
28
luglio
Le Fate Ignoranti: Disney “vietata ai minori”. Ozpetek pubblica una foto di Scarpetta nud0 (poi rimossa)
mercoledì 28 luglio 2021 17:37 Roberto Mallò

Capotondi, Ozpetek e Scarpetta - Le Fate Ignoranti
Continuano le riprese de Le Fate Ignoranti, la serie di Ferzan Özpetek “reboot” dell’omonimo film. Destinata al catalogo Star di Disney+, la produzione avrà come protagonisti Luca Argentero, Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta e si preannuncia come uno dei prodotti più “audaci” della piattaforma streaming di Pippo e Topolino. A proposito, il celebre regista turco sta stuzzicando i suoi follower con diversi, e in alcuni casi bollenti, scatti direttamente dal set.
La trama della serie partirà, per poi prendere direzioni diverse, dallo stesso incipit del film: Antonia (Cristiana Capotondi), direttrice di un laboratorio medico, resterà infatti sconvolta dalla morte improvvisa del marito Massimo (Luca Argentero), soprattutto quando scoprirà che intratteneva, ormai da diverso tempo, una relazione omosessuale con il giovane pittore Michele (Eduardo Scarpetta). Da lì, la donna inizierà a investigare sulla doppia vita del marito e, oltre ad incontrare i suoi amici, incrocerà la sua strada con quella di Asaf, un fotografo affermato interpretato dall’affascinante attore turco Burak Deniz.
Conosciuto in Turchia per il ruolo di Aras nella celebre Medcezir, remake di The O.C., Deniz ha attirato le attenzioni di Özpetek, che lo ha appunto scelto per interpretare un personaggio che si preannuncia “bollente”, esattamente come quello interpretato da Eduardo Scarpetta. Quest’ultimo, negli scorsi giorni, è stato infatti immortalato, di spalle, completamente nud0 dal regista, che ha pubblicato – per poi rimuoverlo – lo scatto sui suoi canali social.
Lo scatto hot sta incuriosendo i fan della filmografia di Özpetek, ansiosi di vedere in che maniera verrà declinata la storia de Le Fate Ignoranti nel corso di 8 episodi (nel cast anche Ambra ed Elena Sofia Ricci), che si preannunciano molto “intensi”.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ma dai, ancora con queste auto-censure……


2. filmsenzalimiti.uno ha scritto:
Da alcune persone solo un’esperienza, e da altre una vita intera…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lucius ha scritto:
28 luglio 2021 alle 18:05