14
ottobre

MISS BRIATORE PRIMADONNA DI SCHERZI A PARTE?

Elisabetta Gregoraci @ Davide Maggio .it

Dinanzi alle telecamere di “Questa Domenica”, due domeniche fa, aveva confidato di preferire un sano recupero della quotidianità lontana dal piccolo schermo a lustrini e paillettes.

I beninformati, invece, sono pronti a giurare che Elisabetta Gregoraci sarà la prossima primadonna di “Scherzi a parte”. Come già annunciato a metà luglio dal nostro blog, Miss Briatore è in pole-position per l’ambita conduzione dello storico varietà ideato da Fatma Ruffini. Adesso, alle anticipazioni di DM, si aggiungono nuove conferme che arrivano direttamente dalle pagine de Il Giornale.

Non più un rumor, dunque, ma trattative a buon punto? Se da una parte le quotazioni della Gregoraci salgono, quelle dell’ex conduttore dello show, Claudio Amendola, scendono vertiginosamente per quanto concerne il suo coinvolgimento nel progetto. Il protagonista dei “Cesaroni”, infatti, dopo il no al prossimo varietà domenicale di Canale5, “The one and only”, è sempre meno presente nella rosa dei papabili.

Tramontata del tutto anche la partecipazione di Ilary Blasi, uno dei primi nomi a circolare nei corridoi di Mediaset. Che abbiano pensato alla Gregoraci come unica presenza femminile? In tal caso diverrebbe necessaria la scelta di un contraltare maschile di forte richiamo per le sorti di un programma di punta della rete ammiraglia del Biscione.

E che, ci si augura, possa rimanere tale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scherzi a Parte - Incontrada, Blasi, Hunziker @ Davide Maggio .it
SCHERZI A PARTE, TRE PRIMEDONNE PER UNA POLTRONA


Elisabetta Gregoraci @ Davide Maggio .it
SCHERZI A PARTE, ELISABETTA GREGORACI IN PRIMA SERATA. MA NON E’ UNO SCHERZO!


MISS BRIATORE PRIMADONNA DI SCHERZI A PARTE?
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci
Made in Sud diventa Mad in Italy. Conducono Gigi e Ross e la Gregoraci

16 Commenti dei lettori »

1. Il criticone TV ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 18:21

A parte che la Gregoraci ce la vedo molto poco a “”Scherzi”", alla quale avrei preferito di gran lunga Ilary, per la conduzione credo che un Enrico Brignano farebbe la sua figura!



2. emanuele ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 18:26

farò finta di aver letto male il post!!!!……secondo me a canale 5 sono tutti ubriachi quando prendono queste decisioni!!!!…..ma ci rendiamo conto?…..stiamo toccando il fondo!!!…la gregoraci in prima serata è unoffesa verso il pubblico e verso la televisione italiana!!!!…..senza arte ne parte come pensa di poter reggere una co-conduzione del genere?…..che schifo!



3. gioelisa ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 18:50

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



4. giogio ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 18:51

infatti è uno scherzo sicuramente



5. gioelisa ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 20:25

Davide attendo una rettifica! Anzi la pretendo!



6. Il criticone TV ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 20:33

@ gioelisa: calcola che cè il pericolo che la rettifica sia un punto esclamativo al posto di quello interrogativo… e li sarebbe la fine della TV



7. ANnuccia ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 20:35

Spero proprio che non mettino la Gregoraci a Scherzi a parte,nulla di personale ,ma purtroppo la signora Briatore non ha 1bricciolo di talento e poi ha lappeal di una gallina.Greggio e la Hunzicker,non sarebbero male o qualche altra coppia di spicco,è sempre stato un programa seguito e a mediaset devono stare attenti a non rovinarlo in mani sbagliate.



8. marco ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 20:35

Tutto puo essere… nellintervista con la Perego.. alle battute finali disse: non credo che il mio manager ch etu conosci moltoo bene .. lucio presta mi fara stare tanto ferma!! Ma io dico…. fermati proprioooooooo !!!



9. pat ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 20:48

sn davvero senza parole..penso ke chiunque sia meglio della gregoraci..è negata a presentare e ha un avoce insopportabile…canale 5 vuole proprio floppare questanno…scelta peggiore nn potevano fare..spero k cambiano..



10. roberto ha scritto:

15 ottobre 2008 alle 08:48

Per questo si è fatta fotografare (affiancata dalla sua avvocata) inginocchiata nella Basilica di San Carlo qui a Roma: ringraziava per una Grazia ricevuta?



11. emanuele ha scritto:

15 ottobre 2008 alle 10:09

se fossi donelli la Grogoraci non la metterei nemmeno a pulire i cessi dello studio….anche per quello ci vuole una certa professionalit !



12. Mari611 ha scritto:

15 ottobre 2008 alle 11:08

Certo certo non si trova una collocazione per la Cuccarini, ma per la Gregoraci s … siamo in un paese in cui è ancora importante darla via a chi di dovere per far carriera…che tristezza!



13. sanjai ha scritto:

15 ottobre 2008 alle 11:37

scherzi a parte nelle ultime due edizioni ha avuto un vistoso calo di ascolti… vogliamo dargli la mazzata finale?



14. gioelisa ha scritto:

15 ottobre 2008 alle 13:59

Tommaso? E stato un falso allarme vero? Pericolo scampato. Scherzetto! ehehehhe veroooo?!? :-)



15. Mari611 ha scritto:

15 ottobre 2008 alle 14:08

… In fondo è Halloween… lo scherzo ci sta: “”Tremate, tremate le streghe son tornate!”" e allora… beccatevi la Gregoraci!



16. marco ha scritto:

16 ottobre 2008 alle 11:59

daccordissimo con Emanuele…queste decisioni sono uno schifo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.