15
luglio

SCHERZI A PARTE, ELISABETTA GREGORACI IN PRIMA SERATA. MA NON E’ UNO SCHERZO!

Elisabetta Gregoraci @ Davide Maggio .it

Un matrimonio da favola ed un TeleRatto non saranno bastati alla rampante Elisabetta Gregoraci che dai vertici di Mediaset, pare, attenda ancora il regalo di nozze per completare l’annata in bellezza. Un cadeaux degno della signora Briatore che, dopo una “faticosa” gavetta tra Fede e Perego, attenderebbe la promozione in prima serata.

Un nuovo varietà da testare o la conduzione di un reality show? Niente di tutto questo. In linea con la prospettiva gregoraciana che, fino ad ora, è sempre stata sostenuta ed agevolata, la show girl calabrese avrebbe puntato su uno degli inossidabili “fiori all’occhiello” delle reti del Biscione: “Scherzi a parte”. Un’indiscrezione che in questi giorni, sembra, stia prendendo sempre maggiormente forma e che stia letteralmente stupendo tutti, o quasi.

Per molti degli invitati alle nozze dell’anno, difatti, questa voce di corridoio non ha nulla di sorprendentemente inedito in quanto avrebbe origini radicate nello scorso 14 giugno, nell’incantevole cornice della Chiesa del Complesso Monumentale di Borgo Santo Spirito in Sassia, a Roma. Come per prassi, tra la pioggia di pettegolezzi della giornata a spiccare era proprio il coinvolgimento della sposa nella undicesima edizione della storica trasmissione di Fatma Ruffini.

E, mentre sulla messa in onda dello show si conosce al momento soltanto l’anno (il 2009) e non il mese, qualcosa di più si sa sul cast principale. La figura maschile, con ogni probabilità, sarà ancora una volta ricoperta da Claudio Amendola che farà gli onori di casa grazie alla stima guadagnata ai piani alti di Viale Europa coi “Cesaroni”. Mancata riproposta, invece, per Chiabotto e Marini che potrebbero essere sostituite da un’altra bionda in ascesa, Ilary Blasi.

Un trio quasi sanremese che, in fin dei conti, potrebbe riservarne delle belle. Sempre che nel frattempo la Gregoraci, ottenuta la residenza in Inghilterra dove si è recentemente trasferita, se la senta di fare la spola tra Londra e Milano. A quel punto, potrebbe anche puntare su un’unica incursione annuale, magari soltanto verso la “Città dei Fiori”, no? In fondo, ambire non è un reato laddove la meritocrazia latita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scherzi a Parte - Incontrada, Blasi, Hunziker @ Davide Maggio .it
SCHERZI A PARTE, TRE PRIMEDONNE PER UNA POLTRONA


SCHERZI A PARTE, ELISABETTA GREGORACI IN PRIMA SERATA. MA NON E' UNO SCHERZO!
MISS BRIATORE PRIMADONNA DI SCHERZI A PARTE?


SCHERZI A PARTE, ELISABETTA GREGORACI IN PRIMA SERATA. MA NON E' UNO SCHERZO!
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci
Made in Sud diventa Mad in Italy. Conducono Gigi e Ross e la Gregoraci

1 Commento dei lettori »

1. Raffaele ha scritto:

16 luglio 2008 alle 00:39

Premessa: Non ho mai guardato per intero una puntata di Scherzi a parte. Guardavo solo gli scherzi che mi interessavano o Manuela Arcuri quando lo presentava. La Gregoraci a me non è tanto simpatica e la trovo inadatta a presentare. Fossi in lei dopo il matrimonio mi farei un corso di Italiano, Inglese e dizione. Unaltra cosa che mi f girare i cosidetti è Claudio Amendola. Ma cavolo, ci sono bravi presentatori non utilizzati come Alessandro Greco o Daniele Bossari cosa aspettiamo a metterli in tv?



2. Vito ha scritto:

16 luglio 2008 alle 00:42

concordo con Raffaele…amendola è un bravo attore e nn conduttore lei invece è patetica nn sa mettere 2 parole in fila….tanto se lo conduce è solo per le amicizie che ha suo marito…ke squallore



3. TETE72 ha scritto:

16 luglio 2008 alle 09:33

stiamo proprio raschiando il fondo… La Gregoraci, nn sa fare niente… oddio, è vero, qlcs lo sa fare ma nn in ambito televisivo..(scusatemi Davide e Tommaso se sono un po acido) cmq nn ce la vedo proprio a Scherzi a Parte, come nn ci vedo neppure Amendola… piuttosto Luca e Paolo, o lo stesso Mammucari… sicuramente non Bossari, k nn riesce mai ad emergere e mi spiace x lui ma ogni cosa faccia ultimamente è un flop, ne tanto meno Greco: nn credo k dopo anni di esilio possa rientrare dalla porta principale.. beh.. cè anche Giurato senza trasmissione… sarebbe il massimo…sai quanti scherzi gli si potrebbe fare??? sarebbe uno spasso..



4. Martina Pennisi ha scritto:

16 luglio 2008 alle 10:34

a parte il fatto che il binomio gregoraci-prima serata fa gridare allo scandalo.. scherzi a parte è lunica trasmissione in cui i presentatori possono esserci e non esserci. è tutto visibilmente un canovaccio gi scritto di gag più o meno convincenti, forse può farcela anche lei… forse!



5. sanjai ha scritto:

16 luglio 2008 alle 11:18

beh a questo punto non cè più religione.se la gregoraci va a fare scherzi a parte mi sembra giusto affidare il grande fratello 9 a miss piggy!



6. Vincenzo ha scritto:

16 luglio 2008 alle 11:54

Si faceva anche il nome della Arcuri, comunque, in coppia con Blasi e Amendola… Io suggerirei Teocoli in coppia con la Blasi o la Marcuzzi… Magari nella collocazione del gioved da gennaio..



7. michele ha scritto:

16 luglio 2008 alle 12:25

No la Gregoracci noooooooooo!!!è uno scherzo o è tutto vero?E colei cha ha distrutto Buona Domenica per sempre(è lei era pure tirocinante!)non vorrei che distruggesse scherzi aparte chiudendola per sempre.



8. Marko ha scritto:

16 luglio 2008 alle 13:22

Non bisogna stupirsi, quando una è raccomandato può arrivare ovunque! Cmq boccio il trio Amendola-Gregoraci-Blasi, non mi piace proprio, come scherzi a parte del resto



9. Tommaso Martinelli ha scritto:

16 luglio 2008 alle 14:13

@Tete72… da quando ho letto il tuo post non riesco a non pensare ad una eventuale ( anche se improbabilissima) edizione di “”Scherzi a Parte”" condotta da Luca Giurato…roba da massiccio rifornimento per “”Paperissima”" e “”I nuovi mostri”" di Striscia;-))))



10. jade ha scritto:

16 luglio 2008 alle 14:34

Scherzi a parte è orribile di per sè, quasi peggio di Lucignolo Comunque limportante è che non ci siano tra i presentatori personaggio come Gregoraci, Yespica, Canalis, Cannavò, e tutte le poco professioniste della TV



11. STE ha scritto:

16 luglio 2008 alle 15:03

io adoro ledizione con Teocoli, Boldi e lArcuri. che spasso!!



12. enrico ha scritto:

16 luglio 2008 alle 16:45

Eh no, basta raccomandate,,,,, vogliamo conduttrici vere come venier e cuccarini, magari la rpima a scherzi a parte mentre la lorella a Zelig. Ma i sogni purtroppo non si avverano mai



13. tete72 ha scritto:

16 luglio 2008 alle 17:31

@Tommaso Martinelli infatti, è per quello k lidea di Giurato mi piace.. sarebbe unottima scelta per la rete, con un programma avrebbe materiale per tre…



14. Tommaso Martinelli ha scritto:

16 luglio 2008 alle 18:23

@Enrico: magari



15. lord chaotic ha scritto:

19 luglio 2008 alle 01:40

ma sto amendola? gia nelle fiction è tra i pieid pure a condurre ora?



16. Daniele ha scritto:

19 luglio 2008 alle 23:56

io non le farei condurre nemmeno il tram che mi porta a casa dal lavoro, temendo che deraglierebbe, occupata a sistemarsi le tette nel reggiseno.



[...] In verit , gi dallo scorso 15 luglio e con larga anteprima rispetto agli altri blog e testate, avevamo annunciato i primi contatti tra la produzione del programma e la signora [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.