9
febbraio

GRANDE FRATELLO 10: IL DOTTOR MARIN FA MARAMEO AI COMPAGNI E RESTA NELLA CASA. FUORI ALESSIA. IN NOMINATION SETTE SU DIECI

Più che il compleanno del Principe, la sedicesima puntata del Grande Fratello sarà ricordata per la laurea di Mauro, da oggi in poi il dottor Marin, signore incontrastato dello show, capace di resistere alla pressione e al televoto degli ex combattenti reduci del club della carne e alla minaccia del tacco nel cervello della virulenta Carmela. Presto il neo dottore, che ha rivendicato l’honoris causa per la sua signorilità non priva di trashate esilaranti, potrebbe essere l’autore dell’insegna storica della casa, vagamente vicina a qualche massima di Totò, con la sua perla di saggezza, che a nostro giudizio gli vale non solo la laurea ma anche un dottorato in simpatia da reality: Marchesi e re uguali a me nel bidet.

Chiccheria in effetti è la parola dominante in quest’annata di principi e marchesi: il buon gusto ha proclamato lo sciopero della moda dopo aver visto il portaombrello di fodera che hanno dato a Mara per fungere da damigella  a La promessa di matrimonio girone di ritorno, un sacchetto così vaporosamente arioso che la romana ha dovuto staccare a morsi la parete insonorizzata del confessionale per riempire il corpetto. Per non essere da meno la Marcuzzi ha voluto parafrasare la fiaba di Arlecchino ricoprendosi di  un foulard che fosse il risultato delle bandane fosforescenti fregate ai compagni del figlio durante l’ora della messa nella scuola dei preti. E sorvoliamo per misericordia cristiana sulle pillole di catechismo che Don Alfonso Signorini vorrebbe sentire da Alberto, se magari si capisse quello che farfuglia.

Ma il premio specchio cerca specchio spetta ancora una volta a George Leonard che si aggiudica come sempre tutti e tre i gradini del podio grazie alla poesia sui punti neri di Carmela,  alla scotattura da lampada che lo ha costretto ad indossare un abitino molto sobrio di raso bianco per evitare che si vedessero solo i denti, e all’autografo sulle ’scamorzette’ delle fan. Un non plus ultra dinanzi al quale i Gialappi hanno immaginato la controffensiva che potrebbe scatenare Carmela una volta accerchiata dai propri fan, per una vendetta in pieno stile contrappasso dantesco.

Per l’angolo tappetino volante Massimo Scattarella guadagna il primato nella sfida ideale con Ascanio Pacelli. Limonica- Veronica con il suo solito spasma gli cala un due di picche preferendo alitare sul vetro con l’amore femmina Sarah. Se non ci sono, le due ci fanno veramente alla grande regalandoci un momento di autentico spasso con i loro saltelli saffici che tutta Italia ha imparato ad adorare senza alcuno scandalo. Pitbull deve mestamente abbassare le orecchie e far finta di aspettarselo, ma la velocità con cui il plasma sanguigno ribolle lo fa entrare nel guinness superando gli sbuffi di liquido dei geyser islandesi.

Ad abbandonare il gioco, qualora qualcuno avesse visto al di là del suo naso, è la ricorsista Alessia, un mistero anche per gli autori che si arrovellano cercando di capire chi sia stato il burlone che le abbia mai telefonato per convocarla a Cinecittà. La si ricorderà purtroppo solo per tre clamorose scivolate durante una lotta di gavettoni, ma soprattutto per i commenti dei coinquilini che le hanno appioppato le peggiori cattiverie del mondo. Ci mancava poco che anche Nonna Lalletta lanciasse qualche metafora botanica o biologica per darle del fantasma o peggio ancora della poco attraente per fare l’en plein.

In nomination anche le poltrone del soggiorno, una caciara bestiale in cui c’è la possibilità di far fuori magari più di un ‘cartonato’ della casa.  Sette su dieci infatti vanno al televoto: si salvano solo Maicol, Alberto e Giorgio.Tanto ormai si gioca tutto sulle invasioni dei big eliminati che vengono a inquietare i congiunti dei tempi migliori. Vista la crisi non farebbero bene a risparmiare benzina e ributtarli nella mischia come personaggi fuori gioco? Resta l’ultimo mese ma ancora tanti soggetti non meglio identificati da aggiungere alla camionata di esclusi della curva sud dello studio.

Il reality ‘rotolone’ spegnerà le luci sulla ribalta del melodramma esattamente tra un mese. E con la chiusura della porta rossa molti potranno tirare un sospiro di sollievo, considerato l’impatto sociale che stanno avendo gli scontri epici tra i concorrenti, capaci di smuovere reparti di aviazione come nemmeno dopo l’attacco a Pearl Harbour.



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: IL DOTTOR MARIN FA MARAMEO AI COMPAGNI E RESTA NELLA CASA. FUORI ALESSIA. IN NOMINATION SETTE SU DIECI
GRANDE FRATELLO 10: LA SANTIFICAZIONE DI SCATTARELLA E LA RINASCITA DELLA MARCUZZI. ELIMINATO IL MARCHESE A TRE PALLE.


Grande Fratello 10, Carmela lascia la casa
GRANDE FRATELLO: DON RODRIGO MAURO IRRIDE I PROMESSI SPOSI. FUORI CARMELA


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA

107 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. ortega ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 11:54

Ma chi la raccomanda Carmela? Mezza trasmissione dedicata a questa iena che minaccia Mauro di sfondargli il cervello. Ditemi voi come è possibile!
Trasmissione super pilotata. Gli unici a meritare la finale sono il grande Mauro e la fragile Veronica, gli altri a casa loro. A partire da Carmela.



2. sara ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:00

Dottor Marin domina!



3. Francy_Ca ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:02

La fragile Veronica?? Oh santa pace….



4. Alina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:05

FUORI QUELLA CAFONA ED ARROGANTE DI CARMELA…CON QUANTA VIOLENZA VERBALE SI E’ SCAGLIATA CONTRO MAURO..”TI INFILO IL TACCO NEL CERVELLO”::DA SQUALIFICA !!!!!! , CARMELA A CASAAAA! FORZA MAURO LE VIPERE PIANO PIANO USCIRANNO TUTTE!!



5. mp3 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:07

a casa gianluca o mauro!!!!!uno inutile l altro falso e cattivo!!!!!!x me devono andare in finale maicol;giorgio,cristina,carmen e veronica!!!!!cmq senza mauro,veronica,maicol e carmela il gf avrebbe gia chiuso!!!!!



6. Alina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:10

IL DOTT: MAURO MARIN UNICO E SOLO VINCITORE…CHI VUOLE ROSICARE:::ROSICHI PURE::::::



7. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:10

Fragile come un bidone di scorie tossiche.



8. GIOVANNI ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:13

e i Marins creano un’altra vittima: Carmela lunedì sembra destinata ad abbandonare il gioco



9. GIOVANNI ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:14

cioè io nn riesco proprio a vedere Mauro come cattivo….quello nn ci pensa nemmeno, nn la conosce la cattiveria…………..dare del cattivo a mauro è come dare dell’onesto ad un ladro



10. GIOVANNI ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:16

La puntata di ieri del GF è stata una continua soddisfazione per i Fan di Mauro…….infatti la produzione e presentatrice ed opinionista sembrano ormai arresi difronte al fenomeno mediatico del concorrente trevigiano. un’insolita Marcuzzi che si mostra comprensiva con Mauro, che cerca di giustificarlo, un Signorini che addirittura consiglia agli altri di allearsi con Mauro perchè “non è quel mostro che voi dipingete”…e poi la spiegazione sul meccanismo delle nomination del lunedì scorso, precisando che il preferito aveva goduto dell’immunità per la secca, una spiegazione inutile visto che cmq 6 su dodici hanno avuto l’immunità quindi il preferito è stato trattato alla pari di altri 5( infatti adesso il televoto per il preferito nn compare più)………..e poi cerca di giustificare la sua santificazione a Scattarella…ma nn è convincente……..un intero programma sotto lo schiaffo dei Marins….queindi cmq vada Mauro , dicono i suoi fan ha già vinto, ma cmq adesso sono pronti a far fuori Carmela rea di aver minacciato a Mauro di conficcargli il tacco a spillo nel cervello………………….è proprio il caso di dirlo Nessuno tocchi Caino.anzi…..MAURO…………………………mancano però solo 4 settimane alla finale e ieri è apparso evidente su chi punta il GF in questa edizione, abbandonata l’ipotesi Carmen, che nn sembra funzionare, gli autori puntano sulla vittoria dell’unico concorrente che può impensierire i fan di Mauro, e cioè Maicol…infatti il video dedicatogli ieri è stato un palese messaggio in codice, sostenuto dallo stesso Signorini che lo ha invitato ad essere la macchietta dell’inizio perchè così può riscontrare simpatia e vincere…..e poiu avete visto la sottolineatura di Signorini sul giorno della finale?…8 marzo festa della donna…..potrebbe essere un modo per far sentire con la vittoria, puro caso del destino, Maicol una donna, visto che cmq un pò lo deidera……………..che ne pensate voi delle ie osservazioni?



11. Vespa ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:18

Bell’articolo! :)
Comunque,la prossima settimana deve uscire Cammmmmelaaaaaa!
E’ insopportabile!



12. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:19

Cristian a te si perdona tutto, ma la citazione esatta del Re Dottor Mauro Marin è stata: “Marchesi e re nel bidet son tutti come me” ;)
Hai fatto bene a sorvolare sulle pillole di catechismo perchè monsignor Signorini ne ha dette di castronerie…ha tirato fuori il Dio del Vecchio Testamento intollerante e punitivo…credo che abbia bisogno di ripassarsi qualcosina… ;)



13. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:19

Dei trucchetti dei reality hanno imparato tutto , salutano Signorini proni come al cospetto della Madonna di Pompei… ma non riescono a capire che gli atti persecutori sono un cavallo di ritorno. Soprattutto al GF.
E’ richiesta un ‘ applicazione minima ma loro nemmeno quella…



14. Alina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:26

E’ arrivata la resa dei conti, adesso ad uno ad uno Mauro li farà tutti fuori,…special modo le donne, che così cattive come in questa edizione non si erano mai viste!!!!! La prima della lista? CARMELA….



15. mario22 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:27

le due frasi top di carmela

“io sono troppo intelligente”
“me lo sento proprio, io sono amata dagli italiani, è una mia sensazione”

per fortuna lunedì abbasserà un po’ la cresta.



16. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:29

Io ne conosco un’altra versione impressa su alcuni souvenir di ceramica di Vietri e rappresentanti un water . Recita :
Saranno grandi i papi, saranno potenti i re ma quando qui si siedon , son tutti come me.



17. Alina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:31

@ Giovanni – Maicol non è molto amato dal pubblico, non sarebbe mai un vincitore ideale, perchè non rispecchierebbe il volere del pubblico, si vedrebbe subito il bleff, e loro questo non se lo possono permettere, dopo tutte le bruttissime figure che hanno fatto. Vincitore MAURO, il pubblico lo ama, tranne i rosiconi!!!!!



18. MAX 69 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:34

Ormai si sta esaurendo la storia mediatica di George e Carmela; gli autori le stanno tentando tutte, ma ormai il tutto si sta sgonfiando come un bel sufflè. Idem per Sarah e Massimo con Veronica; li hanno spremuti fino all’ultima goccia. Mi ha fatto ridere la lettura del comunicato sul regolamento alle 23, 20!!! con tanto di esternazione della Marcuzzi tirando in ballo pure il figlio che va a scuola dai preti…Chiacchiere da pianerottolo!
Signorini che cita il Testamento e bacchetta Alberto…qualcuno spieghi all’ Alfonsina che Alberto ha sposato la temporanea castità, è vero, legge il vangelo, ma non è un prete in missione al GF per redimere le pecorelle smarrite! (e poi se così fosse , chi lo capirebbe?). Per concludere penso che i Gialappi riescano in un’ora scarsa a riassumere il meglio e il peggio di questa edizione strappandoti delle sane risate….nonostante tutto!!!! ;-)



19. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:36

@giulia…da te c’è sempre da imparare! ;)



20. Alice ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:37

Articolo scoppiettante e attinente allo spirito della trasmissione di ieri sera.
Il Dr. Marin ha avuto le attenzioni che meritava e dimostrato grande self-control contro quella vipera di Carmela che non sa dove mettere i suoi tacchi (poverina, temeva di essere bagnata dal Marin….che istigatrice). Peccato aver promosso il Pitt come “bestemmiatore involontario”, quando si sbaglia si sbaglia, poche giustificazioni. Complimenti ai Marins, sempre attivi concordo con Alina pultroppo le donne di questa edizione sono cattive, anche quella che donna vorrebbe essere.



21. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:38

Delle ragazze di quest’anno mi resterà impressa l’untuosità :
Carmela e Veronica in particolare, con i loro capelli neri come le ali
d’un corvo e nemmeno freschi di shampoo. :(
Per non parlare di … Carmen e Mara.
Peraltro mi sembra che si somiglino tutte : son tutte nere, quasi
non le distinguo.



22. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:39

Propongo un minuto di silenzio e solidarietà per il figlio della Marcuzzi. Se la madre continuerà a condurre il GF gli si prospetterà da contratto l’entrata in seminario.



23. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:42

Mari 611 :
;)



24. Davide Maggio ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:44

giulia e mari611: state diventando come Sarah e Veronica? Aliterete anche voi sui monitor dei pc dicendovi “Amore mio, ti amo”.



25. esterina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:47

grande mauro ….. ma chi e’ lo stilista della marcuzzi ????? spero vivamente esca carmela … troppo piena di se, arrogante e nessuno le ha mai detto che ogni tanto bisogna darsi una lavata ????? certo non mi dispiacerebbe nemmeno l’uscita di cristina sempre pronta ha giudicare chiunque respiri …. dai carmela che presto raggiungi il tuo principe ….
scusate ma la nonna di nicola non va a dormire presto ????? insopportabile …..



26. nico ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:51

Brava Giulia hai colto nel segno, carmela e veronica mi sembrano sempre sporche, non so perche’, con capelli perennemente unti….. che schifo



27. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:53

Davide Maggio :
Io , amore mio ti amo non l’ho mai detto nemmeno a mio marito
( e se lui me lo dicesse perderebbe molto del suo fascino ).
Io sono nata cinica -



28. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 12:55

nico :
e Carmen provvede ad …inquinare ulteriormente l’ambiente.
Dev’esserci una bella arietta in casa. ;)



29. lauretta ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:02

ieri ci mancava solo signorini con il suo sermone. Pesante e fuori luogo soprattutto dopo che alla predica è seguita la battuta ironica sul fatto che alberto quando parla non si fa capire e che si mangia le parole. Inoltre la cattiveria della frase di carmela (mi tolgo la scarpa e ti conficco il tacco nel cervello) rivolta a mauro sarebbe dovuta per lo meno essere sottolineata e censurata. Smisurata la violenza per quello che in fondo come ha detto la stessa marcuzzi rimane pur sempre un gioco.



30. nico ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:02

giulia
e’ vero, l’ho visto alla gialappa…. ma dove le trovano queste persone cosi sporche?? alle discariche? e meno male sono davanti le telecamere, pensa tra 4 mura cosa sono capaci di fare…..



31. esterina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:12

mammamia su facebook i fansclub si stanno tutti scatenando, anzi c’e una guerra in corso su chi fare fuori … quest’anno e’ un macello …



32. ortega ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:14

ci sono poche guerre da fare: fuori carmela! punto.



33. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:15

Nico :
Io di persone così non ne conosco. C’è tanta gente umile ma di grande dignità in giro , non deve essere facile rintracciare questi campioni di stile . Comunque l’attuale compagna di Pieraccioni, che ha avuto come attrice un suo momento di gloria, al GF aveva le stesse abitudini di Carmen.
Chissà se possiamo fidarci di Monica Bellucci… ;)



34. Elena ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:18

Questa è proprio l’edizione più schifos a del gf.
SIGNORINI: perchè parla? Si è messo a descrivere come dovrebbe essere un cristiano e pretende da Alberto un comportamento simile a Gesù con i suoi compagni.
GEORGE: sempre più patetico. Avete visto come si è rivolto a Carmela “Tu non devi avere dubbi! Tu non devi pensare m,ale di me!” Tu non devi credere a quello che senti! Tu mi devi credere! Tu devi amarmi!” ohhh, ma che è??? IL CODICE CIVILE???
CARMELA: mai vista una persona tanto illusa come lei. Mi da fastidio che lei sia imbambolata da un pu t ta nie re coem George.
VERONICA: ha rotto le palle! Adesso facciamo uno show con solo lei, dove si racconta solo di lei. Perchè tutte le settimane lei deve vedere sempre qualcuno a cui vuole bene??? 2 volte il padre, 1 volta la madre, Sara, il video con le foto, ecc… Cioè Giorgio ha visto solo la moroso, Alberto solo lo zio e la nonna all’inizio, Carmen il video del fratello, Maicol il video di suo padre, Mauro suo fratello durante la prova dei parenti, Mara nessuno e neanche la maestra d’asilo (in questo momento mi sfugge il nome).
MASSIMO: ma perchè è di nuovo in studio?? E perchè fa la tournèe in giro per i talk show mediasettiani???
Alla radio ho sentito Jonathan del gf 3 ed era abbastanza inca perchè nella sua edizione Guido era stato espulso e non l’hanno voluto in tv. Mentre questo Scattarella ha avuto solo privilegi.
MAICOL: Inizia a stufare. Ormai la storia dle gay particolare ha già stufato. poveraccio l’hanno fatto entrare solo per essere il jolly della casa, ma adesso non viene più motlo calcolato e quando parla stufa visto che i suoi argomenti sono solo Giorgio e Giorgio.



35. Alina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:34

Pochissime guerre…anzi ZERO!!!!!! Deve andare via Carmela, con la sua cattiveria, la sua arroganza, poi lei è una persona INTELIGENTE, dalla sua ha pure l’umiltà….basta con questi personaggi squallidi, è durata la dentro fin troppo!!!!



36. Alina ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 13:39

PARDON volevo dire INTELLIGENTE, difetto della tastiera!!!



37. Babbs ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 14:13

@Elena, grazie per avermi ricordato il nome del bestemmiatore del gf3, ieri sera non mi veniva proprio :)
Anche io ricordavo che era stato epuarto dallo studio, come a dissociarsi da ciò che aveva detto…ma vuoi mettere perdere un Massimo Scattarella, esempio di uomo di neanderthal, ignorante nell’animo e maschilista fino al midollo, come si può fare a meno di cotanto spettacolo?! Ho riso da star male quando Veronica non ha esitato un secondo a scegliere Sara, non glielo hanno fatto sentire in diretta all’omo rude sennò gli scoppiavano le vene! La scena più pietosa spetta però a Carmela: accovacciata davanti alla parete che si alzava per far entrare il suo Bringibe che, di contro, non ha piegato neanche la testa per passare il varco, non le si è fatto incontro finchè Alessia non ha detto “puoi entrare” e l’ha subito attaccata per non essere attaccato. Che tristezzaaaaa!
Ultima considerazione: ma sta gente amici non ne ha mai avuti? Dal secondo giorno proclamano amori eterni, fratellanze indissolubili, ma fatela finita, ipocriti.



38. cristina68 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 14:31

CIAO A TT. ieri seri mi sono un po’ arrabbaita con voi e ho kiuso la chat.Oggi voglio spiegarvi il motivo.
Ho scritto quello che era successo furoi dalla porta rossa alla coggi che aveva detto che carmela la sera prima(domenica) qveva visto le foto di giorge e che ieri sera ci sarebbe stato un kiarimento tra i 2. Subito la bislacca ha degtto che nn era possibile che carmela le avesse viste, e la coggi imbarazzatissima ha dato delle spiegazione che nn hanno convinto nessuno.
Arrivo al punto della mia arrabiatura con voi: ieri sera durante kla diretta dopo che carmela ha incontrato il ranocchio rientra in casa e dallo studio fanno vedereil live e carmela dice testuali parole ai ragazzi:TANTO LE FOTO LE HO GIA’ VISTE IERI SERA.
la mia indignazione nasce dal fatto che l’ho subito scrittosul blog ma nessuno ha replicato. Non che io abbia bisogno di avvocati ma visto che c’era puzza di complotto e sembra che tt sia già preparato a tavolino dal gf pensavo che da parte VS un po’ di indignazione ci sarebbe stata. Invece IL SELENZIO ASSOLUTO.
Mi spaice davvero tanto xe’ come blog vi ammiro e anche tanto
ciao a tt



39. ester ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 14:33

Curiosa la teoria di Meluzzi: il GF sarebbe un valido contributo all’educazione dei nostri ragazzi perchè mostra tutto quello che c’è di negativo nel comportamento dei poveri concorrenti
Mi dovrebbe spiegare perchè si premia con 250.000 euro la stupidità, la maleducazione e l’ignoranza e perchè si dà l’opportunità a questi babbuini di sproloquiare tutti i santi giorni nelle varie trasmissioni
Da ultimo, ma secondo me molto immorale, i cachets che prendono per le serate…. Scandaloso davvero
Non studiate, non lavorate, non siate educati…c’è il gf che vi assicura un’avvenire…questo secondo me è il messaggio
E non mi vengano a dire che è solo un gioco!



40. giulia ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:01

ester :
Mostra quello che c’è di negativo a chi è in grado di riconoscerlo e che per forza di cose non è interessato all’articolo.
Tutti gli altri fanno la fila per partecipare.



41. MAX 69 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:10

@ Ester : condivido a pieno ciò che hai scritto…la cosa ridicola è che poi fanno su un casino sulle dichiarazioni di Morgan additandolo come modello negativo per i ragazzi quando ogni giorno ci sbattono in TV con il GF e Amici (tanto per citare due programmi a caso) modelli ancora più discutibili!!!



42. MAX 69 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:15

@ Cristina68 Avevo notato anch io questa cosa, ma penso che a molti nel bailame di urla pianti e gridolini, sia sfuggita questa cosa. Purtroppo nel susseguirsi sfrenato di commenti anch io ieri sera ho chiuso perchè non riuscivo più a starci dietro, altrimenti ti avrei supportato :-) Comunque questa è l’ennesima prova che è tutto studiato a tavolino. Il fatto è che ormai ne siamo tutti più o meno consapevoli, ma continuamo a seguire questi programmi; forse lo dovremmo fare con uno spirito diverso, come quando vediamo una fiction, perchè alla fine questo è! ;-) L’unica cosa che vivamente consiglierei a quelli più infervorati , di evitare almeno di spendere soldi per gli sms e ‘rimpizzare’ le tasche di compagnie telefoniche e produzioni..



43. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:16

@DM…il cinismo accomuna me e giulia, ma, ahimè, sono etero al 100% ! ;)



44. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:21

@cristina68 …l’ho scritto anch’io durante il live, c’è mica da offendersi. La farfallina sadomaso ha avuto una reazione troppo compìta nel vedere le foto…è risultato palese che avesse già fatto la punta al tacco pronta al giochino erotico ;)



45. anonimo ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:28

ma ieri sera il dottor Marin non avrebbe dovuto essere immune? non è sempre il primo della clasifica?



46. Capricciosa ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:40

Ciao, sono nuova! :-P Ieri ho seguito il live, molto divertente! Ad ogni puntata spero invano che al passaggio di Pit e Leonard in studio si apra improvvisamente la botola sul fossato con i coccodrilli, ma purtroppo non accade mai :-(
Grandissimo Dr. Marin anche ieri sera, è avanti di anni luce rispetto agli altri: deve vincere!!!!



47. Mari 611 ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:44

I coccodrilli sono sazi…si sono già sbranati la vacconiglia! ;)



48. Caballera ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:54

Signorini insopportabile, in altre parole ha detto al povero Alberto che un cristiano è uno che si fa sentire, che mette in discussione. difatti è vero ma mica su argomenti così cretini come quelli del GF!! e che deve fà, poverino, le crociate su cosa, sull’aria fritta??
Carmela antipaticissima con quel suo commento, ma spererei di più che esca la Veronica che tutta la settimana ha messo in croce Mauro.
Che dire di Cristina che si è lamentata che Mauro non si sia espresso contro Nicola con vigore in precedenza di ieri? Gli argomenti per provocarlo sono talmente pretestuosi e gratuiti che mi stupisco di Mauro che riesce a sopportarli con tanta grazia.
La storia fra Satrah e Veronica ha stufato e anche tanto. Prima la Sarah va a dire in giro che non è una storia saffica, dopodichè i Ti amo, ti aspetto si sprecano a tonnellate,facciano un pò quello che gli pare ma magari evitino di dar fastidio a Mauro… e anche a noi che non ne possiamo più. Anche io ho un sogno: queste due fuori dalla televisione!



49. emy ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 15:54

speriamo solo che lunedì ci liberiamo di carmela… non la si sopporta più..

la solita coda laterale con fiorellino
il solito top senza spalle tette al vento
le solite vocali pronunciate (mamma che nervoso)
la solita sceneggiata con George tutte le settimane…
la solita aria di super-superiorità

fritta e rifritta…
mille volte meglio il povero nicola .. che almeno ci faceva ridere



50. Alex Dede ha scritto:

9 febbraio 2010 alle 16:26

Io Signorini proprio non lo digerisco, sempre pronto a bacchettare chiunque ma pensasse un po al suo giornale invece di fare le morale ai concorrenti, poi con quella rosa e’ridicolo.Lunedi’secondo me faranno fuori Carmela la vipera che potra’finalmente tornare dal quel rompiballe di George,E’penso che molto prima verrano eliminati pure Carmen,Giorgio,,Mara e’Gianluca.In finale secondo me ci finiranno

Vincitore Mauro
2 Maicol
3 Veronica
4 Alberto

vedrete che sara’cosi’ Carmen arrivera’fino alle semifinali e poi sara’il pubblico (o meglio il gf a farla fuori) con grande gioia di tutti che davano per scontato la sua vittoria



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.