Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

18/06/2010 - 03:36

DM LIVE24: 18 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ricci sublimi

lauretta ha scritto alle 18:50

Lo spot per lo schampo L’Oreal che promette ricci sublimi ha messo nei guai Afef. Da due anni infatti, la signora Tronchetti Provera è testimonial della prestigiosa azienda francese, anche se in realtà non potrebbe esserlo: essendo una giornalista pubblicista, regolarmente iscritta all’Ordine dei giornalisti di Milano, dovrebbe rispettare la Carta dei doveri del 1993, che vieta ai giornalisti di prestare il proprio volto per la campagna pubblicitaria di un prodotto commerciale. Tutto questo non è passato inosservato al giornalista Antonio De Gennaro, presidente dell’Associazione ‘Svanity Onlus’ ,che ha presentato una denuncia esposto contro l’ex modella, all’Ordine dei giornalisti e alla Procura generale della Repubblica.

  • Solita minestra

lauretta ha scritto alle 20:43

Vittorio Sgarbi dalle pagine di Visto parlando de “La pupa e il secchione”: “(…) Quest’anno la giuria si è mossa sulla base di un accordo con la produzione. Non abbiamo avuto la possibilità di avere contraddittori tra di noi: anche noi seguivamo un copione, una sceneggiatura. Il programma sarà divertente per chi lo guarda, sono divertenti le coppie, ma per noi è stressante (…)”. Ma poverino! Quanto deve aver sofferto!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

26 commenti su "DM LIVE24: 18 GIUGNO 2010"

  1. EROS RAMAZZOTTI"Sanremo, fino agli anni Novanta, precisamente fino al '93, quando ha lanciato la Pausini, era una ribalta di spessore, dopo ha staccato la musica dallo spettacolo per privilegiare quest'ultimo. Oggi sceglierei un talent show: Marco Mengoni che ha vinto l'ultimo X Factor è davvero bravo e lo sono anche i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. All'inizio non ero tanto d'accordo su questo tipo di programmi, ma poi mi sono detto: se rispetto agli anni Ottanta la gavetta può essere più veloce e meno dura, tanto meglio. Soprattutto perché sembra esserci più spazio per i talenti e meno per le manipolazioni delle case discografiche. Del resto i dischi sono destinati a scomparire, stanno diventando degli oggetti sconosciuti, rimarranno soltanto internet e il contatto diretto attraverso i concerti".

  2. IL WIKIPEDIA INGLESE DA PER CERTI Miguel Bose' e Elio come giudici della 4 edizione di X Factor

  3. sirgeorgebest83 dice:

    ahahah: durante la radiocronaca di inghilterra algeria, un radioascoltatore è intervenuto spiegando che in corea del nord, il regime aveva imposto la visione della partita in differita anche per poter cancellare i cartelloni pubblicitari. A quel punto i gialappi si sono chiesti come questo fosse tecnicamente possibile, e hanno chiesto al malcapitato ascoltatore dove aveva sentito questa notizia. la risposta a questa domanda è stata: "a studio aperto". a quel punto i gialappi hanno cominciato ad ironizzare, hanno attaccato il telefono dicendo che la notizia era interessante, peccato che fosse presa da una fonte che inventa le notizie.

  4. lauretta Erroraccio: L'isola dei famosi è prodotta da Magnolia, non da Endemol.

  5. sirgeorgebest1983 dice:

    oggi è anche il genetliaco di fabio capello.

  6. Daniela Martani, dalle pagine del settimanale Vivo, non rinnega il GF, ma ricorda a tutti che per diventare divi o entrare nel mondo dello spettacolo non basta aver fatto un reality: serve studiare e fare gavetta. Beh, meglio tardi che mai...