
18 Commenti dei lettori »

Gran bello pezzo Davide, si sentiva l’‘esigenza di far sgonfiare Barbarona e le sue Paola e Chiara, per le quali non mi sembrano i nomignoli più indicati considerata la minutezza delle artiste alle quali si riferisce.


2. Raffaele ha scritto:
Preferisco L’‘esposizione mediatica di Barbara D’‘urso che presenta, scherza e si impegna, che a Maria De Filippi che presenta da schifo e si basa sul talento di altri o baruffe di altri… Maria non mi piace quando presenta e tutti i suoi programmi si basano su cosa fanno i partecipanti…(Tronisti, ballerini, cantanti ecc) Barbara D’‘Urso è un’‘ottima conduttrice, sà telenere la scena, recita… La migliore… E sappiamo tutti perchè Maria lavora… Quando Marta Flavi si è sposata con Costanzo è stata messa in tv con Agenzia Matrimoniale per essere tirata via dopo il divorzio… Maria sposandosi con Maurizio ha incominciato a lavorare in tv… Barbara D’‘Urso e Simona Ventura il successo se lò sono faticato…mica si sono sposati con un pezzo grosso.. W Barbara….


Da un pò di tempo sto sito sembra diventato un porno-blog! Si parla solo di tette, fighe, scandali… :S


4. Davide Maggio ha scritto:
@ Tommaso Martinelli: diciamo che ora sta esagerando :-) Prima Wonder Woman, ora la Donna Bionica. Pero’‘ mi è simpatica :-) @ Raffaele: io penso che la D’‘Urso sia perfetta in un contesto come quello dello show dei record. Ma in day time e’‘ eccessiva.


5. Addy Li ha scritto:
innanzi tutto barbarona non è barbarona, ma è maria carmela! seconda cosa… che dire…? all’‘orrore non c’‘è mai fine!


6. mattia ha scritto:
DM era stata l’unica fonte che vi aveva spiegato, quando tutti davano per certa Cristina Parodi nel contenitore pomeridiano, come stesse realmente la situazione. _____________________________ Su su un po’‘ di umiltà , se non ricordo male eravate anche stati gli unici a dire che la Parodi era in disaccordo con Mimum perché aveva imposto di rimanere alla conduzione del Tg5 qualora avesse deciso di prendersi l’‘impegno del pomeriggio . E avevate anche detto che il motivo per il quale tutto cio’‘ non sarebbe stato possibile era che Mimum non avrebbe consentito alla Parodi di condurre l’‘edizione delle 20 senza partecipare alle riunioni di redazione , cosa che le sarebbe stata impossibile perché impegnata fino alle 18,50 con “”Pomeriggio 5″”. Peccato che ci sarebbero stati due problemini: il primo editoriale: come puo’‘ terminare un programma alle 18,50 ed essere ancora in video alle 20 , ma soprattutto non avete considerato il motivo principale: il Tg5 è a Roma e Pomeriggio 5 a milano. Come direbbe la vostra amata


anche a me la d’‘urso è simpatica…però credo debba alternare successi a batoste…altrimenti si gasa troppo…


8. gioelisa ha scritto:
Mi sta stufando!!! E poi ha ragione Columbro! Una volta le disse che ride per qualsiasi cosa anche quando la risata cavallina non c’‘entra nulla!!!!


Tranquilli. Il periodo televisivamente “”out”" verrà ripristinato grazie al flop di Fantasia, che già dalla descrizione, mi sembra una boiata pazzesca. E la D’‘Urso verrà giustamente ridimensionata. Tranne le sue tette, ovviamente.


10. Davide Maggio ha scritto:
@ mattia: esatto. Confermo umilmente che siamo stati l’‘unica, ma proprio unica, fonte che quando tutti davano per certa la Parodi ha, al contrario, parlato di una situazione differente. Un piccolo particolare forse l’‘hai tralasciato tu: è da giugno che si parla di uno spostamento di Mattino Cinque a Roma ;-) Ti risponderà comunque con ancora maggiore precisione Tommaso, autore del post; @ sanjai: esatto. E non vorrei che il troppo gasamento facesse scoppiare Paola e Chiara; @ Fabio M.: in effetti sono curioso anche io di vedere come andrà Fantasia. Che le sue tette non si ridimensionino, ce lo auguriamo tutti. Ah ah ah.


11. Tommaso Martinelli ha scritto:
@Mattia: Quando rileggerai attentamente entrambi i post troverai il filo logico, oltre che la totale “”umiltà “” e coerenza, verso un’‘evoluzione in progress che io e Davide abbiamo fotografato al meglio. E che non si è ancora conclusa. Vedrai. P.s. l’‘umi


12. luca2004 ha scritto:
non ne posso piu’‘ della durso, l’‘unica cosa onore al suo decoltè… ma stop, lei ha stufato!


13. gioelisa ha scritto:
Fantasia solo dal nome un fantastico flop!


14. angelot ha scritto:
Tette a parte…..ma quanto si è rifatta??? In copertina su sorrisi sembra un’‘altra persona! Non lo so ma da quei sorrisi piacioni mi sento preso in giro. Non mi piace, non mi convince.


15. Emanuele ha scritto:
non se ne può più della D’‘Urso!….basta!!!…spero proprio che Carlo Conti gli dia una bella bastonata!!!!…anche perchè i Migliori Anni è un programma stupendo!


16. Emanuele ha scritto:
La d’‘Urso come conduttrice fa pena!!!!!…darei la pena di morte a chi guarderà “”Fantasia”"


[...] E di straordinarietà , almeno sulla carta, Fantasia ne avrà ben poca, ma ormai, si sa, in televisione più che l’originalità vince la curiosità . CosÃ, più che per il programma, gli spettatori si sintonizzeranno su Canale 5 per vedere se Barbarona D’Urso riuscirà ad apparire sempre tonica e senza borse sotto gli occhi, dopo la full immersion lavorativa che la aspetta da lunedà prossimo. [...]


18. lucio ha scritto:
A PARTIRE DA DAVIDE MAGGIO,DOVRESTE VERGOGNARVI TUTTI BARBARA D’‘URSO E SERIACARINA,SEMPLICE,PIU’‘ PROFESSIONAL DELLA CARRA’‘,DELLA VENTURA FA BENE A IRONIZZARE,LASCIATELA STARE VIGLIACCHI E’‘ LA MIA PICCOLINA

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Tommaso Martinelli ha scritto:
25 agosto 2008 alle 17:54