
6
dicembre
ARRIVA ANCHE IL “NO” DI PIERO CHIAMBRETTI PER LA PUPA E IL SECCHIONE
Vi avevamo raccontato del probabile rifiuto di Paola Perego per la conduzione de La Pupa e il Secchione. E pare che il rifiuto di Paola, pronta comunque a tornare in video nella prossima garanzia, sia arrivato proprio come avevamo paventato. Ma il bello è che il suo “no” non sarebbe l’unico.
Probabilmente desiderosi di dare uno spessore diverso allo show, in quel di Cologno avevano pensato ad un altro big della televisione nostrana per la conduzione del programma; un big che, però, pare abbia prontamente rifiutato. Pensate ad Enrico Papi? Vi sbagliate, abbiamo detto “big”.
Ad aver detto “no”, ci avrebbe pensato Pierino Chiambretti, per il momento ancorato ai suoi numero uno con Chiambretti Night. Ma c’è qualche altro dettaglio non trascurabile.
Scoprilo dopo il salto:
Si dice, infatti, che a seguito dei rifiuti incassati, lo show potrebbe si andare in onda, ma senza studio in una versione più “easy” più simile all’originale. Chi accetterà una conduzione studio-less? E soprattutto lo accetterà il pubblico?


Articoli che potrebbero interessarti
45 Commenti dei lettori »

ma dipende..ma parliamo sempre di canale 5?


per fortuna!! bravo Piero!
ma chi è il pazzo che ha proposto la pupa e il secchione a Chiambretti?
questo programma non lo vuole nessuno!
vogliamo LA TALPA!!!


Mi unisco a busb:
Vogliamo LA TALPA!!!!!!


4. Alessio ha scritto:
SI LA TALPA!!!ma nn si può fare niente per far sapere che vogliamo la talpa???


5. Davide Maggio ha scritto:
@Alessio: i commenti vengono letti come i post :-) Io credo che l’abbiano capito :-)


6. s ha scritto:
lo volete capire che il pubblico vuole la talpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


7. mllyfrugy ha scritto:
mica scemo chiambrettino… aspetta la proposta giusta per sfondare su canale 5!


8. s ha scritto:
davide ma perchè non gli mandiamo un bell’elenco di tutta la gente che vuole la talpa con la perego e la barale?


9. millyfrugy ha scritto:
@ COLORO CHE LEGGERANNO I COMMENTI
VOGLIAMO la talpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!


10. elenoireurgot ha scritto:
davidemaggio ,,,ma per quanto riguarda la rete si tratta sempre di canale5???


11. steje ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhh duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si vo la talpaaaaaaaaaaaaaaaaaa


12. dada ha scritto:
talpa talpa talpa talpa l’avete capito o no


13. Peppe ha scritto:
Come la versione AMERICANA quindi. Potrebbe essere carino per ITALIA 1.


14. BIG SISTER ha scritto:
IO LO RIFAREI CONDOTTO DA UNA PUPA E UN SECCHIONE. OVVERO SGARBI E CRISTINA DEL BASSO, SAI CHE SPASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERO’ PER QUEI SIPARIETTI E’ NECESSARIA LA PRESENZA DI PAPI, DICIAMOCI LA VERITA’!!!!!!


15. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:
Io non voglio ne la Pupa il Secchione,tanto meno che la Talpa…..
Io voglio soltanto l’unico grande reality show della Tv,ovvero L’Isola dei Famosi :)


16. Rotolando verso Sud ha scritto:
Un bel programma, ma bisognava riproporlo prima. Adesso, con tutte queste incertezze, sembra di esser tornati ai tempi de “La Tribù”. Le cose o si fanno per bene o non si fanno proprio.
Ergo, ridateci la talpa, con concorrenti che siano veramente vip, con prove credibili, nessuna esplosione finta di valigie e trashume vario. Una talpa come si deve, su canale 5 e con tutti i crismi. Insomma una talpa i cui autori credano nel meccanismo del reality, che è forte, senza voler andare a parare su altre cose, dal gossip a chissà quale altro espediente.


17. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:
Rotolando verso Sud:
Ergo, ridateci la talpa, con concorrenti che siano veramente vip, con prove credibili, nessuna esplosione finta di valigie e trashume vario. Una talpa come si deve, su canale 5 e con tutti i crismi. Insomma una talpa i cui autori credano nel meccanismo del reality, che è forte, senza voler andare a parare su altre cose, dal gossip a chissà quale altro espediente.
Praticamente vuoi un’Isola dei Famosi,mi sa che hai sbagliato canale….


18. elenoireurgot ha scritto:
@ Giovanni Giamblanco-Isolano89
ahhhhhhh ma allora sei fissato con raidue… ma ti pagano per dire stronzate?


19. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:
Inanzitutto,non permetterti mai più di dire che io sono una persona che dice stronzate,perchè offendi la mia intelligenza che è superiore alla media,poi se tanto ci tieni a saperlo,ebbene si,sono fissato con raidue,è mi pagano anche molto profumatamente..Qualche problema???


20. Emy ha scritto:
Grande Davide!!Complimenti x lo scoop! Insomma x la Pupa e il Secchione sembra non ci sia destino! Sono 2 -3 anni che se ne parla e poi non se ne fa mai niente. Ma i secchioni li hanno trovati? Tempo fa leggevo su Sorrisi che le difficoltà degli autori erano proprio legate alla sovrabbondanza di pupe e alla scarsità di secchioni.
Mi unisco anch’io al coro: voglio la Talpa!!!


21. elenoireurgot ha scritto:
@Giovanni Giamblanco-Isolano89(persona ke dice stronzate)
ke ti pagassero quanto vogliono…ma una persona ke dice quello ke ji dikono di dire ji altri…non è poi kosì intelligente..e poi mi permetto di fare quello che voglio…


22. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:
Se proprio stupido!!… lo sai questo?pensi veramente che qualcuno della Rai possa davvero pagarmi per dire ciò che penso????Permettiti di fare pure quello che vuoi,ma ti prego evita vivamente di esprimere commenti inoppurtuni,e ribattere in modo ostile alle mie affermazioni.Io sono arcistufo di vedere la nostra Tv invasa dai Reality show zavorre,sono per i reality,ma i programmi di qualsiasi altro genere televisivo di qualità,di successo mediatico e di telespettatori,che abbiano un senso logico nelle vicende che si formano all’interno del contesto..pochi,ma buoni!


23. elenoireurgot ha scritto:
se io sono stupida allora tu sei stronzo… la tua non è una diffamazione alla tv italiana la tua è fissazioneee!!sei fissatooo!! calmati!! se prp è una fatica per te aprire la porta ed usire fai almeno zapping con il telecomado in modo da ampliare i tuoi orizzonti… e non dire perennemente SOLO STRONZATE!!!


certo che effettivamente con tutto il rispetto…la pupa e il secchione…é un insulto all’intelligenza umana!! Proprio brutto!! Tutti dovrebbero boigottarlo!! Ma nemmeno in seconda serata sù r4 andrebbe bene!!


25. Davide Maggio ha scritto:
Vi calmate, o devo pensarci io? :-)


26. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:
Guarda mia cara ti sbagli proprio di grosso,questo dimostra costantemente che non leggi con attenzione ciò che scrivo,guarda che io non sono un fissato con le trasmissioni,produzioni,programmi televisivi,con Simona Ventura della seconda rete Rai,anche perchè non ci guadagno proprio una mazza,semmai faccio degli apprezzamenti molto superpartes,solamente perchè fin’ora hanno confezionato sempre dei prodotti ben fatti(vedi XFactor)per me non è affatto una fatica vedere gli altri canali della tv generalista e satellitare,ammetto che anche altrove si facciano delle cose altrettanto apprezzabili,che io seguo,ma mi permetto di esprimere una mia personalissima opinione,condivisibile o meno,che come giustamente ha detto anche @lauretta,la pupa e il secchione è un format da boigottare sino alla fine dei miei giorni,un insulto all’intelligenza umana,sempre che tu sappia il significato di quest’ultima parola,la Talpa ha dimostrato negli anni di essere poco credibile e competitivo con gli altri grandi reality show della tv,delle vere pietre miliari come GF & L’Isola dei Famosi,quindi perchè riproporlo????


27. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:
@Davide Maggio
Io sono tranquillissimo,rivolgiti alla donzella :D


28. elenoireurgot ha scritto:
@Giovanni Giamblanco-Isolano89
ribadisco ke sei fissatooooo!! cmq oltre ke la pupa e il secchione anke tu sei da boigottare sino alla fine dei miei giorni,un insulto all’intelligenza umana!!!
@ davidemaggio
mai stata più calma..


29. Davide Maggio ha scritto:
Piantatela di offendervi. Il concetto era questo :-)


anche io voglio la talpa della pupa e secchioni me ne può fregar di meno, almeno che non fanno pupi e secchione :P


31. elenoireurgot ha scritto:
@ davidemaggio
ma se la pupa si farà andrà semrpe su canale 5 anke nella probabile versione easy?


ma possibile che dovunque vada questo isolano89 deve portare il trash?
che senso aveva il tuo commento in questo post? Nessuno! Accetta la critica che ti è stata fatta e basta…dimostraci questa tua intelligenza superiore alla media!


33. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:
Racchiudo tutto,in un’unica parola d’effetto!!! Andate a Chappare i’ratt!!!
la spazzatura qui dentro non sono io…accettate voi i commenti altrui,anche se non li condividete,rispettateli comunque!!!La vostra non è di certo la verità assoluta su tutto,dimostrate di essere voi intelligenti nel confrontarvi in modo civilmente…con questo concludo


Ma ridarla alla coppia Papi-Panicucci è chiedere troppo?


35. mikii ha scritto:
ma per cortesia…facciamoci un’esame di conscienza e chiediamoci se sia il caso di fare questa merda(scusatemi per il termine) di programma, sopratutto x gli stupidi messaggi che trasmette!
addirittura la panicucci ha dichirato che questo programma è la parola che vi ho detto sopra.
(xò io penso che lei lo abbia detto in quanto avrebbe subito condotto mattino5, xk se nn avesse avuto mattino5 sarebbe stata zitta e avrebbe lottato x riavere la pupa e il secchione)
piuttostosi fare questo che facciano la talpa…che è decisamente meglio!


36. anna ha scritto:
Dubito fortemente che la Talpa ritorni sulle reti mediaset,dopo quello che hanno combinato con la tribù ,nn credo che Testi abbia tutta questa voglia di lavorare x mediaset,,,


anna
io credo sia il contrario..!Il danno maggiore l’ha ricevuto Mediaset..


38. Davide Maggio ha scritto:
@ mikii: ma oggi che c’avete? Cos’e’ sto modo di parlare :D Vabbè che come diceva Funari se ad uno devi dire che e’ stronzo, non ci sono altri sinonimi… però… :-)
@ elenoireurgot: a questo punto non so;
@ Diegoz: credo che la Panicucci, arrivata sull’ammiraglia in un programma di informazione non avra’ nessuna voglia di tornare ad un programma giovane. Soprattutto se dovesse andare su Italia1.


39. Greg ha scritto:
Anch’io spero nel ritorno in grande stile della Talpa nel prossimo autunno, magari promossa sull’ammiraglia!! Intanto sono super felice di aver visto Paola alla registrazione di Victor Victoria lo scorso giovedì…. È stata meravigliosa… E dal vivo poi è super!! ( come in video beninteso!!).è stata una grande emozione!! Finalmente!!!! Sono comunque contenti di sapere che girerà la fiction delle sorelle Izzo per Canale5 il prossimo gennaio e che condurrà in primavera un nuovo programma sempre su Canale5!!!!!! ma la Talpa è insuperabile!! Mai dire mai!!:-)


40. desi71 ha scritto:
La talpa passa alla rai se non sarà cosi vi invito tutti a cena qui nel chianti :-)
Per la pupa ed il secchione non ci sarà
baciottolini a tutti


41. Beppe ha scritto:
Credo ke la Talpa sia un ottimo format e l’ultima edizione lo ha confermato,mi auguro passi in rai,mediaset si è comportata malissimo con la Triangle(vedi intervista a Testi di qualke tempo fa qui a DM),avevano fra le mani un prodotto interessante girato in una location davvero originale,misteriosa ,un mondo culturalmente lontanissimo dal nostro,di forte impatto emotivo sul telespettatore,da cui potevano creare un docureality sull’integrazione in una civiltà cosi diversa dalla nostra!!
Peccato un ‘occasione persa!!!Mi auguro ke la Rai prenda in considerazione anche qsta produzione e sono convinto ke la Perego nella prossima stagione televisiva da settembre 2010 dirà adieu a Mediaset e passerà in Rai!!


42. Francesco ha scritto:
Rimango basito dai commenti letti sopra.
Per me “La pupa e il secchione” è l’UNICO reality decente.
Contentissimo che Chiambretti abbia rifiutato: la conduzione dev’essere ridata a Papi. Anzi, direi che è un connubio indissolubile, visto che quel programma è anche l’unico in cui Papi riesce a piacermi come conduttore.


Cosa? Da Pierino…ma questi sono matti….bravo che ha rifiutato!
Inventatevene un’altra!!


44. MASTER ha scritto:
Canale5, frena la mula COn STA PUPA, NON LA VUOLE NESSUNO


45. ALESSANDRA LEAHR ha scritto:
si alla Talpa

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. elenoireurgot ha scritto:
6 dicembre 2009 alle 18:54