
18
giugno
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2010
venerdì 18 giugno 2010 03:36 Davide Maggio
>>> Dal Diario di ieri…
- Ricci sublimi
lauretta ha scritto alle 18:50
Lo spot per lo schampo L’Oreal che promette ricci sublimi ha messo nei guai Afef. Da due anni infatti, la signora Tronchetti Provera è testimonial della prestigiosa azienda francese, anche se in realtà non potrebbe esserlo: essendo una giornalista pubblicista, regolarmente iscritta all’Ordine dei giornalisti di Milano, dovrebbe rispettare la Carta dei doveri del 1993, che vieta ai giornalisti di prestare il proprio volto per la campagna pubblicitaria di un prodotto commerciale. Tutto questo non è passato inosservato al giornalista Antonio De Gennaro, presidente dell’Associazione ‘Svanity Onlus’ ,che ha presentato una denuncia esposto contro l’ex modella, all’Ordine dei giornalisti e alla Procura generale della Repubblica.
-
Solita minestra
lauretta ha scritto alle 20:43
Vittorio Sgarbi dalle pagine di Visto parlando de “La pupa e il secchione”: “(…) Quest’anno la giuria si è mossa sulla base di un accordo con la produzione. Non abbiamo avuto la possibilità di avere contraddittori tra di noi: anche noi seguivamo un copione, una sceneggiatura. Il programma sarà divertente per chi lo guarda, sono divertenti le coppie, ma per noi è stressante (…)”. Ma poverino! Quanto deve aver sofferto!


Articoli che potrebbero interessarti
26 Commenti dei lettori »

Ad Uno mattina estate, Diaco prima di passare la linea al Tg uno delle 9 chiede ad un esperto di piante ospite in studio:” E come faceva la Carrà in ‘Pronto Raffaella’, se il Tg uno fosse una pianta, che pianta sarebbe?”. L’esperto prontamente:” Del rosmarino, è una pianta forte!”. E Diaco:” E certo, perchè il Tg uno è il telegiornale più equilibrato e corretto che ci sia !!”.


2. Jikio ha scritto:
Oddio ma lauretta una vita sociale la tiene?


3. Giuseppe ha scritto:
Ieri ho sentito in radio che i giornalisti possono fare pubblicità, l’importante è che devolvano il loro compenso in beneficenza… Magari è il caso di Afef…


4. Reuccio ha scritto:
Per me Lauretta è un mito lasciatela stare.
Lauretta Ti voto!!!!!!!!!!!!!!!
Reuccio


5. lauretta ha scritto:
@ Reuccio: Addirittura ‘un mito’?? Sono commossa..! Comunque…grazie!


Classifica settimanale dal 07/06/2010 al 13/06/2010
TOP ALBUM
1. Gigi D’Alessio – Semplicemente Sei
2. Ligabue – Arrivederci Mostro
3. Litfiba – Statp Libedo Di Litfiba
4. Cesare Cremonini – 1999 – 2010 The Greatest Hits
5. Due Di Picche – C’eravamo Tanto Odiati
6. Biagio Antonacci – Inaspettata
7. Renato Zero – Zeronovetour Presente
8. Christina Aguilera – Bionic
9. Marco Carta – Il Cuore Muove
10. Mina – Caramella
Da Segnalare
Che fine hanno fatto i ragazzi dei talent?
Pierdavide Carone e’ al 11° posto
Emma Marrone e’ al 13 posto; Alessandra Amoroso 21 (Senza Nuvole uscito 38 settimane fa); Loredana Errore e’ al 23° posto; Marco Mengoni 26° e Noemi scende al 30° posto; Valerio Scanu e’ 61°.
Giusy Ferrreri con Fotografie fuori dalla top 100.
Inoltre: Waka Waka e’ al 1° nella Top Digital Download


7. lauretta ha scritto:
Morgan, da Vanity Fair:” (…)Credo che Anna Tatangelo sia un’ottima scelta per X Factor! Del resto io ascolto solo Raven e Anna Tatangelo (ride, ndB). Dimenticavo, ascolto anche Brian Eno e Marco Carta (…)”.


http://www.youtube.com/watch?v=KFQMajcuVcw&feature=player_embedded
Il video di Galeazzi e Costanzo che rispondono alle critichie.


9. lauretta ha scritto:
Qualcuno dovrebbe far presente a ‘Studio Aperto’ che sono due giorni che , per la rubrica Cotto e Mangiato, mandano in onda sempre la stessa ricetta: la torta al limone. A forza di vederla mi si stanno persino cariando i denti….


Ecco a cosa si riferiva Lauretta…l’UNIONE FA LA FORZA LAURETTA AHAHAH
http://www.youtube.com/watch?v=6ZiI_TVYc3g&feature=channel


11. sirgeorgebest83 ha scritto:
aldo grasso su pierluigi diaco: Le doti principali di Diaco sembrano essere appunto l’adulazione e l’opportunismo: è di sinistra ma anche di destra (lavora per la radio «giovane» del ministro Giorgia Meloni), dice di amare le donne ma anche gli uomini, parla da orecchiante ma anche da cultore di idées reçues, espresse preferibilmente in un italiano incerto. È giovane ma anche vecchio. Non ha un pensiero, ma finge di averlo, come tutti i cosiddetti opinionisti tv, insomma è un perfetto para-guru. Il conduttore ideale di questa Rai.


12. lauretta ha scritto:
@mcooo: è proprio così!!!


13. lauretta ha scritto:
Come molti suoi coetanei anche Valerio Scanu sta studiando per sostenere al meglio gli esami di maturità. Attraverso le pagine de La Stampa il cantante fa sapere di essere tranquillo poichè preparato in tutte le materie. Il cantante ha una predilezione per il francese ed il latino, mentre ha qualche problema con la filosofia per via di un professore che gliel’ha fatta odiare. Non teme di essere ‘raccomandato’ per i suoi trascorsi canori ed è sicuro che sarà trattato al pari degli altri maturandi.


14. lauretta ha scritto:
Carla Giommi ex compagna del gieffino George Leonard, dalle pagine del settimanale ‘Top’ :” Avevamo deciso di comune accordo di non presentare, per il momento, eventuali nuovi partner al bambino, che ancora si domanda come mai non stiamo insieme: lui crede che sia il lavoro a tenerci lontani. Pensare a Den con Carmela che lo coccola, mi fa accapponare la pelle (…)!”.


15. AnTo ha scritto:
Voleva fare un omaggio alla grande tennista Francesca Schiavone, fresca della vittoria al Roland Garros, ma Bruno Vespa – preso dall’emozione? – è riuscito a farla impallidire dallo spavento. L’”italia che vince” era il tema della puntata di Porta a Porta con ospite d’onore la campionessa, ma ecco che – proprio dopo le immagini del trionfo – il giornalista fa cadere il mitico trofeo per terra. Sacrilegio! Per un istante gli occhi di Francesca lanciano saette, mentre Vespa raccoglie imbarazzatissimo il preziosissimo “coperchio” della coppa…
http://www.youtube.com/watch?v=7pXZInRjeSg&feature=player_embedded


Salta l’Alfonso Signorini Show che doveva andare in onda al posto del Chiambretti Night su italia 1…Sembra che il programma non è presente nella bozza dei palinsesti autunnali della Rete che saranno presentati il 30 giugno a Milano.


17. reuccio ha scritto:
Oggi è il compleanno di Raffaella Carrà… e nessuno lo ricorda! Perchè?
67 anni! Auguriiiiiii
Il video di Raffaella da Fazio
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c5d8e9c6-ded7-4599-9b84-e7c40ea68614.html?p=


18. lauretta ha scritto:
Si rincorrono le voci che vedono Monica Setta, al timone di ‘Solo per amore’ (otto puntate dal 15 settembre, come dichiarato nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali Rai), puntare dritto al palco dell’ Ariston. Probabilmente le piacerebbe ripercorrere le tappe della Mona nazionale…! In fondo il suo programma, come anche l’isola dei famosi, sono prodotti entrambi dalla endemol..!! Certo, ma in comune le due donne hanno davvero solo quello!!


19. lauretta ha scritto:
Un augurio grosso a Raffaella Carrà, allora! Certo, è davvero un peccato però vederla in video solo nella pubblicità del Danacol…!


20. sirgeorgebest83 ha scritto:
Antonio Verro: “Tutto è legato alla decisione di Michele Santoro di rimanere in Rai o meno. Stando alle sue parole, in conferenza stampa, pare che abbia deciso di restare, smentendo così quello che noi avevamo votato su proposta del direttore generale in consiglio di amministrazione ovvero un pre-accordo consensuale in cui Santoro accettava uno scivolo per l’esodo volontario dall’azienda. Se comunque Santoro rimanesse è chiaro che la trasmissione andrà in onda regolarmente. La mia sensazione è che tutto rimarrà come prima”.


21. lauretta ha scritto:
Daniela Martani, dalle pagine del settimanale Vivo, non rinnega il GF, ma ricorda a tutti che per diventare divi o entrare nel mondo dello spettacolo non basta aver fatto un reality: serve studiare e fare gavetta. Beh, meglio tardi che mai…


22. sirgeorgebest1983 ha scritto:
oggi è anche il genetliaco di fabio capello.


23. Daniele Pasquini ha scritto:
lauretta
Erroraccio: L’isola dei famosi è prodotta da Magnolia, non da Endemol.


24. sirgeorgebest83 ha scritto:
ahahah: durante la radiocronaca di inghilterra algeria, un radioascoltatore è intervenuto spiegando che in corea del nord, il regime aveva imposto la visione della partita in differita anche per poter cancellare i cartelloni pubblicitari.
A quel punto i gialappi si sono chiesti come questo fosse tecnicamente possibile, e hanno chiesto al malcapitato ascoltatore dove aveva sentito questa notizia. la risposta a questa domanda è stata: “a studio aperto”. a quel punto i gialappi hanno cominciato ad ironizzare, hanno attaccato il telefono dicendo che la notizia era interessante, peccato che fosse presa da una fonte che inventa le notizie.


IL WIKIPEDIA INGLESE DA PER CERTI Miguel Bose’ e Elio come giudici della 4 edizione di X Factor


EROS RAMAZZOTTI”Sanremo, fino agli anni Novanta, precisamente fino al ‘93, quando ha lanciato la Pausini, era una ribalta di spessore, dopo ha staccato la musica dallo spettacolo per privilegiare quest’ultimo. Oggi sceglierei un talent show: Marco Mengoni che ha vinto l’ultimo X Factor è davvero bravo e lo sono anche i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. All’inizio non ero tanto d’accordo su questo tipo di programmi, ma poi mi sono detto: se rispetto agli anni Ottanta la gavetta può essere più veloce e meno dura, tanto meglio. Soprattutto perché sembra esserci più spazio per i talenti e meno per le manipolazioni delle case discografiche. Del resto i dischi sono destinati a scomparire, stanno diventando degli oggetti sconosciuti, rimarranno soltanto internet e il contatto diretto attraverso i concerti”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
18 giugno 2010 alle 09:02