricordo bene, che non sta andando più bene, che senso ha???? la prossima calerà al 15, la decima nemmeno con la Pandolfi ha guadagnato qualcosina o si è risollevata, che senso ha andare avanti???? chiuderanno quanto scenderenno sotto il 10???



4. mauro ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 20:12

concordo…togliere tutti i personaggi importanti anno x anno, non aiuta. l’unica volta ke nn l’ho visto e stato con massimo d’apporto, il resto ultime serie carine…anke se tirabassi e la mitica isabella ferrari rimarrano unici. X LUIGI PAOLO Calabresi e quello delle iene ke si travestee scopre le truffe. Certo si rischia ma cmq la ocone non è male come attrice, pero questi volti poco conosciuti non mi daranno la voglia di guardarlo…VEDREMO..ma non penso di farlo dopo che se ne va pure simone corrente



5. Tristan ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 20:58

io metterei distretto di polizia al venerdi che contro uno show nn forte puo fare anche ascolti. si è visto che in un giorno feriale fa piu ascolti ke alla domenica



6. Ale ha scritto:

9 aprile 2011 alle 22:15

ma che dite distretto di polizia resta e resterà
la serie favolosa e stupenda pur cn il passar del tempo
in bocca a lupo distretto che crepi lupo
nn ti curar di loro ma guarda e passa
il miglior disprezzo e la nn curanza
le persone nn sono vasi da riempire ma fiaccole da accendere
nn è tutto oro ciò che lucicca



7. Annina ha scritto:

15 aprile 2011 alle 13:44

Perchè fare Distretto di Polizia senzza Simone Corrente, ma con quello nuovo di commissario (sconosciuto!)?
Simone ci mancherai!



8. l'occidentale ha scritto:

27 giugno 2011 alle 00:28

L’undicesima stagione doveva essere quella della risoluzione del mistero di mauro Belli per dare un seguito al finale di distretto 6.
srnza questo ritorno non ha senso.



9. roberta ha scritto:

1 novembre 2011 alle 12:26

Scusate, io ero una fan accanita di distretto di polizia, ma questo n. 11 fa veramente schifo! M. Amelia Monti non si puo’ vedere, per non parlare dell’attore che e’ in ufficio con lei e di quello che sta all’entrata…. mio marito e’ in Polizia da 20 anni e si sente veramente offeso nel vedere cosa fate vedere in televisione, inoltre come collegamento tra il vecchio e il nuovo e’ rimasto l’attore biondo del quale non ricordo neanche il nome e che e’ meglio che continui a fare le pubblicita’ perche’ era gia’ un personaggio per niente credibile all’inizio di distretto e continua a non esserlo. Non ho parole…..che delusione!



10. francesco ha scritto:

18 agosto 2015 alle 13:09

Ciao sono francesco ho 24 anni e io ti voglio bene e la mia vita e dentro mio cuore e io ho visto tele film e ma loro ma c,e la il soldi dentro valigia di ha dato Antonio Corallo e si chiama (Tommaso Ragno)e lui dato sparato tre colpi sul corpo e dopo e caduto alla fine telefono Di Luca e più’ho buttato Portafoglio di Polizia e dopo ha portato , Marta Zaffoli alla fine Antonio Corallo e si chiama(Tommaso Ragno) e ha presso valigia portava tra tutte due si chiama Marta Zaffoli e Valentina poi andava fuori con (Filippo Crotti), e più Giacomo Polena e dopo c,e alla fine ‘ entrava e Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno cosa sia andate a, restare a tuttie dopo scappa Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno fa dietro sulla barca di mare cosa sia fai come lui si chiama giorgio tirabassi le mosse e cosi prendete e ok ciao da commissario francesco manda indagine e più trovilianza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.