29
aprile

MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: GLI APPUNTAMENTI SULLE RETI MEDIASET DEL ROYAL WEDDING.

William e Kate

William e Kate

Il Royal Weeding è alle porte. Un evento importante per il Regno Unito che incuriosisce ed è comunque atteso anche negli altri paesi. In Italia i nostri network seguiranno le nozze di William e Kate minuto per minuto. E in campo, oltre La7, le reti Rai e Sky, non potranno ovviamente mancare le reti del Biscione, che proporranno un proprio palinsesto specifico per la speciale giornata di oggi.

Canale5 darà il “la” alla giornata con Federica Panicucci e Mattino Cinque che alle 10.30 daranno la linea allo Speciale TG5 “Aspettando il Royal Wedding” condotto da Cesara Buonamici e con Cristina Parodi, Dario Maltese e Simona Branchetti. Alle 15 gli onori passeranno ad Emilio Fede con uno Speciale TG4 “Lady Kate” che in diretta con l’Abbazia di Westminster racconterà in lungo e largo l’evento: gli ospiti, la cerimonia e il ricevimento. Il Direttore verrà accompagnato in studio dalla Contessa Marta Marzotto.

Nel pomeriggio si torna su Canale5 con Pomeriggio 5, che avrà diversi ospiti in studio pronti a commentare tutti i dettagli del Matrimonio, immancabili ovviamente i collegamenti da Londra. In seconda serata invece la palla passerà a Italia1 che con Gabriella Simoni e lo speciale Live – Just Married farà un sunto sulle nozze, raccontando la città e come la gente si è organizzata a condividere con i due giovani la loro “festa”.

Il giorno dopo Verissimo tornerà a parlare di matrimonio reale da Milano con Silvia Toffanin, Alfonso Signorini, il Principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella, la stilista Luisa Beccaria, Barbara Ronchi della Rocca, la giornalista Federica Brunini autrice del libro “Sarò Regina”, Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo e Guendalina, mentre da Londra in uno studio allestito appositamente con i due inviati d’eccezione Alvin e Jonathan e con la collezionista di memorabilia reali Margareth Tyler, la giornalista di costume del Times Allegra Donn, lag iornalista del Tg5 Cristina Parodi, il biografo della famiglia reale Hugo Wickers e  il comico inglese di Zelig Off John Peter Slogane e Paoul Gouger dell’Ente del turismo britannico.



Articoli che potrebbero interessarti


kate_william
MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: ECCO GLI APPUNTAMENTI DEL ROYAL WEDDING IN TV.


Storia della Tv Commerciale, 11 puntata Stagione 91-92
LA GRANDE AVVENTURA (11^ PUNTATA): STAGIONE TV 1991/1992, E’ L’ORA DELLA DIRETTA.


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.