20
novembre

SCHERZI A PARTE, TRE PRIMEDONNE PER UNA POLTRONA

Scherzi a Parte - Incontrada, Blasi, Hunziker @ Davide Maggio .it

Ci sono programmi che rappresentano vere e proprie patate bollenti che il conduttore di turno, molto spesso su consiglio del proprio agente, declina rimandando l’offerta al mittente ( vedi “E’ nata una stella gemella”, sonoramente rifiutata da Amendola e Marcuzzi e sbolognata ad una Cuccarini in cerca di rilancio).

Altri show, invece, nonostante siano datati, conservano ancora tutto il loro appeal tra gli addetti ai lavori oltre che un motivo di contesa tra le stelle di prima grandezza. E’ senza ombra di dubbio il caso di “Scherzi a parte”. Giunto alla sua undicesima edizione, il programma campione d’ascolti ideato da Fatma Ruffini, andrà in onda a partire dal prossimo gennaio 2009.

Ma il più fitto “giallo”, tra pronostici e scommesse, riguarda la scelta della padrona di casa. Respinta la candidatura dell’ancora troppo acerba Elisabetta Gregoraci, una settimana fa si è parlato di Michelle Hunziker (fonte “Diva e donna”), data quasi per certa e vicinissima alla firma del contratto. Ma negli ultimi giorni è stato registrato un repentino aumento delle quotazioni della neomamma Vanessa Incontrada, nonostante le non proprio brillanti performance della corrente stagione di “Zelig”.

A complicare le trattative, una outsider dell’ultima ora: Ilary Blasi. In verità, già dallo scorso 15 luglio e con larga anteprima rispetto agli altri blog e testate, avevamo annunciato i primi contatti tra la produzione del programma e la signora Totti.

Oggi, dopo una convincente gavetta su Italia1, la Blasi sembra la più accreditata ad accaparrarsi l’invitante ruolo. Ci riuscirà? Intanto sembra che la prima a fare il tifo per lei sia Lucilla Agosti considerato che, in caso di posto lasciato vacante a “Le Iene”, non farebbe troppa fatica a conquistarsi una sedia tra Luca e Paolo.



Articoli che potrebbero interessarti


SCHERZI A PARTE, TRE PRIMEDONNE PER UNA POLTRONA
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Amici 2019: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin alla finale

27 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 13:58

tutte e 3 bravissime bellissime, forse vedo un approdo di illary blasi a canale 5 cos poi da prendere in futuro anche il gf (somiglia molto alla marcuzzi sia nella conduzione, nei modi e nel parlato). Poi visto che dovrebbe condurre amendola penso lui preferirebbe illary perchè moglie del suo capitano.



2. vicio80 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 14:08

Mi vanno bene tutte e tre. Forse la Hunziker un pò meno. Sicuramente noi telespettatori abbiamo scampato il pericolo Gregoraci.



3. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 14:31

la gregoraci rimanesse a londa con il suo briatore



4. AleJonica ha scritto:

20 novembre 2008 alle 15:37

Forse la Hunziker….



5. erodio76 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 15:58

Nooooo, Scherzi a Parte no!! Basta!!!!!!



6. Mauro ha scritto:

20 novembre 2008 alle 16:10

Per mela Blasi è sopravvalutata..ci vedrei perfetta La Incontrada a Scherzi a Parte e al Grande Fratello Paola Perego..



7. Zoro ha scritto:

20 novembre 2008 alle 17:46

la hunziker spero di no perchè fa gi troppo, meglio lasciare il posto ad altre che fanno meno, come appunto la blasi e la incontrada!



8. voloinalto ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:04

la hunzicher mi piace anche se a volte sembra troppo infantile nelle smorfie,la incontrada è più coerente alla nostra linea di ironia senza eccessiva mimica facciale ,la gregoracci.bhè,che dire!lavora in tv?



9. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:06

LA PEREGO RENDEREBBE IL GRANDE FRATELLO NO TRASH…. DI PIU DEL TRASH, POI E ANTIPATICA E SI VESTE MALISSIMO



10. sanjai ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:59

la blasi è assolutamente sopravvalutata! le altre due mi vanno bene…forse preferisco la incontrada perchè da gennaio la hunziker la vedremo gi tutti i giorni a striscia… non sono daccordo con il post…la gregoraci non è acerba…anzi è il suo contrario e oltre…è troppo matura…forse marcia :)



11. fili ha scritto:

20 novembre 2008 alle 19:54

meritano tutte…la migliore è la incontrada sec me!



12. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2008 alle 20:41

Beh, perdonate la franchezza ma definire bravissima la Blasi mi sembra una bestemmia. Devo ancora capire come sia avvenuto il passaggio da letterina (panni nei quali stava benissimo) a conduttrice delle Iene. La coppia Incontrada-Bisio sarebbe perfetta anche per Scherzi a Parte. Alternerei e farei un anno Zelig, un anno Scherzi a Parte. Ma poichè con i se e con i ma non si va da nessuna parte… preferire la Incontrada accoppiata con qualche altro artista. La Hunziker inizio a non tollerarla più. Un artista simpatica che può andar bene a Striscia ma… puo bastare Striscia :-)



13. michele1990 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 21:27

LA VALLETTA DEL 2000 E ILARY BLASY wuauuuuu davide ke commento piccante. devo dire ke anche io nn mi spiegavo questa cosa, ma e una domanda stupida, molto stupida come sarebbe stupido chiedere come mai una letterina come la toffanin ke per carita con il tempo la sua conduzione e molto migliorata, pero come mai conduce un programma tra i piu accreditati nel sabato pomeriggio di canale 5??? nel caso della blasy deve tutto al fidanzamento con totti, alla curiosita dei telespettatori di conoscere la fidanzata del pupone, a fazio ke la voluta a che tempo ke fa, e a panariello ke la scelta per il festival, insomma per avere leta ke ha a gia un bel curruculino la signora totti. io lo vista alle iene martedi scorso e devo dire ke e molto migliorata nella conduzione e diventa sempre piu bella anche se di carisma e di carattere per condurre un programma da sola come il grande fratello nn ce la vedo proprio. ma come valletta e perfetta. dai davide ammettilo… hahahhaa io la vanessa la vorrei in coppia con panariello



14. pat ha scritto:

20 novembre 2008 alle 21:46

michelle mi paice tantissimo anke ecome conduttrice, ma dato k fa tanti programmi,mi piacerebbe vedere vanessa incontrada..sarebbe anke una bella promozione x lei un altro programma in prima serata dopo i tanti anni a zelig cn molto successo..hilary invece sta bene alle iene ancora x un po..spero molto x la incontrada..



15. Mattia Buonocore ha scritto:

20 novembre 2008 alle 23:49

Intanto è stata ufficializzata la partenza: GIOVEDI 29 GENNAIO



16. sidan ha scritto:

21 novembre 2008 alle 01:08

ma per favore…che andassero tutte a raccogliere le olive…prima far tutte la tedesca bionda….



17. SPINA ha scritto:

21 novembre 2008 alle 02:13

Credo che alla fine potrebbe spuntarla davvero la Blasi… Se non altro, per liberare il posto da Iena a Lucilla Agosti, di cui si era gi parlato a Settembre… Che potrebbe finalmente diventare il vero volto nuovo di Italia 1… e poi approdare allAmmiraglia 5…



18. Mister6339 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 08:38

Ma chi lo dice allautore che Luca e Paolo non lo fanno più le iene?? Comunque, Ilary Blasi è veramente carina e merita, dai ci sono delle capre in TV incredibile e rompiamo ad una ragazza che si f quei 120 minuti di TV? Perché non parlare delle Durso? Infantile, onnipresente, si crede super simpatica e con le TETTE sempre di fuori…quelli si che è inutile. E poi basta con la Perego, ha rotto, cioè gli hanno dato la Talpa solo perché non sapevano a chi darla, ha rotto pure quella, rimandatela dove stava. Cè da capire che ormai la TV non la vuole fare nessuno, perché la maggior parte dei programmi fanno schifo, a sto punto rigirano sempre gli stessi che dopo un pò rompono. Meglio ua conduzione ad uno che metterci vicino qualcuno per forza, solo perché non si sa a chi dare la patata bollente di turno!!



19. mirena ha scritto:

21 novembre 2008 alle 11:04

VOGLIO ILARI BLASI



20. marco ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:28

michelle è gi stata conduttrice di scherzi a a parte, scelgo VANESSA…ma dipende sempre se prendono in vaglio le raccomandazioni di Ilary/Totti…ma possibile ke Ilary in ogni puntata de le Iene, nelle interviste, esce il nome di Francesco? lavorare senza citarlo e far vaere il suo nome solo NO?



21. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:33

Probabilmente per voi sto per dire uneresia, ma..che ne direste della Juliana Moreira? Io la vedrei benissimo a Sherzi a parte. Ride sempre, è carina e simpatica ed almeno non è una delle solite, seppur tutte e tre piacevoli, che sanno di “”scontato”".



22. vicio80 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:38

Mari io appoggio totalmente la tua preferenza. AQdoro Juliana, sempre solare e sorridente. Mette di buon umore.



23. sailorfede ha scritto:

21 novembre 2008 alle 17:49

Gi quando le affidarono le Iene restai di stucco…dare ancora + fiducia alla Blasi mi sembra eccessivo…preferisco la Incontrada,è molto + sciolta e gradevole,poi come classe non cè paragone…Michelle la lascerei a Striscia,sennò stanca,e pur stimandola come presentatrice mi ha deluso ai telegatti:tolto il copione di mano va letteralmente nel pallone!!!!e poi recupererei la Marcuzzi,k nn capisco xk lavori cos poco…ah,si,xk la mondanit non le interessa,giusto….la Gregoraci a Scherzi m ha fatto venire una congestione fulminante…a sto punto facciamo fare A SUA IMMAGINE a Luxuria e un programma intelligenete alla Perego e le abbiamo viste veramente tutte….



24. RENATO ROMA ha scritto:

21 novembre 2008 alle 19:22

VANESSA NON E ADATTA,LA VEDO BENE A ZELIG,LA VEDREI IN PROGRAMMI COME : LA PROVA DEL CUOCO, COMUNQUE NON SCHERZI A PARTE. POI LEI IN UN INTERVISTA,AVEVA DICHIARATO CHE AVREBBE CONDOTTO UN PROGRAMMA SATIRICO COME (SATURDAY NIGHT SHOW) E AVREBBE FATTO UN FILM IN SPAGNA



25. Tommaso Martinelli ha scritto:

22 novembre 2008 alle 02:36

@Mister6339: Luca e Paolo fuori dalle Yene? Io non ne sarei cos sicuro… @Sanjay: Acerba, televisivamente parlando, ovviamente;-)



26. ile ha scritto:

22 novembre 2008 alle 12:06

Vanessa no



27. Francesco ha scritto:

23 novembre 2008 alle 08:05

La piu’indicata e’ sicuramente Ilari Blasy,e io spero per lei E’ bella,simpatica ,intelligente;e sta’ diventando anche brava . Oppure Cristina Chiabotto,mi piace molto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.